Report e Annozero a rischio censura?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Conosco molte persone di sinistra, intendo dire gente che si dichiara comunista, che non voterebbe mai per lui, perchè lo considera un fascista. Francamente è molto maggiore la distanza tra IDV ed ex PCI che non tra IDV e MSI.
    Il paragone tra PCI e MSi lo usavo per dire che gli elettori del PDL che votano IDV sarebbero come quelli che passano da MSI a PCI, non perchè dipietro sarebbe PCI ma perchè la profondità delle differenze tra il raggio PCI-MSI e quello PDL-IDV è identico.

CHe poi molti di sinistra non lo votino, amen....di certo molti lo hanno fatto.

Tessera N° 6

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36515
      • 1,569
      • 2,393
      • Borgo D'io
      • Send PM

siamo usciti fuori traccia.....il tema principale è....
      berlusconi ha un potere mediatico che in una democrazia non dovrebbe poter avere....
      grazie alle sue televisioni Berlusconi è riuscito a superare scandali clamorosi....giuridici e mignottofili.....

nessuno che si informi solo grazie alla tv sa ad esempio della lettera che Provenzano scrisse a Berlusconi , ricattandolo.......chiedendo allo stesso di mettergli a disposizione una delle sue tv....
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        berlusconi ha un potere mediatico che in una democrazia non dovrebbe poter avere....
        grazie alle sue televisioni Berlusconi è riuscito a superare scandali clamorosi....giuridici e mignottofili.....

nessuno che si informi solo grazie alla tv sa ad esempio della lettera che Provenzano scrisse a Berlusconi , ricattandolo.......chiedendo allo stesso di mettergli a disposizione una delle sue tv....
        Se per quello nessuno sa nemmeno che il suo braccio destro Dell'Utri frequenta mafiosi da 30 anni a questa parte, che in casa sua ad Arcore ospiatava un killer come Mangano che, di tanto in tanto, gli rapiva gli ospiti e gli metteva qualche bomba come avvertimento, che all'inizio della sua carriera (mi sono fatto da solo!) prese soldi dalla Banca Rasini in cui lavorava il padre, nota per essere la banca d'appoggio della mafia a Milano, e nemmeno che negli stessi anni incontrava a Milano il boss Bontate. Capisco che queste siano amenità, rispetto a Porta a Porta
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36515
          • 1,569
          • 2,393
          • Borgo D'io
          • Send PM

Se per quello nessuno sa nemmeno che il suo braccio destro Dell'Utri frequenta mafiosi da 30 anni a questa parte, che in casa sua ad Arcore ospiatava un killer come Mangano che, di tanto in tanto, gli rapiva gli ospiti e gli metteva qualche bomba come avvertimento, che all'inizio della sua carriera (mi sono fatto da solo!) prese soldi dalla Banca Rasini in cui lavorava il padre, nota per essere la banca d'appoggio della mafia a Milano, e nemmeno che negli stessi anni incontrava a Milano il boss Bontate. Capisco che queste siano amenità, rispetto a Porta a Porta

ogni qual volta Mangano finiva dentro , Berlusconi aspettava la sua scarcerazione per riaccoglierlo ad Arcore.....
          grande Mangano....tanto grande da venir definito l'eroe....
          ecco io vorrei che la televisione si occupasse di cose gravissime come queste.......
          ma mi rendo conto che il servizio sui gatti abbandonati sia di gran lunga più importante
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Leggete le dichiarazioni di quel servo di Vespa e noterete come ora nemmeno più si preoccupi di mantenere una maschera di imparzialità, svelandosi per quello che é: lo zerbino di Berlusconi, pagato, tuttavia, con i soldi pubblici. Ma sul suo contratto miliardario nessuno, in RAI, ha mai avuto da eccepire, mentre quello di Travaglio è bloccato da mesi.

Secca la replica di Vespa ("motivazioni pretestuose") che attacca il segretario del Pd: "Non le consento di definire una nostra trasmissione come una vetrina al servizio del presidente del Consiglio. Esigo lo stesso rispetto rivolto ad altre trasmissioni che dal pluralismo di Porta a Porta hanno tutto da imparare".
            Ma non è solo il Pd a entrare in rotta di collisione con Vespa. Basta leggere le parole di Antonio Di Pietro: "La Rai promuove l'informazione faziosa di soggetti come Minzolini o Vespa, che stanno al giornalismo come la sedia elettrica alla vita umana". Vespa risponde con un aut aut: "Eviteremo di invitarlo a sedersi sulla "sedia elettrica" della nostra trasmissione. A meno che, naturalmente, non si scusi".
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

esatto
              B & B with a little weed

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Bah...io queste cose le so benissimo e infatti non voto il nano....diciamo che chi non si vuole informare o vive la politica come slogan non li sa....se uno il campo gli interessa queste notizie le conosce....sia sui giornali che in tv..poi chiaro...essendo notizie vecchie alcune i tg non li dicono...ma negli approfondimenti quelli dell'opposizione giustamente le dicono 'ste cose.

Tessera N° 6

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Bah...io queste cose le so benissimo e infatti non voto il nano....diciamo che chi non si vuole informare o vive la politica come slogan non li sa....se uno il campo gli interessa queste notizie le conosce....sia sui giornali che in tv..poi chiaro...essendo notizie vecchie alcune i tg non li dicono...ma negli approfondimenti quelli dell'opposizione giustamente le dicono 'ste cose.
                  lucarelli è stato cacciato da rai3 per averle dette
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36515
                    • 1,569
                    • 2,393
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

no no no......tu le conosci perchè ne hai sentito parlare , perkè hai letto delle stesse ( giornali o internet ) o perchè hai visto trasmissioni come report , annozero , blu notte o cose del genere....
                    tg 1-2-4-5-6

questi non parleranno mai di cose del genere.......e la maggior parte dei cittadini non ne avrà la più pallida idea....

grazie.

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

Aggiornamento

Marco Travaglio (Italyphoto) ROMA - «Marco Travaglio ci sarà, se non c'è lui non c'è "Annozero". "Annozero" e Travaglio sono la stessa cosa». Lo ha detto il giornalista e conduttore Rai Michele Santoro nella conferenza stampa di presentazione della nuova serie del programma che partirà il 24 settembre su Raidue. «Travaglio - ha aggiunto Santoro - è irrinunciabile anche se non è ancora stato chiamato dall'Azienda per firmare il contratto».
                      «GRAVITA' INAUDITA» - In una conferenza stampa dai toni accesissimi, a cui assistono anche diversi dirigenti della Rai, Santoro ha parlato di «situazione di una gravità inaudita» e annuncia che comunque «Marco Travaglio sarà nella nostra puntata che si intitolerà "Farabutti" e tratterà della libertà di informazione nel nostro Paese». Santoro ha parlato di una «partenza ad ostacoli, con i contratti firmati solo una settimana prima dell'inizio del programma e le troupe operative al completo solo tre giorni prima, in un programma che ha come core business l'inchiesta filmata». Il giornalista-conduttore ha ravvisato nelle vicende delle ultime settimane «un attacco alle punte del servizio pubblico, ai programmi che ne incarnano lo spirito: le trasmissioni indicate da Berlusconi a "Porta a Porta" come fatte da "farabutti" hanno tutti dei grossi problemi».
                      LITE CON LIOFREDI - La conferenza stampa di presentazione della trasmissione di Rai 2 è stata carica di momenti di tensione. Le polemiche che hanno preceduto il ritorno di Santoro sono esplose al tavolo dell'incontro nel momento in cui si affrontava il tema degli strumenti e delle risorse necessarie per la trasmissione. I contratti sono stati firmati con un certo ritardo e ostacoli e incomprensioni si sono verificati per l'assegnazione delle troupe, il tutto, secondo il direttore di rete, Massimo Liofredi, solo per ragioni «tecniche». «Sei un bugiardo. E querelami se vuoi, ma non ti conviene», ha detto Santoro al direttore di Raidue, mentre dava ai giornalisti la sua versione dei fatti. «Nessuna querela», ha sottolineato Liofredi. Il clima della conferenza stampa è stato così sintetizzato dal consigliere di amministrazione Rai Nino Rizzo Nervo: «Questa conferenza stampa è il simbolo dell'anomalia italiana dove un direttore di rete presenta una trasmissione che di fatto non condivide».
                      TRAVAGLIO - «Nessuno mi ha chiamato, non ho preparato nulla. Non so se ci sarò né cosa dirò, so che sono mortificato» ha detto invece Travaglio. «Mi sembra tutto abbastanza chiaro, mi sento mortificato come il gatto che è stato allevato a prendere topi, che li prende e per questo riceve i complimenti dal suo padrone. Mi è successo con grandi giornalisti, che mi rendo conto che oggi possono essere considerati sovversivi, come Indro Montanelli ed Enzo Biagi. Oggi in tv entrano assassini, stupratori e canari ma nessuno mi ha spiegato cosa ho fatto di male, essendo tra l’altro incensurato. Almeno - ha osservato Travaglio - aspettino che io faccia qualcosa».
                      B & B with a little weed

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Silvio chiama, i suoi servi alla Rai eseguono. Non credo che, stavolta, servano i distinguo capziosi per evitare di vedere l'abisso dittatoriale in cui siamo scivolati
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

attendo con ansia il parere del democratico rocky

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Annozero: Travaglio farà il suo editoriale

E Masi: «Non è in discussione la messa in onda del programma, ma serve riflessione

MILANO- Marco Travaglio sarà giovedì sera alla puntata di avvio di Annozero, il programma condotto da Michele Santoro. E come sempre, farà il suo editoriale in trasmissione. E' quanto si legge nel comunicato di presentazione della puntata, che andrà in onda in prima serata su Raidue. Tema la libertà d'informazione, titolo: «Farabutti» (chiaro riferimento alle parole pronunciate da Silvio Berlusconi contro i giornalisti nel corso del Porta a Porta del 15 settembre in cui è stato ospite unico) La nota viene diffusa a pochi minuti dalle parole del dg della Rai, Mauro Masi, che ha spiegato come «non è in discussione che Annozero vada in onda» e che «è in corso solo un approfondimento su un collaboratore esterno di una trasmissione che ha avuto tutto quello che ha chiesto».
                            L'«APPROFONDIMENTO» SU TRAVAGLIO - Masi ha parlato alla Commissione di vigilanza sulla Rai e ha precisato che «su Annozero stiamo solo facendo un approfondimento sulla scelta di un collaboratore esterno per una trasmissione che ha avuto tutto quello che ha chiesto». Il nodo, insomma, sarebbe quello del contratto che ancora non ci sarebbe: Travaglio in questo caso parteciperebbe alla trasmissione come ospite e non appunto come collaboratore inquadrato. «Approfitto di questa occasione - ha detto poi Masi - per fare una riflessione: il servizio pubblico deve essere un servizio plurale, deve rispettare la pluralità dei cittadini. Nel corso della mia vita professionale, osservando la situazione sia negli Stati Uniti che in Gran Bretagna, non ho mai visto che reti del servizio pubblico facciano programmi contro. Le inchieste si devono fare trasparenti e secondo le regole. Non si fanno trasmissioni politiche contro. L'apriori va contro il servizio pubblico. Se c'è un'evasione del canone Rai al 30% vuol dire che, oltre alle cause tecniche, c'è una parte del Paese che non si riconosce nel prodotto Rai. E questo è un fatto».

Che miserabile servo
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

distorsione della realtà(cit)

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

«Approfitto di questa occasione - ha detto poi Masi - per fare una riflessione: il servizio pubblico deve essere un servizio plurale, deve rispettare la pluralità dei cittadini. Nel corso della mia vita professionale, osservando la situazione sia negli Stati Uniti che in Gran Bretagna, non ho mai visto che reti del servizio pubblico facciano programmi contro. Le inchieste si devono fare trasparenti e secondo le regole. Non si fanno trasmissioni politiche contro. L'apriori va contro il servizio pubblico. Se c'è un'evasione del canone Rai al 30% vuol dire che, oltre alle cause tecniche, c'è una parte del Paese che non si riconosce nel prodotto Rai. E questo è un fatto».
                                Che schifo d'uomo.
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X