Report e Annozero a rischio censura?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    perchè l'italiano medio morto di fame, nella sua mente si sente il ricco vacanziere di porto cervo con donne e yacht, e votando berlusconi e adulando briatore crede veramente di essere come loro
    Io ho più l'idea che l'italiano medio d cui parl è quello che si guarda Santoro alla televisione, almeno da quelli che ho visto di persona (E ti parlo da super partes perchè ho idee politiche differenti)

Commenta

• Kobe24
      MVP
      • Mar 2007
      • 825
      • 40
      • 48
      • Staples Center
      • Send PM

Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
      Santoro fa le trasmissioni incentrare solo ed esclusivamente sull'anti-berlusconismo.
      Fede, per quanto sia "dall'altra parte" è diverso.
      sentir dire che in Italia non c'è libertà di stampa mi fa sorridere, e mi fermo qui se no andiamo OT
      Beato te che la pensi così e che la mancanza di libertà di stampa ti fa sorridere

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
        Beato te che la pensi così e che la mancanza di libertà di stampa ti fa sorridere
        Ha detto che lo fa sorridere sentir dire che in Italia non c'è libertà di stampa...basta guardare quanti giornali escono e cosa ci viene scritto...l'Unità ad esempio

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

quoto rik. dobbiamo chiudere e moltiplicare la tv governativa, i giornali governativi, togliere la pubblicità ai media che non stanno in regola.
          noi siamo sempre stati per il regime e Silvio lo sta facendo. onore a lui.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• DORian_fAke
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 1765
            • 196
            • 219
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

Non vedo il senso...più che altro il nesso con il topic
            Forse non hai colto il senso del thread, della politica sulle comunicazioni che Berlusconi sta mettendo in opera, già da un pò. Gli attacci a "La Repubblica" a "L'unità" ora "Report" e "Anno Zero", insomma chiunque non condivida le sue scelte politiche viene prima tacciato di disinformazione dannosa e calunniosa poi direttamente censurato.
            Santoro andrà pure a senso unico, e sarà pure poco simpatico, ma è una delle poche voci fuori dal coro sul panorama televisivo pubblico che sono rimaste.
            Riguardo Report, ti consiglio caldamente di vedertelo. La Gabanelli è un ottimo esempio di giornalista professionale e non asservito

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              quoto rik. dobbiamo chiudere e moltiplicare la tv governativa, i giornali governativi, togliere la pubblicità ai media che non stanno in regola.
              noi siamo sempre stati per il regime e Silvio lo sta facendo. onore a lui.
              Non ho detto questo, l'ho scritto prima che sono superpartes...comunque ho le mie idee e non pretendo certo di cambiare quelle altrui

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                Santoro andrà pure a senso unico, e sarà pure poco simpatico, ma è una delle poche voci fuori dal coro sul panorama televisivo pubblico che sono rimaste.
                Riguardo Report, ti consiglio caldamente di vedertelo. La Gabanelli è un ottimo esempio di giornalista professionale e non asservito
                Su Santoro non mi trovi d'accoro perchè le poche volte che l'ho sentito ho colto soltanto slogan antiberlusconiani e affermazioni totalmente prive di fondamento, riguardo report lo farò

Commenta

• DORian_fAke
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 1765
                  • 196
                  • 219
                  • Send PM

Io ho più l'idea che l'italiano medio d cui parl è quello che si guarda Santoro alla televisione, almeno da quelli che ho visto di persona (E ti parlo da super partes perchè ho idee politiche differenti)
                  Se l'italiano medio guardasse Anno Zero probabilmente Berlusconi non sarebbe li dov'è.
                  Ha detto che lo fa sorridere sentir dire che in Italia non c'è libertà di stampa...basta guardare quanti giornali escono e cosa ci viene scritto...l'Unità ad esempio
                  Parliamo de "L'Unità"

Commenta

• DORian_fAke
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 1765
                    • 196
                    • 219
                    • Send PM

Su Santoro non mi trovi d'accoro perchè le poche volte che l'ho sentito ho colto soltanto slogan antiberlusconiani e affermazioni totalmente prive di fondamento, riguardo report lo farò
                    Si ma non quotare solo una parte del discorso.

Commenta

• raiky
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 526
                      • 20
                      • 9
                      • Milano provincia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                      se nel nostro paese non ci fosse libertà di stampa, come spiegheresti la presenza di giornali come: l'Unità, Repubblica ad esempio?
                      in Italia c'è la libertà di stampa ma c'è anche la libertà di difendersi verso chi ci calunia.
                      Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Si ma non quotare solo una parte del discorso.
                        Ho quotato solo una parte per non andare Ot, io chiedevo cosa c'entrasse il tuo panem et circensis riferito a rete 4 anche se immagino fosse un attacco a Fede notoriamente filoberlusconiano.

Commenta

• DORian_fAke
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 1765
                          • 196
                          • 219
                          • Send PM

Ho quotato solo una parte per non andare Ot, io chiedevo cosa c'entrasse il tuo panem et circensis riferito a rete 4 anche se immagino fosse un attacco a Fede notoriamente filoberlusconiano.
                          Si esattamente, a dire il vero hai tralasciato la parte che era in topic.
                          Comunque parliamo de L'Unità. Cosa ti sconvolge così tanto?

Commenta

• Kobe24
                            MVP
                            • Mar 2007
                            • 825
                            • 40
                            • 48
                            • Staples Center
                            • Send PM

Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
                            se nel nostro paese non ci fosse libertà di stampa, come spiegheresti la presenza di giornali come: l'Unità, Repubblica ad esempio?
                            in Italia c'è la libertà di stampa ma c'è anche la libertà di difendersi verso chi ci calunia.
                            Perbacco hai ragione! Devono essere stati quei comunistelli di Repubblica a stilare la classifica sulla libertà di stampa! E io che credevo fosse stata un'organizzazione internazionale sopra le parti

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

infatti spero che unità e repubblica paghino la multa regia di 2 e 1 milioni di euro. se solo non avessero tolto i magistrati anche il gruppo l' Espresso a Berlusconi , per colpa di un' inezia processuale, oggi non avremmo questa spazzatura in Italia, ma solo tanti bravi giornalisti come Feltri, Belpietro, Giordano ecc
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

Si esattamente, a dire il vero hai tralasciato la parte che era in topic.
                                Comunque parliamo de L'Unità. Cosa ti sconvolge così tanto?
                                Diciamo che le volte che ho letto qualche notizia la verità sembrava quantomeno distorta a sfavore di qualsivoglia partito destrorso oppure a favore di qualsivoglia partito sinistrorso senza trovare un punto di equilibrio, tutto ciò in maniera forzata, proprio per calcare la mano.Penso sia il giornale peggiore che abbiamo in Italia. Ora però basta Ot non è la sede adatta, e non sono la persona adatta con cui discuterne visto il mio scarso interesse per la politica attuale e le mie idee

Commenta

Working...
                                X