Jo sto arrivando !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Jo sto arrivando !!!

Destinazione finale : Omnitel !!!

MA SONO INCAZZATO NERO !!!!
    Oggi avevo l'incontro per definire la cosa e il mio responsabile ... si è dimenticato di avvisarmi che dovevamo rimandare : l'ho 'rigirato' al telefono e nessuno deve averlo mai fatto prima a tal punto perchè tutte le segretarie sono uscite a curiosare.L'ho costretto a dirmi almeno il nome del cliente ("no ... nessuna anticipazione, preferisco spiegarti di persona ..." ma vaffanculo !!!) e gli ho fatto notare la superficialità con cui sta affrontando la cosa.

SE MI PROPORRA' REPERIBILITA' E/O ORARI NOTTURNI OPPURE UN'ATTIVITA' DI MERDA SENTIRETE IL VAFFANCULO DA ATOMIX A MAX_POWER !!!!
    Porca ***** ... gli ho fatto il favore di restare unico a 'presidiare' il cliente mentre tutti sono scappati nel momento difficile (e hanno ottenuto PIU' alternative valide in cambio) e alla fine sarò l'unico a pigliarlo in quel posto.

Ma se pensa di aver a che fare con un pivellino alle prime armi da 'rigirare' come vuole lo farò pentire di grosso (e le mie 'vendette/soddisfazioni' le ho sempre tutte portate a termine).

Ciao
    Mike

P.S. Un po' mi sono sfogato ...
  • Ruahhh
    • Nov 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fai bene! Ormai ho capito anch'io che più uno striscia più viene calpestato, rispetto ci vuole *****! :cool:

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Parole sante !!!!
      E' anche vero che io sono fortunato ad avere già altre alternative possibili e ad operare in un settore dove cmq. ci sono buone opportunità : purtroppo non tutti hanno questa fortuna.

Ciao
      Mike

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Beh, qui alla Omnitel, il rapporto con i capoccia e' abbastanza informale.
        Tuttavia sono proprio gli intermendiari (quelli che sono a contatto con le risorse umane) i piu' spocchiosi.
        Io per fortuna faccio parte di un reparto fuori dalle gerarchie e non ho particolari problemi.

Comunque una volta capito il giro, puoi tranquillamente rapportarti alla pari con tutti.
        Un lato positivo qui dentro e' che puoi non farti mettere i piedi in testa!!
        ...ovviamente se hai i mezzi per farlo.....
        ..molti fanno gli zerbini, ma e' una loro scelta....(o cmq non sono in grado di rapportarsi alla pari con persone di livello gerarchico superiore).
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
        X