Annuncio

Collapse
No announcement yet.

66 anni fa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
    appunto.ci hanno aiutato quando eravamo nella melma. quindi , un grazie ci starebbe. contando quanti di loro , insieme alla nostra resistenza se ne sono andati.
    credo che hanno preso molto + di un grazie....se manifesti contro le basi usa ricordatelo
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      E per quale motivo ?

      ricordare le migliaia di soldati morti a causa della codardia di due persone in particolare (badoglio e la mezza pi°°a del re),
      Secondo te ci sarebbero state meno perdite se avessimo continuato la guerra contro gli americani ?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        "l'intervento dell'URSS va visto come un blocco all'aggressione imperialista ed un segnale di pace al mondo".

        La persona che lo dice e' sempre la stessa, ma siamo durante la rivolta di Budapest repressa nel sangue.

        Le frasi demagogiche son buono tutte a dirle. Soprattutto quando la realtà dei fatti dice diversamente.


        Una prova che conferm quello che ho detto nel primo post.

        Un baratro da cui l'italia ancora non si e' sollevata.

        Solo in Italia un uomo dal passato orrendo e sanguinario come Napolitano potrebbe fare il presidente della repubblica. D'altra parte, trattandosi di un uomo intrinsecamente vigliacco, aduso a stare sempre col potere dominante, anche oggi, in luogo di essere il contrappeso di Berlusconi, ne è la provvidenziale stampella.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          ..

          è vero mangiava bambini
          peace&love

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
            è vero mangiava bambini

            hai francamente rotto con sto spam. Non siamo in trash.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
              è vero mangiava bambini

              Ogni tanto studiare potrebbe servire.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                e io che il 4 Novembre volevo aprire un tread dedicato a Vittorio Veneto e alla Vittoria

                per carità

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  e io che il 4 Novembre volevo aprire un tread dedicato a Vittorio Veneto e alla Vittoria

                  per carità
                  Io sarei curioso di leggerlo...c'è sempre da imparare da chi ne sa di più
                  sigpic

                  Commenta


                    intervengo brevissimamente seppur sommerso da gravoso fardello famigliar organizzativo.
                    tirata d'orecchi a ma75,evidentemente digiuno di storia,che ripetutamente insinua e vitupera il passato limpido,cristallino e coerentissimo del nostro presidente.
                    a ma75 consiglio la lettura approfondita del libro"Napolitano,genesi di un eroe moderno" edito dalla casa editrice "ungheria 1956"



                    greenday ottusamente fuori strada continua a vedere nel dignitosissimo,giustificato ed apprezzato anche dagli alleati stessi 8 settembre la morte della patria intera.
                    a lui i fondamenti della repubblica da imparare a memoria e recitare davanti alla statua si Scalfaro.

                    improponibile,come sempre,gabriele 81 che tra aneddoti familiari dalla veridicità mai dimostrabile insinua il virus del dubbio sulla gloriosa nonchè fondamentale parentesi resistenziale.
                    a lui,per e mail,il mio ultimo elaborato:Resistenza,tra pastorizia d'alta quota ed attentati dinamitardi"


                    per the alex sberleffo preventivo dovesse mai intervenire e bonus per tatuagguio del partiginao johnny
                    tanto dalla thai non può farmi niente.


                    amen
                    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                    L.F.Celine

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                      Io sarei curioso di leggerlo...c'è sempre da imparare da chi ne sa di più
                      Concordo in pieno, te l'ho detto anche in pvt Larry

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                        intervengo brevissimamente seppur sommerso da gravoso fardello famigliar organizzativo.
                        tirata d'orecchi a ma75,evidentemente digiuno di storia,che ripetutamente insinua e vitupera il passato limpido,cristallino e coerentissimo del nostro presidente.
                        a ma75 consiglio la lettura approfondita del libro"Napolitano,genesi di un eroe moderno" edito dalla casa editrice "ungheria 1956"



                        greenday ottusamente fuori strada continua a vedere nel dignitosissimo,giustificato ed apprezzato anche dagli alleati stessi 8 settembre la morte della patria intera.
                        a lui i fondamenti della repubblica da imparare a memoria e recitare davanti alla statua si Scalfaro.

                        improponibile,come sempre,gabriele 81 che tra aneddoti familiari dalla veridicità mai dimostrabile insinua il virus del dubbio sulla gloriosa nonchè fondamentale parentesi resistenziale.
                        a lui,per e mail,il mio ultimo elaborato:Resistenza,tra pastorizia d'alta quota ed attentati dinamitardi"


                        per the alex sberleffo preventivo dovesse mai intervenire e bonus per tatuagguio del partiginao johnny
                        tanto dalla thai non può farmi niente.


                        amen

                        ci mancava giusto il commento del südtiroler nerboruto

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎