Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
Dolci ricordi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogoogle immagini "manna" sei pigro e frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioi primi cosa sono?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquesti sono i dolci della mia infanzia
che nostalgia, li azzannerei tutti
Poi è arrivato Eltsin ed è finito tutto
Comunque mi ispirano assai
Commenta
-
-
Quando ero gnappo e poppante mi ingozzavo di queste delizie/porcherie:
(proprio la vecchia confezione con questi disegni)
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquesti sono i dolci della mia infanzia
che nostalgia, li azzannerei tutti
Dimenticanza :E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDimenticanza :Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Madò quanti ricordi nonostante sia un po piu giovane, mangiavo quintali di frizzi pazzyIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPoi è arrivato Eltsin ed è finito tutto
Comunque mi ispirano assaiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono in realtà c'è ancora tutto questo e altra roba sovietica, alcune cose sono davvero ma davvero buone, altre sono per i nostalgici come me tipo l'ultimo gelato che ho postato: appena arrivo faccio subito la corsa al chiosco a comprarlo a qualsiasi temperatura fuori e in qualsiasi contesto, è un must. In realtà il gelato sa di panna diluita e il cono è umido e per morderlo devi tirarlo con i denti perché è gommoso...ma che emozioni però
Però ha un che di marcio che lo rende appetitoso. Poi costa veramente un soldo bucato.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta