Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Civiltà...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso ho riletto un po, ma non mi pare di avere trovato una tua opinione precisa su Agnolotto (come lo chiama Fede) e Casarini. Dammi un opinione sulle loro idee, tralascia pure le cazzate che fanno che lo sappiamo. Dimmi da dove gli arrivano i soldi, per esempio. Cina e Giappone e tutto l’estremo oriente come vanno d’accordo con le idee di quei due? Informami un po che io non è che ne sappia molto.

    Chiaramente nel mio post precedente dopo “ti sei dimenticato l’euroconvertitore” mi sono scordato il sorrisetto, dai non sono ancora a questo punto…

    Sulla Tremonti sono abbastanza d’accordo con Zio, vedremo. Per il discorso del “minimo sindacale”: siamo sempre nell’ottica del meno peggio. E poi in pratica, conflitto di interessi a parte (non dico che sia poco) per ora all’appello non manca molto. Per ora…

    Sulla guerra ok quello che si era detto nell’altro post, te ne do atto. Io ho voluto solo ripetere quel concetto della figura di merda internazionale evitata per tutti. Per me non è poco.

    Su Jovanotti che da tutto in beneficenza mi faccio una risatina. Sulla Zanicchi: ma chi se ne frega? Se ti devi turare il naso per queste cose dovresti già essere morto dal disgusto per centinaia di altre.
    E allora la satira di sinistra (c’è solo quella) non esagera? Qualcosa di offensivo, non umoristico e con un preciso scopo politico dall’inizio alla fine si chiama satira? Dovrò cercare sul dizionario.
    E poi se qualcuno ha candidato Di Pietro perché non la Zanicchi? Per tacere sugli altri candidati ridicoli che hanno sempre avuto TUTTI i partiti, come sai bene. Se gli facessi guadagnare un voto candiderebbero pure te… La Parietti ha le sue idee… la Parietti le può esprimere in 3000 trasmissioni perché sono “certe” idee, mica perché sono sue…

    Coi tuoi quote non mi fai mai capire un *****!!!! Già capisco poco… cambia sistema

    Commenta


      Blaster: Adesso ho riletto un po, ma non mi pare di avere trovato una tua opinione precisa su Agnolotto (come lo chiama Fede) e Casarini....

      Don: Be', da quello che leggo da giornali, riviste e da quello che ascolto in tv, innanzitutto se vuoi fare come Fede devi chiamarli Agnolotto e Casareccio
      I soldi non so da dove gli arrivino, suppongo donazioni, sussidi pubblici, opere di autofinanziamento ecc., come ogni associazione No Profit... ce ne sono un sacco. Comunque attenzione a non fare i pauperisti... non so da dove gli arrivino i soldi, ma stai sicuro che i due "capi" insieme guadagnano un quarto dello stipendio dell'ultimo dei parlamentari. Comunque posso informarmi meglio... tu mi dici da dove arrivano i soldi con cui berlusca e' diventato miliardario? hehe... questa e' una battuta... forse non lo sapremo mai, la magistratura sta indagando... ci sono 1500 miliardi (dell'epoca) in cerca di autore... si presume che siano soldi sporchi della mafia riciclati... non so, anche Borsellino stava indagando. Risalendo alle varie operazioni off-shore si arriva a molti prestanome e a un microfilm che pero' e' stato bruciato, come nei film di spionaggio. Aspettiamo la giustizia... e ricordiamoci il vangelo "non guardare la apgliuzza nell'occhio del tuo vicino, ma guarda la TRAVE che c'e' nel tuo occhio" hihihi
      Le idee del popolo new-global le condivido, quasi tutte, ma neanche le conosco bene tutte, quindi e' una opinione "alle vongole". Certo preferisco Paul Krugman a Treconti, per fare un esempio. Non capisco pero' quali sarebbero le connessioni con la Cina e il Giappone... spiegati meglio.

      Blaster: Su Jovanotti che da tutto in beneficenza mi faccio una risatina.

      Don: Chi ha detto questo? Sicuramente fa piu' beneficenza lui di me, te, Fede e tutti i cantanti di Sanremo messi insieme, e pure di Pippo Baudo e della Arcuri. Devi rassegnarti Blaster... anche quelli di sinistra fanno beneficienza, e tanta.

      Blaster: Sulla Zanicchi: ma chi se ne frega? Se ti devi turare il naso per queste cose dovresti già essere morto dal disgusto per centinaia di altre.

      DOn: Io non mi sono stracciato le vesti... ho solo espresso una opinione , certo c'e' di peggio, hai ragione.
      Ho detto solo che la politica e' una cosa seria, ci vogliono persone competenti, onestamente la Parietti e la Zanicchi fanno benissimo il loro mestiere, ma a Bruxelles non ce le vedo proprio. *****... e' una cosa importante, non si puo' mandare chiunque! Poi ci lamentiamo che prendono 25 milioni al mese... se facessero BENE il loro dovere potrebbero prenderne pure 50 per me... ci andremmo comunque a guadagnare.
      Fi ha candidato la Zanicchi, forse per prendere i voti di qualche pensionata affezionata a Ok il Prezzo e' Giusto... a me me pare na strunzata... meno male che non l'hanno eletta.
      Se avessero candidato la Parietti sarebbe stata la stessa cosa. Purtroppo e' sempre il centro-destra che fa queste cazzate, hihihi

      Blaster: E allora la satira di sinistra (c’è solo quella) non esagera?

      Don: c'e' solo satira di sinistra? E' vero... che ci vuoi fare, la satira e' roba per persone intelligenti

      Blaster: E poi se qualcuno ha candidato Di Pietro perché non la Zanicchi?

      Don: vabe'... questa te la potevi risparmiare... i due non sono sullo stesso livello... va bene il lessico incerto di Tonino, ma mentre lui stava facendo il culo ai tangentisti e ai ladri muniti di villette e conti esteri pagati con i soldi di Blaster, la Zanicchi girava la ruota con i prodotti della standa. Non e' un demerito... ma se vuoi fare politica a livello europeo...

      Per tacere sugli altri candidati ridicoli che hanno sempre avuto TUTTI i partiti, come sai bene. Se gli facessi guadagnare un voto candiderebbero pure te… La Parietti ha le sue idee… la Parietti le può esprimere in 3000 trasmissioni perché sono “certe” idee, mica perché sono sue…

      DOn: Non so se ti conviene fare una gara di candidati ridicoli (o da far piangere)... anzi, non ti conviene proprio, ascolta il consiglio di un amico virtuale, hehe
      Comunque la Parietti puo' esprimere cio' che vuole (ora pero' non esageriamo, non e' certo una opinion-leader... andiamo). Anche la Zanicchi potrebbe farlo. Noi guardiamo e scegliamo (certo che tra la Parietti, la Zanicchi, Platinette e Jovanotti preferisco di gran lunga Lerner e Ferrara, Santoro, ecc.)
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎