Dovendo comprare una macchina nuova, ho sentito parlare delle aste. Qualcuno ha mai acquistato un veicolo all' asta? Esperienze in merito?
Comprare un' automobile all' asta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNuova? Che asta scusa?
Di solito alle aste si compera roba usata pignorata ed acquisti a tuo rischio e pericolo.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
non è detto...succede, sopratutto con l'aria che tira, che a fallire sia i concessionari..e ti possano capire auto nuove o semestrali...
logico che se vuoi l'auto del cummenda, bisogna vedere se el cummenda fallito l'ha tenuta bene o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioVolevo comprare un mezzo all' asta giudiziaria (veicoli sequestrati o pignorati). In effetti è a mio rischio e pericolo...non ci dovrebbe essere una perizia che descriva le condizioni del mezzo?
Però occhio...cmq tieni gli occhi aperti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioE' la prima asta e la fanno da mezzi confiscati ad un concessionario chiuso x un fallimento dubbio...auto ancora senza targa...altrochè...vai che secondo me fai l'affarone.
Però occhio...cmq tieni gli occhi aperti.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
HANNO APPENA FATTO IL SERVIZIO A STUDIO APERTO. Una corvette 7000 di cilindrata aggiudicata a 50mila euro. Un crossfire aggiudicato per 23mila euro. entrambe le macchine nuove. Di concessionari falliti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioovviamente immagino non ci sia alcun tipo di garanziea vero?!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioovviamente immagino non ci sia alcun tipo di garanziea vero?!
In linea di massima le auto le garantiscono a voce come funzionanti, le provano, ma rimane sempre a rischio e pericolo vostro.
Commenta
-
-
se non sbaglio però uno dei svantaggi è che si deve pagare cash, o sbaglio?
Commenta
-
-
Certo, apparte il rischio come dice sergio, non è proprio una brutta idea, puoi fare ottimi acquisti, facci sapere.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta