Porca putt*** ho beccato l'influenza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

    Porca putt*** ho beccato l'influenza!

    Accidenti, la mia morosa mi ha attaccato l'influenza... Fortunatamente non è molto virulenta, visto che avevo fatto il vaccino, però ieri mi ha costretto a saltare l'allenamento perchè avevo 37,6 di febbre.
    Sto cercando di tamponare con aspirine, mucolitici più qualche integratore (glutammina e vit.C per aiutare le difese immunitarie).
    Speriamo bene...
    Normalmente faccio una 2 split settimanale del tipo spalle/petto/tricipiti e schiena/gambe. Ieri, come ho detto, ho dovuto saltare la sessione dedicata agli esercizi di distensione. Oggi sto già un po' meglio e se mi rimetto per bene, Venerdì vorrei tornare in palestra (altrimenti rimanderò direttamente a Lunedì).

    Cosa dite, riprendo con la sessione che ho dovuto saltare (distensione) oppure per questa volta mi alleno con una full-body per poi ripartire la settimana dopo con la 2 split? Il punto è che scegliendo la prima opzione ho paura di perdere troppa forza nella schiena...
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #2
    Riprendi da dove hai lasciato.
    So che la tentazione di una full body è tanta ma potresti non essere pronto ad affrontarla.
    Poi considera che così facendo daresti circa 10 giorni di recupero ai gruppi di trazione se la settimana dopo inizi con quelli di spinta, questo comunque potrebbe anche portare dei vantaggi.
    Bye

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Guru
      Riprendi da dove hai lasciato.
      concordo in pieno

      Commenta

      • Bartolo76
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 1559
        • 1
        • 0
        • Rimini
        • Send PM

        #4
        Ok, allora riprendo con la prima split (esercizi di distensione).
        Ma per il peso come mi regolo? Riprendo da quello usato l'ultima volta, scarico del 10% o aumento come al solito?

        Commenta

        • MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Bartolo76
          Ok, allora riprendo con la prima split (esercizi di distensione).
          Ma per il peso come mi regolo? Riprendo da quello usato l'ultima volta, scarico del 10% o aumento come al solito?
          ho avuto lo stesso problema a settembre,mi sono fermato una settimana però ho utilizzato sneza problema i carichi lasciati.

          Commenta

          Working...
          X