Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Vacanze di Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiovieni a cervinia - 25\30 li becchi sicuro.
new york come lo vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi porto con me sto giro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, che mi trombi e poi mi lasci solo. sul forum poi è brutto quando finisce così
Immaginati la scena io e te,mocasso blu notte,tutti vestiti di bianco,camicia aperta(io) tu chiusa (per la panza)...che camminiamo con passo calmo,lento,circondati da nutrie affamate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosharm...un modo perfetto di buttare via soldi poi non credo che tod sia un tipo da sharm per capodanno, sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopuoi spiegarti meglio?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Immaginati la scena io e te,mocasso blu notte,tutti vestiti di bianco,camicia aperta(io) tu chiusa (per la panza)...che camminiamo con passo calmo,lento,circondati da nutrie affamate
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobella rimini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma tu non sei per il mocasso
Per te faccio un'eccezione
Commenta
-
Commenta