If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Okay...
Ecco io avrei un piccolo problema, che non sapendo però di cosa si tratti non so come fare a risolverlo.
Sono abbastanza magra (sono alta 162 cm e peso più o meno 46-47 kg), e non voglio fare la finta modesta...diciamo che tutto sommato non mi lamento del mio fisico, ce ne sono di peggio ...anche di meglio però !
Oddio, è difficile da spiegare, ma vi prometto che mi impegnerò per farvi capire cosa intendo voler dire .
Arrivo al punto: diciamo che, anche se non sono grassa, non ho il tipico "ventre piatto", tutt'altro! Di profilo è come se avessi la parte superiore della pancia (che credo sia la parte dove poggia lo stomaco) ingrossata, e questo fa sì che la mia pancia non sia caratterizzata da una curva unica, ma da due (tipo un tre, per intendersi, anche se naturalmente le curve sono meno accentuate). All'inizio credevo che si trattasse di un gonfiore dello stomaco dovuto ad una masticazione eccessiva di chewingum, ma anche adesso che ho smesso di consumarli non ho notato miglioramenti... Vado in palestra da quasi 3 mesi (4 o 5 volte alla settimana), faccio costantemente gli esercizi per gli addominali, ma la mia pancia è sempre così antiestetica di lato...qua c'è qualcosa che non va ...
Se volete posso postare due mie foto in costume, così magari vi rendete conto meglio di cosa intendo dire! E se non mi sono spiegata bene, ditemi pure...
Ciao, e benvenuta
Per quanto riguarda ciò che chiedi, è meglio che tu apra un Thread apposito qua (comprensivo di foto, se ritieni) Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness in una sezione tecnica.
In Caffetteria ci si limita ai saluti:
Buona permanenza su BW
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ciao, e benvenuta
Per quanto riguarda ciò che chiedi, è meglio che tu apra un Thread apposito qua (comprensivo di foto, se ritieni) Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness in una sezione tecnica.
In Caffetteria ci si limita ai saluti:
Buona permanenza su BW
Ah okay!! Scusami è che non sono ancora pratica !
Ciao e grazie
benvenuta ila!! poi posta le foto nella sezione photogallery!!
Abbiamo già indirizzato l'utente nella sezione adatta, visto che non è solo questione di foto ma anche di dieta:
Non confondiamola ulteriormente.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Grazie anche a te del benvenuto!!
Ma è carinissimo!! Davvero particolare, non ne ho visti molti simili a giro! Che razza è?
A me piacerebbe davvero tanto avere un cagnolino tutto mio, ma per sfortuna non ho abbastanza spazio in casa...è davvero un peccato perché io adoro i cani!! Hanno un muso molto espressivo...mi piacciono un sacco!!
mi raccomando, se devi prendere un cane adotta (pagandolo 1000 euro circa) un carlino
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Okay...
Ecco io avrei un piccolo problema, che non sapendo però di cosa si tratti non so come fare a risolverlo.
Sono abbastanza magra (sono alta 162 cm e peso più o meno 46-47 kg), e non voglio fare la finta modesta...diciamo che tutto sommato non mi lamento del mio fisico, ce ne sono di peggio ...anche di meglio però !
Oddio, è difficile da spiegare, ma vi prometto che mi impegnerò per farvi capire cosa intendo voler dire .
Arrivo al punto: diciamo che, anche se non sono grassa, non ho il tipico "ventre piatto", tutt'altro! Di profilo è come se avessi la parte superiore della pancia (che credo sia la parte dove poggia lo stomaco) ingrossata, e questo fa sì che la mia pancia non sia caratterizzata da una curva unica, ma da due (tipo un tre, per intendersi, anche se naturalmente le curve sono meno accentuate). All'inizio credevo che si trattasse di un gonfiore dello stomaco dovuto ad una masticazione eccessiva di chewingum, ma anche adesso che ho smesso di consumarli non ho notato miglioramenti... Vado in palestra da quasi 3 mesi (4 o 5 volte alla settimana), faccio costantemente gli esercizi per gli addominali, ma la mia pancia è sempre così antiestetica di lato...qua c'è qualcosa che non va ...
Se volete posso postare due mie foto in costume, così magari vi rendete conto meglio di cosa intendo dire! E se non mi sono spiegata bene, ditemi pure...
Benvenuta Ilaria..... non ti preoccupare per il pancino pensa che la mia di profilo è 333,uno sull'altro
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta