Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
Critica alle domande di cultura generale..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioaffatto, io sono veramente impressionato.
Comunque non capisco questo astio nei suoi confronti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioonestamente, per tornare in tema, porre quesiti del genere a chi vuole entrare a medicina è una cosa vergognosa.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioNon intendevo in quel senso.
Comunque non capisco questo astio nei suoi confronti.
Torniamo dunque tutti al topic, così come ha ripreso a camminare sulla sua traccia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioporca ... hanno cambiato due che avevo fatto bene, ora dico addio anche allo 0.09 % e alla speranza
Commenta
-
-
qua si era parlato di test eccessivamente "specifici" per essere di cultura generale. Leggendo proprio le prime 2 o 3 domande, se uno non sa cos'è l'intifada o com'è morto gandhi altro che medico, al massimo può venire a lavarmi le scale, fin da domani mattina.
Per crostantino a meno che non abbia letto male io (la roba sua è lunga e non particolarmente interessante) si è contraddetto un 5 o 6 volte su cose non proprio secondarie, e se studia filosofia questo è realmente inamissibile pure in un discorso da forum.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta