Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Report e Annozero a rischio censura?
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Santoro è un grande giornalista che purtroppo incanala tutta la sua energia nell'antisilvio sempre e comunque... peccato!
Forse non tutti sanno che quella trasmissione che conduce la gabanelli,in ogni puntata viene tagliata in tutti i modi per non indispettire i dirigenti rai... Un'altra finta rivoluzionaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe vuoi che sia, e' solo illegale da circa 10 anni...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza MessaggioSantoro è un grande giornalista che purtroppo incanala tutta la sua energia nell'antisilvio sempre e comunque... peccato!
Forse non tutti sanno che quella trasmissione che conduce la gabanelli,in ogni puntata viene tagliata in tutti i modi per non indispettire i dirigenti rai... Un'altra finta rivoluzionaria
mamma mia che paese del cavolo..ma aimè chi ci governa rappresenta degnamente l'italiano medio, se per miracolo oggi scomparissero tutto, domani ce ne sarebbero altrettanti come e peggio di loro a sostituirli..siamo italiani, nel bene e nel male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioecco..nn lo sapevo questo...
mamma mia che paese del cavolo..ma aimè chi ci governa rappresenta degnamente l'italiano medio, se per miracolo oggi scomparissero tutto, domani ce ne sarebbero altrettanti come e peggio di loro a sostituirli..siamo italiani, nel bene e nel male
nemmeno io lo sapevo , ma quando da piu' di una stazione radio hanno parlato di questo ci sono rimasto male anche io.... ma d'altronde trovatemi una e dico una trasmissione che fa' informazione senza problemi... NOn esiste semplice.
Commenta
-
-
bannare report, sarebbe una vergogna.
Commenta
-
-
Questo come lo consideriamo?
Calunnie?
Dis-informazione?
Eagle
CENSURA LEGALE A REPORT - BARNARD CONTRO GABANELLI - vita da reporterIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQuesto come lo consideriamo?
Calunnie?
Dis-informazione?
Eagle
CENSURA LEGALE A REPORT - BARNARD CONTRO GABANELLI - vita da reporter
Se le cose stanno come dice questo giornalista, sarebbe una cosa gravissima.
Non sono sicuro di aver compreso il tuo punto, peròB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioForse non hai colto il senso del thread, della politica sulle comunicazioni che Berlusconi sta mettendo in opera, già da un pò. Gli attacci a "La Repubblica" a "L'unità" ora "Report" e "Anno Zero", insomma chiunque non condivida le sue scelte politiche viene prima tacciato di disinformazione dannosa e calunniosa poi direttamente censurato.
Santoro andrà pure a senso unico, e sarà pure poco simpatico, ma è una delle poche voci fuori dal coro sul panorama televisivo pubblico che sono rimaste.
Riguardo Report, ti consiglio caldamente di vedertelo. La Gabanelli è un ottimo esempio di giornalista professionale e non asservito
Per quanto riguarda piu strettamente il topic, francamente nel triangolo di fuoco non saprei chi difendere.
Da una parte Berlusconi mi sta sui coglioni, dall'altra idem Santoro e per quanto riguarda Report, che prima difendevo anche, dopo una puntata sulla riforma Gelimini dove per paragonare le scuole italiane con quelle dell'UE come metro di paragone usava una scuola della provincia calabra più sperduta e devastata con la migliore e tecnologica scuola di Stoccolma ho capito che anche li l'obbiettività era pari a 0.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioQuando la rai smetterà di essere governativa ne riparleremo.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLa rai è sempre stata governativa, anche nei periodi di governo rosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioBeh sai...se questi giornali da te citati la mettessero sul piano politico e il Nano sclerasse al punto di accusarli di disinformazione dannosa e calunniosa potrei capire....ma quando gliene dicono di tutte e di più sul discorso meramente personale cosa dovrebbe dire?? di essere un puttaniere pedofilo ecc.ecc.??? fino a prova contraria se non emergono prove tangibili fa bene a difendersi, e lo faresti anche tu sicuramente nei suoi panni...
Per quanto riguarda piu strettamente il topic, francamente nel triangolo di fuoco non saprei chi difendere.
Da una parte Berlusconi mi sta sui coglioni, dall'altra idem Santoro e per quanto riguarda Report, che prima difendevo anche, dopo una puntata sulla riforma Gelimini dove per paragonare le scuole italiane con quelle dell'UE come metro di paragone usava una scuola della provincia calabra più sperduta e devastata con la migliore e tecnologica scuola di Stoccolma ho capito che anche li l'obbiettività era pari a 0.
Non voglio andare OT, ma le prove che sia un puttaniere ci sono...e sono le conversazioni tra lui e la mignotta D'Addario che sono sui giornali da mesi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon voglio andare OT, ma le prove che sia un puttaniere ci sono...e sono le conversazioni tra lui e la mignotta D'Addario che sono sui giornali da mesi.
Da quanto ne so ci sono vari contraddittori e ancora si sta valutando l'attendibilità o meno anche dei nastri...cosa non da poco...
E (ri) detto anche questo, quella dell'essere puttaniere (che non è di fatto un reato..se non morale) è anche l'accusa meno pesante che quei giornali gli hanno mosso, avendolo accusato anche di essere un pedofilo e altro.
Se domani Ma la stessa accusa venisse mossa contro di te e tu ti ritenessi innocente, credo che diresti le stesse cose anche tu della stampa...
Sai cosa penso io della stampa, onde evitare di tacciarmi ancora una volta di filoberlusconismo?
CHe se in Italia siamo rovinati è perchè una stampa normale non c'è ne da una parte ne dall'altra....o totalmente pro nano o totalmente contraria....quindi o ti leggi giornali in mano a l'uno o l'altro...Se il problema fosse il nano e i suoi giornali, e gli altri fossero tutti puri e onesti, beh...saremmo almeno 10 passi avanti...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiomah...francamente o mi sono perso totalmente la cosa io o non è così palese la cosa...
Da quanto ne so ci sono vari contraddittori e ancora si sta valutando l'attendibilità o meno anche dei nastri...cosa non da poco...
E (ri) detto anche questo, quella dell'essere puttaniere (che non è di fatto un reato..se non morale) è anche l'accusa meno pesante che quei giornali gli hanno mosso, avendolo accusato anche di essere un pedofilo e altro.
Se domani Ma la stessa accusa venisse mossa contro di te e tu ti ritenessi innocente, credo che diresti le stesse cose anche tu della stampa...
Sai cosa penso io della stampa, onde evitare di tacciarmi ancora una volta di filoberlusconismo?
CHe se in Italia siamo rovinati è perchè una stampa normale non c'è ne da una parte ne dall'altra....o totalmente pro nano o totalmente contraria....quindi o ti leggi giornali in mano a l'uno o l'altro...Se il problema fosse il nano e i suoi giornali, e gli altri fossero tutti puri e onesti, beh...saremmo almeno 10 passi avanti...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioReport, paradosslmente, è più pericolosa di Annozero come tramissione, perchè non si occupa di polemica politica, ma di affari, di soldi pubblici, di scandali sotto gli occhi di tutti. La prima può essere etichettata come "propaganda comunista", la seconda, invece, costringe ad interrogarsi anche il berluscojone più sfegatato.
piccolo OT.
ma_75 sono spesso d'accordo con te quando te la prendi con berlusconi e compagnia bella. Ma mi chiedo come mai etichetti chiunque voti berlusconi come un berluscojone. Chiamare così chiunque faccia una scelta politica che non sia quella di non votare o di votare qualcosa che non sia berlusconi mi sembra quantomeno offensivo. Il tempo degli apocalittici che credono che tutti siano ipnotizzati dai media (in questo caso berlusconiani, c'è da dire che però la rai è stata a più riprese in mano alla sinistra e non mi pare ne abbiano cavato nulla) è finito ed è un modo di vedere le cose che si è rivelato fallimentare. E' una prospettiva irreale.
Commenta
-
Commenta