66 anni fa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    mica a te era riferito......
    visto che l'hai ribadito più volte nel post in modo diretto o indiretto o pensato di precisarlo
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      visto che l'hai ribadito più volte nel post in modo diretto o indiretto o pensato di precisarlo
      IO non ho bisogno di scendere negli attacchi personali....altri invece in questo topic l'hanno fatto (non tu, precisiamo), tralaltro dimostrando un'immaturità abnorme......

usare un tread in memoria della pagina più dolorosa della Storia d'Italia (non è opinabile, un dato di fatto) e delle decine di migliaia di morti per attaccarmi solamente per come la penso (libertà d'opinione eh? poi siete i primi a non rispettarla) è quantomeno INDECENTE e VERGOGNOSO, per non usare altre parole più pesanti.....fossi in Greenday avrei già chiuso, è la mancanza di rispetto ed educazione più totale.

Detto questo non scrivo più nulla, tanto non posso parlare che vengo aggredito da un'orda di cani rabbiosi......altro che libertà d'opinione che andate predicando

Saluti

Commenta

• Sciamannado
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1234
        • 107
        • 0
        • Send PM

stamperie vaticane , pitipin pitipon? ma ci sta dici?
        le tue proteine whey e tribulus terrestris le devi ANCHE alla morte di molti partigiani.a quest'ora tra embarghi e autosostentamento staremmo con la radio collegata a due limoni turiddu al campo a cercare radici di rapa , in casa a chiacchierare con il colera. preciso anch'io. mai votato il nano
        peace&love

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

lo già detto prima per quanto mi riguarda è giusto che la storia sia letta/rivista in maniera diversa, l'importante è che una persona possa decidere a cosa credere e a cosa no tutto qui...questo post è partito già con un impronta politica piuttosto marcata (e non parlo di greenday che ha cercato di essere abbastanza imparziale nonostante la pensi in maniera opposta alla mia).

se il post fosse stato solo in mano tua larry un ragazzino di 10 anni cosa avrebbe potuto recepire ??

ognuno qui a espresso le proprie opinioni chi in maniera colorita e chi meno ma ognuno ha avuto parola
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• Sciamannado
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1234
            • 107
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            lo già detto prima per quanto mi riguarda è giusto che la storia sia letta/rivista in maniera diversa, l'importante è che una persona possa decidere a cosa credere e a cosa no tutto qui...questo post è partito già con un impronta politica piuttosto marcata (e non parlo di greenday che ha cercato di essere abbastanza imparziale nonostante la pensi in maniera opposta alla mia).

se il post fosse stato solo in mano tua larry un ragazzino di 10 anni cosa avrebbe potuto recepire ??

ognuno qui a espresso le proprie opinioni chi in maniera colorita e chi meno ma ognuno ha avuto parola
            peace&love

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
              le tue proteine whey e tribulus terrestris le devi ANCHE alla morte di molti partigiani.a quest'ora tra embarghi e autosostentamento staremmo con la radio collegata a due limoni turiddu al campo a cercare radici di rapa , in casa a chiacchierare con il colera. preciso anch'io. mai votato il nano

Peccato che se si fosse verificata la rivoluzione bolscevica a quest'ora eravamo ridotti come la Romania,,,ed era quello che volevano buona parte dei tuoi cari partigiani.
              « Stalin è morto.
              Gloria eterna all'uomo che più di tutti ha fatto per la liberazione e per il progresso dell'umanità.

Il Capo dei lavoratori di tutto il mondo si è spento ieri sera a Mosca alle 21:50 »(L'Unità, 6 marzo 1953, prima pagina)

Ripassa un po' do Storia, poi ne riparliamo, che la tua conoscenza del Ventennio è quantomeno scarsa.

Inutile chiederti chi fossero Hegel, Gentile, Ciano,croce, Farinacci, Starace,Bottai....

Inutile chiederti chi ha fondato l'INPS, chi ha introdotto il Calmiere, chi ha diffuso la Ligua Italiana, chi ha creato la maternità, gli indennizzi, chi ha civilizzato il Dodecaneso, chi abbia costruito le uniche parvenze tecnonogiche presenti in Etiopia....

Inutile chiederti chi siano Gramsci, Togliatti (ptù),cosa fossero le Brigate Garibaldine, cosa fossero la G.N.R. e lla L.A.M. "e.Muti"......
              Last edited by Ospite; 08-09-2009, 16:59:11.

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                Come il Giappone e la Germania.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Lucone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3133
                  • 162
                  • 125
                  • Perugia
                  • Send PM

L'infamia + grande non fù tener conto delle truppe dislocate fuori dai confini nazionali, gente che si ritrovò nemica dell'alleato senza sapere niente, l'eccidio di Cefalonia e figlio di tale gesto, figlio del voler chiudere in fretta la partita senza pensare alle conseguenze ed al prezzo che tuttora paghiamo...........
                  Non mi prodigo in altri discorsi perchè ho le mie idee tali restano e non ho nemmeno la presunzione di cambiare le vostre.
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Sciamannado
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1234
                    • 107
                    • 0
                    • Send PM

..

ecco bravo. non chiedermelo. ci manca che mò mi metto a disquisire sulla brigata muti ciano e fata turchina. settembre-2009 ,guardiamo in avanti.grazie ,
                    del resto , Me ne Frego. magari così mi capisci meglio e ti trovi anche in linea. ciao
                    peace&love

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Sciamannado, ma quante cazzate scrivi?

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                        L'infamia + grande non fù tener conto delle truppe dislocate fuori dai confini nazionali, gente che si ritrovò nemica dell'alleato senza sapere niente, l'eccidio di Cefalonia e figlio di tale gesto, figlio del voler chiudere in fretta la partita senza pensare alle conseguenze ed al prezzo che tuttora paghiamo...........
                        Non mi prodigo in altri discorsi perchè ho le mie idee tali restano e non ho nemmeno la presunzione di cambiare le vostre.

Appunto
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

ecco, volevo scriverlo io

Cultura zero, presunzione tanta......

Commenta

• Davide90
                            Cazzaro a 90 dall'ex URSS
                            • Aug 2007
                            • 1451
                            • 363
                            • 14
                            • Send PM

Scherziamo?? Con tutti gli innocenti che hanno ammazzato?...mah...
                            Concordo Rik... io sono di Schio un piccolo paesetto in provincia di Vicenza leggete su wikipedia del famosissimo eccidio di Schio da parte dei banditi partigiani!

Eccidio di Schio - Wikipedia
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Sciamannado
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1234
                              • 107
                              • 0
                              • Send PM

mai quante ne possano scaturire da una tua sola sillaba
                              peace&love

Commenta

• Lucone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3133
                                • 162
                                • 125
                                • Perugia
                                • Send PM

Fermo restando che, nessuna divisione tedesca bombardò città italiane nemmeno dopo l'8 settembre, gli inglesi così così i liberatori yankee (nazione dalla storia millenaria e dalla cultura secolare)non guardarono in faccia niente(e si con i nativi hanno fatto anche peggio li hanno messi nei lagerops riserve indiane scusate il francesismo).
                                Detto questo io sono molto meno idealista e molto + pratico e dico:
                                Era forse l'unica via d'uscita, forse la meno dolorosa(aimè ancora le bandiere dell'armata rossa preparate frettolosamente a festa,sono rimaste nei scantinati), ma ricoscendo questo nulla e nessuno può impedirmi di dire che è stato un comportamento scorretto e vile........si chiama onore.
                                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

Working...
                                X