Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
Report e Annozero a rischio censura?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza MessaggioSantoro fa le trasmissioni incentrare solo ed esclusivamente sull'anti-berlusconismo.
Fede, per quanto sia "dall'altra parte" è diverso.
sentir dire che in Italia non c'è libertà di stampa mi fa sorridere, e mi fermo qui se no andiamo OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioBeato te che la pensi così e che la mancanza di libertà di stampa ti fa sorridere
Commenta
-
-
quoto rik. dobbiamo chiudere e moltiplicare la tv governativa, i giornali governativi, togliere la pubblicità ai media che non stanno in regola.
noi siamo sempre stati per il regime e Silvio lo sta facendo. onore a lui.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Non vedo il senso...più che altro il nesso con il topic
Santoro andrà pure a senso unico, e sarà pure poco simpatico, ma è una delle poche voci fuori dal coro sul panorama televisivo pubblico che sono rimaste.
Riguardo Report, ti consiglio caldamente di vedertelo. La Gabanelli è un ottimo esempio di giornalista professionale e non asservito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquoto rik. dobbiamo chiudere e moltiplicare la tv governativa, i giornali governativi, togliere la pubblicità ai media che non stanno in regola.
noi siamo sempre stati per il regime e Silvio lo sta facendo. onore a lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSantoro andrà pure a senso unico, e sarà pure poco simpatico, ma è una delle poche voci fuori dal coro sul panorama televisivo pubblico che sono rimaste.
Riguardo Report, ti consiglio caldamente di vedertelo. La Gabanelli è un ottimo esempio di giornalista professionale e non asservito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo ho più l'idea che l'italiano medio d cui parl è quello che si guarda Santoro alla televisione, almeno da quelli che ho visto di persona (E ti parlo da super partes perchè ho idee politiche differenti)
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHa detto che lo fa sorridere sentir dire che in Italia non c'è libertà di stampa...basta guardare quanti giornali escono e cosa ci viene scritto...l'Unità ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSu Santoro non mi trovi d'accoro perchè le poche volte che l'ho sentito ho colto soltanto slogan antiberlusconiani e affermazioni totalmente prive di fondamento, riguardo report lo farò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioBeato te che la pensi così e che la mancanza di libertà di stampa ti fa sorridere
in Italia c'è la libertà di stampa ma c'è anche la libertà di difendersi verso chi ci calunia.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSi ma non quotare solo una parte del discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHo quotato solo una parte per non andare Ot, io chiedevo cosa c'entrasse il tuo panem et circensis riferito a rete 4 anche se immagino fosse un attacco a Fede notoriamente filoberlusconiano.
Comunque parliamo de L'Unità. Cosa ti sconvolge così tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiose nel nostro paese non ci fosse libertà di stampa, come spiegheresti la presenza di giornali come: l'Unità, Repubblica ad esempio?
in Italia c'è la libertà di stampa ma c'è anche la libertà di difendersi verso chi ci calunia.
Commenta
-
-
infatti spero che unità e repubblica paghino la multa regia di 2 e 1 milioni di euro. se solo non avessero tolto i magistrati anche il gruppo l' Espresso a Berlusconi , per colpa di un' inezia processuale, oggi non avremmo questa spazzatura in Italia, ma solo tanti bravi giornalisti come Feltri, Belpietro, Giordano eccOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSi esattamente, a dire il vero hai tralasciato la parte che era in topic.
Comunque parliamo de L'Unità. Cosa ti sconvolge così tanto?
Commenta
-
Commenta