Vacanze di Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

@Black: consiglio a tutti Mosca proprio per il periodo del capodanno: l'atmosfera di festa e gli allestimenti le danno un'aria magica, il centro è bellissimo, così vedi la sua faccia più viva e vera..considera però che devi fare il visto per tempo,ma il bigietto non costa tanto..con 250-80 euro ci vai tranquillamente. Poi,ultimamente, l'inverno moscovita si sta sciupando, il gelo di una volta non c'è praticamente più, quindi non c'è da avere paura di quello
    Non c'è più l' inverno moscovita? Consiglieresti anche l' abbinamento Mosca-San Pietroburgo nel periodo invernale? Ora com'è il clima da quelle parti?
    Last edited by Paul_Anderson; 06-09-2009, 10:39:09.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

burkina faso tutta la vita

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Non c'è più l' inverno moscovita? Consiglieresti anche l' abbinamento Mosca-San Pietroburgo nel periodo invernale? Ora com'è il clima da quelle parti?
        guarda,mi sembra 2 anni fa, quando in tutta l'Europa faceva caldissimo, a Mosca praticamente non nevicò fino a Febbraio cosa che non succedeva da 200 anni Poi a Febbraio venne -25, vabbè.
        L'anno scorso faceva freddo,ma non "abbastanza"..quest'anno non lo so, non ci sono andata. Poi ci sta che ti becchi -30 quando ci vaila temperatura e il tempo sono molto imprevedibili. San Pietroburgo è splendida, da vedere assolutamente, se uno ha la possibilità di andarci
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          burkina faso tutta la vita

Mongolia

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

ecco san pietroburgo è meglio visitarla d'inverno perché d'estate è umida peggio di comacchio e le zanzare hanno le dimensioni di lukasmile

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              ecco san pietroburgo è meglio visitarla d'inverno perché d'estate è umida peggio di comacchio e le zanzare hanno le dimensioni di lukasmile
              Riki, sei stato anche a Mosca o solo S.P.?

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                Grazie a tutti ragazzi, il tipo di vacanza che vorrei fare è semplice, adoro la nightlife quindi vorrei trovarmi in un posto che anche in quei giorni particolari abbia da offrire movida notturna; di giorno vorrei ovviamente musei a tutto spiano e ben forniti di capolavori, se la città ha un'architettura particolare ancora meglio; inoltre sarebbe bene che il prezzo totale viaggio+alloggio+spese non superi i mille euro a persona Chiedo troppo?

Manu credo che Berlino corrisponda alla descrizione di cui sopra, cosa ne pensi?

Ci sei stato?

Bè ragazzi Ny sarebbe un sogno ovviamente, è la prima meta che mi è venuta in mente, ma costa troppo per ora FORSE...anzi se mi sparate un prezzo medio viaggio+alloggio+spese, pensate riuscirò a rientrare nei fatidici mille o è solo un sogno?

temo

Da che parte della Svezia? Cosa c'è lì? Conosco davvero poco quel Paese. Puoi darmi info anche su ny?

allora, per ny potresti trovare il viaggio a 450 euri a/r da roma o milano. Cerca su google hotel 17, circa 30 euro a notte pulitissimo centralissimo (vicino a union square) con wifi. Se vuoi musei di giorno ce ne sono a BIZZEFFE io son stato al moma al metropolitan art museum al guggenheim e ce ne sono tanti altri, solo soho è un quartiere/galleria.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

@ tod: mira alle grandi metropoli allora! Berlino dovrebbe avere una vita notturna da paura,(si dice) pari a quella di NY : io non ci sono mai stata ma lo dicono tutti quelli che l'hanno visitata.Per l'arte e musei hai la conferma da Manuel. Poi ai tedeschi piace festeggiare e credo che per capodanno ci sarà da divertirsi.
                  Altrimenti NY sarebbe la tua meta perfetta, ma mi sa che per capodanno non rientri in quella cifra in quanti siete?sennò potreste prendere in affitto un appartamento su craigslist e dividere le spese, perché, in effetti, gli alberghi a NY costano una follia.
                  Sennò come vedi Madrid o Londra? tutte mete validissime..

@Black: consiglio a tutti Mosca proprio per il periodo del capodanno: l'atmosfera di festa e gli allestimenti le danno un'aria magica, il centro è bellissimo, così vedi la sua faccia più viva e vera..considera però che devi fare il visto per tempo,ma il bigietto non costa tanto..con 250-80 euro ci vai tranquillamente. Poi,ultimamente, l'inverno moscovita si sta sciupando, il gelo di una volta non c'è praticamente più, quindi non c'è da avere paura di quello

ottimo. I costi degli alloggi/pasti?

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Riki, sei stato anche a Mosca o solo S.P.?
                    non sono stato da nessuna delle due parti, però sarò presto a visitare sto benedetto hermitage e mi ero informato dettagliatamente, vista la mia avversione cronica verso ogni genere di insetto volante e verso il caldo in generale.

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      ottimo. I costi degli alloggi/pasti?
                      Qui le notizie sono un po' meno buone: l'anno scorso Mosca era il testa della classifica delle città più care del mondo, prima di Tokyo,Londra e New York
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      non sono stato da nessuna delle due parti, però sarò presto a visitare sto benedetto hermitage e mi ero informato dettagliatamente, vista la mia avversione cronica verso ogni genere di insetto volante e verso il caldo in generale.
                      l'Hermitage è incantevole, però ci vogliono giorni per visitarlo

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

Qui le notizie sono un po' meno buone: l'anno scorso Mosca era il testa della classifica delle città più care del mondo, prima di Tokyo,Londra e New York

l'Hermitage è incantevole, però ci vogliono giorni per visitarlo
                        mi fido poco delle classifiche, però c'è da dire che la russia si sta arricchendo. Non so a firenze, ma a roma un buon 50% del turismo è russo, ed è gente che spende veramente tanti tanti tanti tanti soldi.

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          mi fido poco delle classifiche, però c'è da dire che la russia si sta arricchendo. Non so a firenze, ma a roma un buon 50% del turismo è russo, ed è gente che spende veramente tanti tanti tanti tanti soldi.