Originariamente Scritto da KKMeph
Visualizza Messaggio
Report e Annozero a rischio censura?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPer proprietà transitiva devo forse pensare che Prodi fosse un leader di livello superiore?????MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioNe ho avuto la certezza nel dibattico pre-elezioni avuto con Berlusconi. Le risposte di Prodi sono raffinate ed eloquenti, non fonte di sponsor elettorali come quelle del suo "avversario". Ma ti ricordi il "Toglieremo l'ICI! Avete sentito bene, toglieremo l'ICI.". Mancava solo che si mettesse un paio di baffi e cominciasse ad ansimare. Non nego, assolutamente non nego, l'enorme presa che ha sulla gente. Il problema è che viene fatta con proiettili denigratori verso l'opposizione. Ora questa si sta ribellando allo stesso modo.
Prodi ha sul groppone anni di stallo italiano perchè pur di non perdere dal Nano non ha avuto la dignità di dire di NO a chi lo ricattava nella sua coalizione.
Io questo non glielo perdono e per me vale più di mille mignotte portate a letto.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Pareri diversi. Quello che dici è vero però: non ha avuto le palle di dire di no alla coalizione (veramente pessima e disastrosa). Questo però mi fa sorgere un dubbio bello spesso e sostanzioso: Prodi non diceva di no alla coalizione che lo teneva per le palle ad ogni passo che faceva, altrimenti cadeva il governo. Si alla coalizione, su il governo. No alla coalizione, manifestazioni interne alla coalizione e crisi di partito. Anche il Berlusca ha una coalizione bella tosta: la Lega è un bel cavallo pazzo. Tuttavia, sono sempre ben sub-ordinati. Solo spirito di coesione? Io ne dubito a questo punto.
La metto più esplicita: Prodi poteva offrire solo una sedia e un sostanzioso stipendio, ma comunque quegli altri gli andavo contro lo stesso, portando avanti le loro idee. Berlusconi evidentemente ha coltelli più affilati. Permetti lo sfogo, va làMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNono ferma...se ti vedi la puntata sulla scuola dopo la riforma Gelmini altro che altarino della destra sembrava di vedere PD channel....se fai una ricerca e la vedi se sei un minimo obbiettiva non puoi che darmi ragione...anche qua nel forum se ne parlò..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioPareri diversi. Quello che dici è vero però: non ha avuto le palle di dire di no alla coalizione (veramente pessima e disastrosa). Questo però mi fa sorgere un dubbio bello spesso e sostanzioso: Prodi non diceva di no alla coalizione che lo teneva per le palle ad ogni passo che faceva, altrimenti cadeva il governo. Si alla coalizione, su il governo. No alla coalizione, manifestazioni interne alla coalizione e crisi di partito. Anche il Berlusca ha una coalizione bella tosta: la Lega è un bel cavallo pazzo. Tuttavia, sono sempre ben sub-ordinati. Solo spirito di coesione? Io ne dubito a questo punto.
La metto più esplicita: Prodi poteva offrire solo una sedia e un sostanzioso stipendio, ma comunque quegli altri gli andavo contro lo stesso, portando avanti le loro idee. Berlusconi evidentemente ha coltelli più affilati. Permetti lo sfogo, va là
Altro che poltrone, stipendi e mazzette interne, quello era una vera a propria presa per il culo verso milioni di elettori...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioBerlusconi ha anche solo un alleato e per di più con sfumature minori (se pensi che anche gli ex An interni al PDL che avrebbero potuto avere noie con la lega ormai sono quasi Dc ) Prodi aveva un accozzaglia di partiti di cui nessuno centrava con l'altro.
Altro che poltrone, stipendi e mazzette interne, quello era una vera a propria presa per il culo verso milioni di elettori...MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioil discorso non è comunque legato a ciò che fa o non un canale una tantum, ma che purtroppo ormai le fonti sono tutte manipolate dalla stessa persona e se cerchi di usare le stesse fonti diventi nemico pubblico n 1 questo non va bene, ripeto io fin quando avrò al potere dei politici beceri che danno pacche sulle spalle non mi schiero, ma non mi va che se qualcuno alza la voce (ripeto anche in modi poco ortodossi "Santoro" ) deve rischiare la censura, inoltre basti pensare quanta merda gira in tv locali e non che bisognerebbe censurare tutto o quasi sia per i contenuti che per i protagonisti.
CHe poi abbia messo in difficoltà anche la sinistra in altre occasioni poco mi importa....quel che rimane è che sia fatto da gente che vuole dare un taglio politico a trasmissione che si spaccia per iper onesta e depoliticizzata.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioInfatti è andato giù
Il mio era un modo per farti capire che il motivo per cui quel governo non è durato e questo si non è cosi semplicisticamente dovuto ai soldi che il Nano usa per fare tacere gli alleati, ma anche al fatto che Prodi ha fatto degli errori macroscopici al di la del bene e del male e che come politico ha fallito ed è andato su solo prendendo in giro i propri elettori illudendoli di una serenità e coesione che non c'erano neanche quando si sono presentati assieme il giorno delle elezioni.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
a me non importa di quale movimento politico appartenga la trasmissione xx o yy, ma che vi sia la massima libertà di espressione come nei paesi più civili e non dover sentire sempre quello e di destra o sinistra ecc. basta con ste caxxo di etichette, quando qualcuno manifesta la propria contrarietà a un idea, questa è libertà di espressione, purtroppo l'Italia è un paese mooooooolto arretrato su questi temi, in altre nazioni esistono problemi simili ma vi sono sempre più correnti qui in Italia ci annidiamo o a destra o a sinistra facendo sempre il loro gioco, ma si parla di libertà di pensiero qui a prescindere dai temi trattati per tanto fin quando qualcuno alza la voce ben venga.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioa me non importa di quale movimento politico appartenga la trasmissione xx o yy, ma che vi sia la massima libertà di espressione come nei paesi più civili e non dover sentire sempre quello e di destra o sinistra ecc. basta con ste caxxo di etichette, quando qualcuno manifesta la propria contrarietà a un idea, questa è libertà di espressione, purtroppo l'Italia è un paese mooooooolto arretrato su questi temi, in altre nazioni esistono problemi simili ma vi sono sempre più correnti qui in Italia ci annidiamo o a destra o a sinistra facendo sempre il loro gioco, ma si parla di libertà di pensiero qui a prescindere dai temi trattati per tanto fin quando qualcuno alza la voce ben venga.
tu difendi report dicendo che è programma da salvaguardare perchè da notizie veritiere.
Io ti dico che non è cosi per i motivi suddetti.
Poi oh, io sarò diverso da te ma a me della libertà d'espressione interessa relativamente poco se chi se ne avvale lo fa in modo non meno pretestuoso degli altri porgrammi/canali trash o filo partitici.
anche perchè parliamo per l'appunto di un contenitore di informazione e non di una tribuna politica, che avrebbe anche un senso magari nel farlo.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioRipiloghiamo:
tu difendi report dicendo che è programma da salvaguardare perchè da notizie veritiere.
Io ti dico che non è cosi per i motivi suddetti.
Poi oh, io sarò diverso da te ma a me della libertà d'espressione interessa relativamente poco se chi se ne avvale lo fa in modo non meno pretestuoso degli altri porgrammi/canali trash o filo partitici.
anche perchè parliamo per l'appunto di un contenitore di informazione e non di una tribuna politica, che avrebbe anche un senso magari nel farlo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioUhm, secondo me qua si rischia un secondo editto bulgaro, molto più grave del primo. Su Santoro posso capire - ma non giustificare - la battaglia politica, ma censurare la Gabanelli mi sembra veramente roba da dittatura sudamericana.
Rai, dopo Santoro tocca alla Gabanelli: deferita al comitato etico. E la censura Rai finisce al Consiglio D’Europa
Share
.....
e dopo questi slitta anche l'inizio di ballarò (trasmissione mediocre secondo me, ma non è quello il punto), sembra per favorire una puntata di porta a porta sulla consegna delle prime case ai terremotati in Abruzzo.
gentiloni: è cominciata la normalizzazione di rai tre
Rai, Ballarò slitta per Porta a Porta
Vespa su Raiuno farà una diretta per la riconsegna delle case in Abruzzo. Floris: un atto immotivato
Il conduttore di Ballarò Giovanni Floris (Ansa) MILANO- Rammarico e disappunto. Ma anche rabbia.Tutto per un «atto immotivato» almeno agli occhi di Giovanni Floris, il conduttore di Ballarò. Il programma doveva andare in onda, per la prima puntata della stagione, martedì in prima serata. Peccato però che la Rai ha deciso di farlo slittare per dare spazio a uno speciale Porta a porta di Bruno Vespa sulla consegna delle prime villette a terremotati dell'Abruzzo. E il conduttpre del programma di Raiuno interviene dopo le polemiche. E spiega che questo è «un riconoscimento a quanto il pubblico ci ha consentito di fare in favore dei terremotati e a chi - Protezione civile e tecnici e operai della provincia di Trento - ha battuto ogni record d'efficienza per rispettare l'impegno che Guido Bertolaso aveva preso con noi».
IL GIORNALISTA- Floris (ascolta l'intervista audio di Domenico Affinito - Rcd) spiega che «Avremmo potuto trattare gli stessi temi dello speciale di Rai uno, non vedo il motivo di sostituirci. Abbiamo un inviato in Abruzzo da due settimane, e la cerimonia del 15 settembre era un avvenimento previsto da tempo, da prima che presentassimo la trasmissione. Si tratta di un avvenimento in agenda; non di un evento, non di un imprevisto, nè di un'emergenza. So che (nel rispetto del suo ruolo) il Direttore Ruffini lo ha fatto notare all'azienda, ma non è stato ascoltato. Naturalmente poi avremmo parlato anche di altro, di attualità politica e di attualità economica». Ed è per questo che «sono dispiaciuto, certo, ed è dire poco. È come aver lavorato per mandare in stampa un giornale e vederne poi un altro in vendita nelle edicole. A tutti quelli che mi telefonano allarmati dico che mi auguro che sia solo un episodio sgradevole e grave, e che mi auguro che andremo in onda prima possibile dicendo tutto quello che abbiamo da dire».B & B with a little weed
Commenta
-
-
Intanto gli spot continuano a non passare ma, in compenso, su youtube sono visti da un numero esorbitante di utenti...la rete è l'unica arma contro il regime: attenti perchè la prossima trincea sarà questa.
YouTube - AnnoZero ......ProssimamenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta