Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
66 anni fa
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovisto che l'hai ribadito più volte nel post in modo diretto o indiretto o pensato di precisarlo
usare un tread in memoria della pagina più dolorosa della Storia d'Italia (non è opinabile, un dato di fatto) e delle decine di migliaia di morti per attaccarmi solamente per come la penso (libertà d'opinione eh? poi siete i primi a non rispettarla) è quantomeno INDECENTE e VERGOGNOSO, per non usare altre parole più pesanti.....fossi in Greenday avrei già chiuso, è la mancanza di rispetto ed educazione più totale.
Detto questo non scrivo più nulla, tanto non posso parlare che vengo aggredito da un'orda di cani rabbiosi......altro che libertà d'opinione che andate predicando
Saluti
Commenta
-
-
stamperie vaticane , pitipin pitipon? ma ci sta dici?
le tue proteine whey e tribulus terrestris le devi ANCHE alla morte di molti partigiani.a quest'ora tra embarghi e autosostentamento staremmo con la radio collegata a due limoni turiddu al campo a cercare radici di rapa , in casa a chiacchierare con il colera. preciso anch'io. mai votato il nanopeace&love
Commenta
-
-
lo già detto prima per quanto mi riguarda è giusto che la storia sia letta/rivista in maniera diversa, l'importante è che una persona possa decidere a cosa credere e a cosa no tutto qui...questo post è partito già con un impronta politica piuttosto marcata (e non parlo di greenday che ha cercato di essere abbastanza imparziale nonostante la pensi in maniera opposta alla mia).
se il post fosse stato solo in mano tua larry un ragazzino di 10 anni cosa avrebbe potuto recepire ??
ognuno qui a espresso le proprie opinioni chi in maniera colorita e chi meno ma ognuno ha avuto parolaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiolo già detto prima per quanto mi riguarda è giusto che la storia sia letta/rivista in maniera diversa, l'importante è che una persona possa decidere a cosa credere e a cosa no tutto qui...questo post è partito già con un impronta politica piuttosto marcata (e non parlo di greenday che ha cercato di essere abbastanza imparziale nonostante la pensi in maniera opposta alla mia).
se il post fosse stato solo in mano tua larry un ragazzino di 10 anni cosa avrebbe potuto recepire ??
ognuno qui a espresso le proprie opinioni chi in maniera colorita e chi meno ma ognuno ha avuto parolapeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiostamperie vaticane , pitipin pitipon? ma ci sta dici?
le tue proteine whey e tribulus terrestris le devi ANCHE alla morte di molti partigiani.a quest'ora tra embarghi e autosostentamento staremmo con la radio collegata a due limoni turiddu al campo a cercare radici di rapa , in casa a chiacchierare con il colera. preciso anch'io. mai votato il nano
Peccato che se si fosse verificata la rivoluzione bolscevica a quest'ora eravamo ridotti come la Romania,,,ed era quello che volevano buona parte dei tuoi cari partigiani.
« Stalin è morto.
Gloria eterna all'uomo che più di tutti ha fatto per la liberazione e per il progresso dell'umanità.
Il Capo dei lavoratori di tutto il mondo si è spento ieri sera a Mosca alle 21:50 »(L'Unità, 6 marzo 1953, prima pagina)
Ripassa un po' do Storia, poi ne riparliamo, che la tua conoscenza del Ventennio è quantomeno scarsa.
Inutile chiederti chi fossero Hegel, Gentile, Ciano,croce, Farinacci, Starace,Bottai....
Inutile chiederti chi ha fondato l'INPS, chi ha introdotto il Calmiere, chi ha diffuso la Ligua Italiana, chi ha creato la maternità, gli indennizzi, chi ha civilizzato il Dodecaneso, chi abbia costruito le uniche parvenze tecnonogiche presenti in Etiopia....
Inutile chiederti chi siano Gramsci, Togliatti (ptù),cosa fossero le Brigate Garibaldine, cosa fossero la G.N.R. e lla L.A.M. "e.Muti"......Last edited by Ospite; 08-09-2009, 16:59:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiostamperie vaticane , pitipin pitipon? ma ci sta dici?
le tue proteine whey e tribulus terrestris le devi ANCHE alla morte di molti partigiani.a quest'ora tra embarghi e autosostentamento staremmo con la radio collegata a due limoni turiddu al campo a cercare radici di rapa , in casa a chiacchierare con il colera. preciso anch'io. mai votato il nanoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
L'infamia + grande non fù tener conto delle truppe dislocate fuori dai confini nazionali, gente che si ritrovò nemica dell'alleato senza sapere niente, l'eccidio di Cefalonia e figlio di tale gesto, figlio del voler chiudere in fretta la partita senza pensare alle conseguenze ed al prezzo che tuttora paghiamo...........
Non mi prodigo in altri discorsi perchè ho le mie idee tali restano e non ho nemmeno la presunzione di cambiare le vostre.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioL'infamia + grande non fù tener conto delle truppe dislocate fuori dai confini nazionali, gente che si ritrovò nemica dell'alleato senza sapere niente, l'eccidio di Cefalonia e figlio di tale gesto, figlio del voler chiudere in fretta la partita senza pensare alle conseguenze ed al prezzo che tuttora paghiamo...........
Non mi prodigo in altri discorsi perchè ho le mie idee tali restano e non ho nemmeno la presunzione di cambiare le vostre.
AppuntoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSciamannado, ma quante cazzate scrivi?
ecco, volevo scriverlo io
Cultura zero, presunzione tanta......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioScherziamo?? Con tutti gli innocenti che hanno ammazzato?...mah...
Eccidio di Schio - WikipediaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSciamannado, ma quante cazzate scrivi?peace&love
Commenta
-
-
Fermo restando che, nessuna divisione tedesca bombardò città italiane nemmeno dopo l'8 settembre, gli inglesi così così i liberatori yankee (nazione dalla storia millenaria e dalla cultura secolare)non guardarono in faccia niente(e si con i nativi hanno fatto anche peggio li hanno messi nei lagerops riserve indiane scusate il francesismo).
Detto questo io sono molto meno idealista e molto + pratico e dico:
Era forse l'unica via d'uscita, forse la meno dolorosa(aimè ancora le bandiere dell'armata rossa preparate frettolosamente a festa,sono rimaste nei scantinati), ma ricoscendo questo nulla e nessuno può impedirmi di dire che è stato un comportamento scorretto e vile........si chiama onore.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta