.
Vacanze di Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioNon voglio parlare della famosa serie di film di dubbio gusto ma chiedervi un consiglio, dove passereste il periodo che va dal 23 dicembre fino al 2 gennaio? Preferibilmente in area Europa Settentrionale, ma sono aperto ad ogni consiglio.
Vai al caldo ,io ci vado tutti gli anni,ti rigenera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioNon voglio parlare della famosa serie di film di dubbio gusto ma chiedervi un consiglio, dove passereste il periodo che va dal 23 dicembre fino al 2 gennaio? Preferibilmente in area Europa Settentrionale, ma sono aperto ad ogni consiglio.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioCome ha detto Riki, dipende da che genere di vacanza vuoi fare e che posti preferisci... Io, personalmente, preferirei qualche paese della Scandinavia per il periodo di capodanno, ai paesi caraibici... per me il Nord va visto proprio in quel contesto lì..io ci sono stato a -24 gradi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio ci sono stato a -24 gradi
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
a me sono bastati i -15 al Feldberg, nell'inverno del 2007
cmq la Germania potrebbe essere un'ottima meta, se ti piacciono i paesi nordici.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioDove? Vabè, non è poi così bassa come temperatura, succede di peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggionorvegiaLast edited by zajka; 05-09-2009, 09:52:59.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioAllora ti è andata pure bene visto che perfino a Mosca, alcune volte, si toccano i -30 e anche meno, figuriamoci in Norvegia che è ancora più al Nord
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiovieni a cervinia - 25\30 li becchi sicuro.
new york come lo vedi?
non male...anche se io vorrei il mare in quel periodo...
Commenta
-
Commenta