Originariamente Scritto da Ten. kawalsky
Visualizza Messaggio
brava la lega
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo qui leggo al mese
Per l'attaché, ogni deputato riceve infatti 12.750 euro. Pari a 24 milioni e 687 mila vecchie lire. Al mese.
Solo che questo è il rimborso che spetta al deputato per il portaborse:
Bisogna vedere, di questa cifra, quanta effettivamente viene girata al collaboratore, o quanta ne è rimasta dopo la riforma degli stipendi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon sto capendo
fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo ma io ero volutamente sarcastico ho idee che non sono presenti nei partiti di oggi
Commenta
-
-
Per l'attaché, ogni deputato riceve infatti 12.750 euro. Pari a 24 milioni e 687 mila vecchie lire. Al mese.
Bisogna vedere, di questa cifra, quanta effettivamente viene girata al collaboratore, o quanta ne è rimasta dopo la riforma degli stipendi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiole mie sono anticostituzionali, fai conto te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo qui leggo al meseOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioby the way è sempre scandaloso ke la scelta sia ricaduta su questo tizio
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioInfatti è cosi'. Conosco alla lunga un portaborse di un deputato europeo...e il capo gli assegna una paga da fame...non scherzo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioInfatti è cosi'. Conosco alla lunga un portaborse di un deputato europeo...e il capo gli assegna una paga da fame...non scherzo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Bisogna vedere, di questa cifra, quanta effettivamente viene girata al collaboratore, o quanta ne è rimasta dopo la riforma degli stipendi.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioEsatto, ed oltre a questo bisogna sottolineare tre cose: che i portaborse possono essere ovviamente più di uno, e quindi la cifra va ripartita; che la cifra - non ne sono certo al 100% - serve anche a affittare eventuali uffici per il seguito dell'europarlamenare; che , soprattutto in Italia, si usa pagarli in nero, e usare la cifra ad altri "scopi".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSi' è cosi' che io sappia. Cmq, giusto per sparlare un po' , questa persona prende meno di 1.000 euro al mese.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta