Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da molto tempo sogno....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da molto tempo sogno....

    ....la mammina!
    A volte insieme alla sua amica, altre con suo figlio....
    Sono sempre bei sogni mai a sfondo sessuale, in uno ci baciavamo e basta, sempre immagini distensive, di dolcezza....
    Quando al mattino mi sveglio li ricordo bene e sono triste.....vorrei tanto chiamarla, è molto che ne nutro il bisogno ma non devo!
    I miei sentimenti di affetto potrebbero essere frainetsi....
    Che vuol dire tutto cio' (per coloro che hanno seguito la storia)??
    Io non la chiamo per adesso, ormai sono vaccinato e resisto a tentazioni del genere ma è una sofferenza e se i sogni continueranno non so fino a quando resisterò....
    Conny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Voglio specificare per chi non conosce le mi disavventure amorose che la mammina non è mia madre ma una donna divorziata e bellissima, per cui persi la testa e lascia la mia ragazza ma che poi a sua volta lascia per tornare con la mia attuale donna.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      E' normale avere voglia di sentire o vedere una persona con cui si è stati a lungo, o comunque con il cuore. Sentimentalmente si può non essere più una coppia, ma conservare affetto per l'altra persona. A volte anche un pò di "gelosia" nei confronti di altre persone che potrebbe frequentare.
      La cosa giusta, però, è non farsi lasciar prendere da questo, a meno che non si voglia tornare indietro per ricominciare. Ma dopo aver letto la tua storia non credo che sia questo il caso!

      A volte un pò di malinconia porta a questi pensieri! Ergo ........ ferro, ferro, ferro ....
      Hy,Vulkan

      Commenta


        #4
        Ed io farò così ma lei, il suo bambino, il suo paese, i boschi, il lago....mi manca tutto ciò!
        Mi manca uscir dall'uffcio, allenarmi di corsa e partire per andare da lei....mi manca la sua voce, i suoi problemi....
        Sai c'è stato un periodo in cui la frequentavo da amico che ero felice, ci siamo lasciati per mia decisione (e saggia decisione!) ma lei oramai era importante ed imprtante ero io....
        Cavolo son un paio di settimane che quasi tutte le notti la sogno....spero finisca presto tutto ciò e possa conservare il suo ricordo sensa rimpianti.
        Conny
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Conan
          Ed io farò così ma lei, il suo bambino, il suo paese, i boschi, il lago....mi manca tutto ciò!
          Mi manca uscir dall'uffcio, allenarmi di corsa e partire per andare da lei....mi manca la sua voce, i suoi problemi....
          Sai c'è stato un periodo in cui la frequentavo da amico che ero felice, ci siamo lasciati per mia decisione (e saggia decisione!) ma lei oramai era importante ed imprtante ero io....
          Cavolo son un paio di settimane che quasi tutte le notti la sogno....spero finisca presto tutto ciò e possa conservare il suo ricordo sensa rimpianti.
          Conny
          sTò ATTRAVERSANDO UNA FASE LEGGERMENTE DIVERSA MA CMQ SIMILE.
          fREquento una RagAzza,con cui avevo Avuto una relaz. In passato e ContEmpoRaneamente ne frequento AltRE.
          Quando Lei Nn c'Era, La SognavO e Conseguentemente a ciò Ho cerCato Di darLe la Mia AmiciZia,lei ha preteso di più e ora,siamo di nuovo "assieme"(?????)anche se è una situa che nn mi và giù per 1000 motivi.....

          Io ti consiglio di seguire il tuo intuito e toui sentimenti,se guidati da un autento affetto fraterno,ma nn lasciare che un ritorno ardente di sensualità etc.etc. bruci il nuovo legame di amicizia(che spero riuscirai a creare) per instaurarne uno sentimentale e amoroso.
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            caro COnny sbaglierò ma se te la sogni tutte notti e vorresti risentirla e vederla per me vuol dire che ancora conta qualcosa per te.
            la storia me la ricordo bene e so che grande donna è per te lei,quanto le sei affezzionato ed anche al figlio.
            e quindi capisco quanto ti manchi un semplice contatto con lei.
            se davvero ne senti la necessità non credi che forse potresti chiamarla?
            solo per sentire come sta,da amico.

            Commenta


              #7
              ... lascia stare prima o poi la dimentichi ... ma ... della tua storia 'attuale' sei soddisfatto ? Potrebbe essere quello il problema reale ...

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #8
                Originally posted by mikeshell
                ... lascia stare prima o poi la dimentichi ... ma ... della tua storia 'attuale' sei soddisfatto ? Potrebbe essere quello il problema reale ...

                Ciao
                Mike
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Lato sesuale a parte (la mia lady è molto molto + tranquilla di me!) sono soddisfatto della mia storia attuale, lei ha capito la lezione ed è cosciente che valgo molto e non vuole perdermi....
                  Con la mammina però c'era qualche cosa di particolare, io pensavo e lei aveva già capito, mi toccava e già mi eccitavo, ci andava sempre di fare la stessa cosa a d entrambi nello stesso momento....
                  comunque ieri l'ho chiamata alle 21 e lei mi ha risposto con voce insonnolita: "AAAmmmoooorreeeee.....piccolo sto dormendo chiamami domani alla 13....non ti preoccupare io ed il bambino stiamo bene, a domani".
                  Stamattina però mi ha mandato un messaggio dicendomi che non posso più vederla ne sentirla altrimenti il suo nuovo uomo (carabiniere, sfigato-non romano, geloso!) la lascerebbe mentre lei vuole sposarsi.....
                  Così sto di merda perchè io volevo solo sentirla, perchè nutro un affetto sconfinato per lei, il bambino, i suoi cugini e gliamici che ormai conoscevo bene....non voglio mica riportarmela a letto, non lo farei mai ma solo parlarle e dirle che non l'ho dimenticata....
                  Un lacrimuccia è uscita anche a me ma è normale supererò anche questa....
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Dopo questa telefonata ......... che dire ........ sappiamo che questa era l'ultima comunicazione !!!

                    E' giusto così, da ora in avanti vite separate! Per tante ragioni. Una tra tante è la serenità del bimbo ed il fatto che se lei ha scelto il suo nuovo lui .... il bambino deve affezionarsi a lui e fare meno paragoni possibili ...... specialmente con una persona che non essendoci quando ci saranno da prendere decisioni importanti verrà sempre idealizzata.

                    Mi spiace per come è andata a finire, ma alla lunga dopo essertene fatto una ragione ti rassicurerai sulla correttezza di questa decisione..

                    Al momento, io e RobertoM possiamo darti una mano per consolarti. Se vuoi anche più di una mano!!
                    Hy,Vulkan

                    Commenta


                      #11
                      Caro Conan,

                      mi immagino che cosa provi.Però non dirmi che sotto sotto non vorresti riandarci a letto...altrimenti non la sogneresti!
                      Che ti devo dire?
                      ...se davvero la vuoi fare finita davvero è meglio che scappi da lei e non ti fai più sentire o vedere, anche se fa male!!!

                      altrimenti fai quello che ti senti, ma rischi di perdere la cavesa di nuovo!
                      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                      La fortuna sorride agli audaci

                      Commenta


                        #12
                        Amici credetemi: l'ho lasciata io perchè come coppia non potevamo andare avanti, sono riuscito a farle capire che io e lei eravamo solo amici, l'ho sostenuta aiutata e fatto da papà al ragazzino.....l'ultima cosa che mi interessa con lei è il sesso, non l'ho mai fatto bene e spinto come con lei, mai hotrovato una che mi assecondasse in quel modo ma non mi serviva il sesso da lei bensì volevo solo ricordarle che le voglio bene....
                        comunque quella di ieri sarà l'ultima telefonata anche se quando ripasso per quel lago, quei boschi o rivedo una foto ho un pizzico nel cuore perchè con lei è durata solo 6 mesi ma sono stati intensi molto intensi.....
                        Sono terribilmente malinconico oggi ma so che mi riprenderò così come sempre mi sono ripreso!!!
                        Conan
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan


                          Sono terribilmente malinconico oggi ma so che mi riprenderò così come sempre mi sono ripreso!!!
                          Conan
                          dai stasera ti tirosu io di morale...

                          Commenta


                            #14
                            Vi sembrerà inopportuno ma se devo essere sincero io quando ho il cuore a pezzi mi prendo qualche pasticca di melatonina e devo dire che sopporto meglio... funziona davvero, credo ci sia una relazione tra la serotonina e l'innamoramento. So che non risolve il problema però un po' aiuta a superarlo.
                            Auguri amico mio, spero anche che tu e la tua ragazza riusciate a trovare una maggiore intesa, molti (maschi e femmine) hanno pudori e sensi di colpa che si portano dietro per molto tempo, forse la tua girl (cattolica praticante) si sente inconsciamente un po' in colpa e questo la potrebbe frenare e inibire. Prova a vedere l'aspetto positivo della cosa e considera che forse con il tempo le cose potrebbero cambiare in meglio.

                            Commenta


                              #15
                              Grazie Mulan ma la storia è un plò diversa: io ero fidanzato già da tre anni conla mia attuale lady ma sai io sono un terremoto, un vulacno, un pò pazzo, incapace di star rilassato, di star calmo....sono passionale, scherzoso, giocherellone, altruista ma anche iroso, testardo...insomma lei invece è un angioletto, una calma calma.
                              Litigavamo spesso, sempre ed io un giorno conobbi la mammina e per 5 mesi all'insaputa di entrambe feci un doppio gioco squallido ma non riuscivo a far altrimenti.
                              Con la mammina instaurai un rapporto di sesso soprattutto ma anche di reciproci interessi (come il BB, la discoteca, gli amici) che non riuscivo a fare con la mia lady, così lascia la prima per mettermi con la seconda ma ormai era diverso ed alla fine lascia entrambe dicendo loro la verità.....entrambe mi volevano uccidere ma entrmbe poi dissero di non poter vivere senza di me ma io presi tempo e rimasi solo.
                              alla fine scelsi la mia vecchia ragzza e dopo un periodi di litigi con la la mammina ci diventai amico per la pelle e per lei feci qualsiasi cosa per aiutarla e per aiutare il suo bambino (per lui ero più di un padre ormai!).
                              Poi successe che lei ed una sua amica fecero un incidente lei chiamò io corsi lì e la sua amica (bella quasi come lei ma ancor + sexy) perse la testa per me.....così uscimmo in 4 cn la mammina, l'amica ed il nuovo boy della mammina che non sapeva nulla del nostro rapporto passato.
                              Alla fine l'ex della sua amica mi fece dei brutti gesti intimidatori e dei dispetti mentre il nnuovo ragazzo della mammina capì qualcosa e le proibì di vedermi e sentirmi....
                              Questo è un riassunto cara Mulan, non è semplice sintetizzare una storia così complessa.
                              Ora la mia lady mi capisce di più me è sempre una delicata fanciulla di Chiesa ed io un bravo ragazzo si ma mai tranquillo e sempre a mille....
                              Grazia atutti voi.
                              Conan
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎