Report e Annozero a rischio censura?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    chi si ricorda Bassolino che sbotta alle domande di Report?
    Report, paradosslmente, è più pericolosa di Annozero come tramissione, perchè non si occupa di polemica politica, ma di affari, di soldi pubblici, di scandali sotto gli occhi di tutti. La prima può essere etichettata come "propaganda comunista", la seconda, invece, costringe ad interrogarsi anche il berluscojone più sfegatato.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• axlsoldier
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 999
      • 44
      • 14
      • Send PM

Santoro è un grande giornalista che purtroppo incanala tutta la sua energia nell'antisilvio sempre e comunque... peccato!
      Forse non tutti sanno che quella trasmissione che conduce la gabanelli,in ogni puntata viene tagliata in tutti i modi per non indispettire i dirigenti rai... Un'altra finta rivoluzionaria

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Che vuoi che sia, e' solo illegale da circa 10 anni...

Bye
        Straquoto

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
          Santoro è un grande giornalista che purtroppo incanala tutta la sua energia nell'antisilvio sempre e comunque... peccato!
          Forse non tutti sanno che quella trasmissione che conduce la gabanelli,in ogni puntata viene tagliata in tutti i modi per non indispettire i dirigenti rai... Un'altra finta rivoluzionaria
          ecco..nn lo sapevo questo...

mamma mia che paese del cavolo..ma aimè chi ci governa rappresenta degnamente l'italiano medio, se per miracolo oggi scomparissero tutto, domani ce ne sarebbero altrettanti come e peggio di loro a sostituirli..siamo italiani, nel bene e nel male

Commenta

• axlsoldier
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 999
            • 44
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            ecco..nn lo sapevo questo...

mamma mia che paese del cavolo..ma aimè chi ci governa rappresenta degnamente l'italiano medio, se per miracolo oggi scomparissero tutto, domani ce ne sarebbero altrettanti come e peggio di loro a sostituirli..siamo italiani, nel bene e nel male

nemmeno io lo sapevo , ma quando da piu' di una stazione radio hanno parlato di questo ci sono rimasto male anche io.... ma d'altronde trovatemi una e dico una trasmissione che fa' informazione senza problemi... NOn esiste semplice.

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

bannare report, sarebbe una vergogna.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Questo come lo consideriamo?
                Calunnie?
                Dis-informazione?

Eagle

CENSURA LEGALE A REPORT - BARNARD CONTRO GABANELLI - vita da reporter
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Questo come lo consideriamo?
                  Calunnie?
                  Dis-informazione?

Eagle

CENSURA LEGALE A REPORT - BARNARD CONTRO GABANELLI - vita da reporter

Se le cose stanno come dice questo giornalista, sarebbe una cosa gravissima.

Non sono sicuro di aver compreso il tuo punto, però
                  B & B with a little weed

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                    Forse non hai colto il senso del thread, della politica sulle comunicazioni che Berlusconi sta mettendo in opera, già da un pò. Gli attacci a "La Repubblica" a "L'unità" ora "Report" e "Anno Zero", insomma chiunque non condivida le sue scelte politiche viene prima tacciato di disinformazione dannosa e calunniosa poi direttamente censurato.
                    Santoro andrà pure a senso unico, e sarà pure poco simpatico, ma è una delle poche voci fuori dal coro sul panorama televisivo pubblico che sono rimaste.
                    Riguardo Report, ti consiglio caldamente di vedertelo. La Gabanelli è un ottimo esempio di giornalista professionale e non asservito
                    Beh sai...se questi giornali da te citati la mettessero sul piano politico e il Nano sclerasse al punto di accusarli di disinformazione dannosa e calunniosa potrei capire....ma quando gliene dicono di tutte e di più sul discorso meramente personale cosa dovrebbe dire?? di essere un puttaniere pedofilo ecc.ecc.??? fino a prova contraria se non emergono prove tangibili fa bene a difendersi, e lo faresti anche tu sicuramente nei suoi panni...

Per quanto riguarda piu strettamente il topic, francamente nel triangolo di fuoco non saprei chi difendere.
                    Da una parte Berlusconi mi sta sui coglioni, dall'altra idem Santoro e per quanto riguarda Report, che prima difendevo anche, dopo una puntata sulla riforma Gelimini dove per paragonare le scuole italiane con quelle dell'UE come metro di paragone usava una scuola della provincia calabra più sperduta e devastata con la migliore e tecnologica scuola di Stoccolma ho capito che anche li l'obbiettività era pari a 0.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Quando la rai smetterà di essere governativa ne riparleremo.
                      La rai è sempre stata governativa, anche nei periodi di governo rosso.

Tessera N° 6

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        La rai è sempre stata governativa, anche nei periodi di governo rosso.
                        E chi ha detto il contrario?

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Beh sai...se questi giornali da te citati la mettessero sul piano politico e il Nano sclerasse al punto di accusarli di disinformazione dannosa e calunniosa potrei capire....ma quando gliene dicono di tutte e di più sul discorso meramente personale cosa dovrebbe dire?? di essere un puttaniere pedofilo ecc.ecc.??? fino a prova contraria se non emergono prove tangibili fa bene a difendersi, e lo faresti anche tu sicuramente nei suoi panni...

Per quanto riguarda piu strettamente il topic, francamente nel triangolo di fuoco non saprei chi difendere.
                          Da una parte Berlusconi mi sta sui coglioni, dall'altra idem Santoro e per quanto riguarda Report, che prima difendevo anche, dopo una puntata sulla riforma Gelimini dove per paragonare le scuole italiane con quelle dell'UE come metro di paragone usava una scuola della provincia calabra più sperduta e devastata con la migliore e tecnologica scuola di Stoccolma ho capito che anche li l'obbiettività era pari a 0.

Non voglio andare OT, ma le prove che sia un puttaniere ci sono...e sono le conversazioni tra lui e la mignotta D'Addario che sono sui giornali da mesi.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Non voglio andare OT, ma le prove che sia un puttaniere ci sono...e sono le conversazioni tra lui e la mignotta D'Addario che sono sui giornali da mesi.
                            mah...francamente o mi sono perso totalmente la cosa io o non è così palese la cosa...
                            Da quanto ne so ci sono vari contraddittori e ancora si sta valutando l'attendibilità o meno anche dei nastri...cosa non da poco...

E (ri) detto anche questo, quella dell'essere puttaniere (che non è di fatto un reato..se non morale) è anche l'accusa meno pesante che quei giornali gli hanno mosso, avendolo accusato anche di essere un pedofilo e altro.

Se domani Ma la stessa accusa venisse mossa contro di te e tu ti ritenessi innocente, credo che diresti le stesse cose anche tu della stampa...

Sai cosa penso io della stampa, onde evitare di tacciarmi ancora una volta di filoberlusconismo ?
                            CHe se in Italia siamo rovinati è perchè una stampa normale non c'è ne da una parte ne dall'altra....o totalmente pro nano o totalmente contraria....quindi o ti leggi giornali in mano a l'uno o l'altro...Se il problema fosse il nano e i suoi giornali, e gli altri fossero tutti puri e onesti, beh...saremmo almeno 10 passi avanti...

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

mah...francamente o mi sono perso totalmente la cosa io o non è così palese la cosa...
                              Da quanto ne so ci sono vari contraddittori e ancora si sta valutando l'attendibilità o meno anche dei nastri...cosa non da poco...

E (ri) detto anche questo, quella dell'essere puttaniere (che non è di fatto un reato..se non morale) è anche l'accusa meno pesante che quei giornali gli hanno mosso, avendolo accusato anche di essere un pedofilo e altro.

Se domani Ma la stessa accusa venisse mossa contro di te e tu ti ritenessi innocente, credo che diresti le stesse cose anche tu della stampa...

Sai cosa penso io della stampa, onde evitare di tacciarmi ancora una volta di filoberlusconismo ?
                              CHe se in Italia siamo rovinati è perchè una stampa normale non c'è ne da una parte ne dall'altra....o totalmente pro nano o totalmente contraria....quindi o ti leggi giornali in mano a l'uno o l'altro...Se il problema fosse il nano e i suoi giornali, e gli altri fossero tutti puri e onesti, beh...saremmo almeno 10 passi avanti...
                              I nastri, se vai a cercarli, li trovi ancora nel sito di repubblica, insieme alle foto e alla descrizione del lettone a baldacchino in cui lei e il premier hanno passato la notte. D'altro canto nemmeno Berlusconi nega più di conoscerla e le mignotte, si sa, hanno buona memoria e vogliono sempre qualcosa in cambio. Come io stesso ho detto più volte, poi, il problema non è che frequenti sante o puttane ma, piuttosto, come avvenuto anche per la D'Addario e chissà quante altre, che le candidi, trasformando il parlamento in un bordello. Il peso della stampa, in un paese in cui l'80% delle persone ha come unica fonte di informazione la TV è decisamente irrilevante
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Report, paradosslmente, è più pericolosa di Annozero come tramissione, perchè non si occupa di polemica politica, ma di affari, di soldi pubblici, di scandali sotto gli occhi di tutti. La prima può essere etichettata come "propaganda comunista", la seconda, invece, costringe ad interrogarsi anche il berluscojone più sfegatato.

piccolo OT.
                                ma_75 sono spesso d'accordo con te quando te la prendi con berlusconi e compagnia bella. Ma mi chiedo come mai etichetti chiunque voti berlusconi come un berluscojone. Chiamare così chiunque faccia una scelta politica che non sia quella di non votare o di votare qualcosa che non sia berlusconi mi sembra quantomeno offensivo. Il tempo degli apocalittici che credono che tutti siano ipnotizzati dai media (in questo caso berlusconiani, c'è da dire che però la rai è stata a più riprese in mano alla sinistra e non mi pare ne abbiano cavato nulla) è finito ed è un modo di vedere le cose che si è rivelato fallimentare. E' una prospettiva irreale.

Commenta

Working...
                                X