stavano entrando nella casa dei miei vicini 2 notti fa...l'ho scoperto ieri sera dai miei genitori...che schifo di gente
Hanno aggredito i miei vicini
Collapse
X
-
l'unica fortuna è che i figli erano entrati in casa e non hanno assistito, se no poracci menavano pure loroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'unica fortuna è che i figli erano entrati in casa e non hanno assistito, se no poracci menavano pure loro
Commenta
-
-
non li conosco, ma quando sono sceso di sotto a vedere cosa stava succendendo e se potevo dargli una mano, li ho guardi e mi hanno dato l'idea di appena 17enni.. faccino spaventato..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no ma non gli sono entrati in casa. i miei vicini sono entrati in macchina, hanno aperto il cancello per mettere la vettura nel loro vialetto, i figli sono entrati in casa subito mentre moglie e marito stavano scendendo prendendo delle cose dalla macchina, loro sono arrivati da dietro, probabilmente nascosti deitro la cabina dell'autobus ( c'è la fermata proprio li davanti ), e li hanno sorpresi da dietro, botte al marito, pistola in faccia alla moglie, presa borsetta e corsi via svoltando per una via, appena si sono allontanati ha gridato aiuto, i figli non hanno visto niente, mentre la donna li ha bene visti in facciaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi entrarono in casa per due giorni consecutivi, con me dentro, una volta alle 4 del mattino, il giorno dopo a mezzo giorno circa, quindi conosco le sensazioni e cosa si prova quando ti succede una roba del genere dentro casa o comunque nei pressi della tua abitazione, dove teoricamente dovresti essere protetto
Commenta
-
-
gary dove abiti? casa propria o condominio?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiomettere un cane da guardia no?
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogary dove abiti? casa propria o condominio?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche ragionamento della cippa sarebbe questo ?!
casa propria
io non riuscirei proprio a dormire se non avessi i miei cani in giardino...
ed anche un solo cane da guardia può fare molto, prima di tutto ti sveglia se sta succedendo qualcosa, e poi se entra quallcuno in casa lo attacca
Commenta
-
-
a me sono entrati in casa due giorni fa, alle cinque del pomeriggio mentre ero in palestra. strano perche0 non hanno toccato ne' argenteria, ne' statuine preziose, ne' chiavi della macchina, solo 300 euro dalla camera dei miei, poi hanno provato a forzare una porta chiusa, ma evidentemente hanno visto il cane (che comunque non ha abbaiato, mio fratello era al piano di sotto e non ha sentito nulla) e sono scappati
son cose che sfavano alla morte. non si e' proprietari neanche della propria casa, maledetti.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
tipico, sono quei ladruncoli improvvisati che sfruttano l'occasione e cercano di non appesantirsi troppo le tascheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta