Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
Critica alle domande di cultura generale..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIn pratica quello che dico io....Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSicuro? 'Spetta che edito e scrivo il contrario....
Commenta
-
-
Domande di grammatica italiana non c'erano vero...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNo Tod sei tu a non capire....O fai finta di non capire... Un medico deve saper CURARE non la storia e la letteratura, poi tu sarai erudito ecc ecc e saranno cavoli tuoi, ma non venirmi a dire che la curiosità di sapere un po' tutto è segno di intelligenza perchè sappi che non è così, l'intelligenza e la la capacità di raggionare, che può essere vista benissimo da test di logica e di analisi del testo...Ripeto, TUTTI bravi a parlare su un forum, ma io voglio vedere se ad uno che pensa di essere molto erudito(solo perchè esperto nelle maniere umanistiche) gli faccio 4 domande di chimica e biologia e si sta zitto, sono proprio curioso se smette di fare tanto il saputello...
In Italia c'è la moda di pensare che "Umanista=persona dotta ed erudita", eppure sono le persone che studiano le materie scientifiche che fanno andare avanti il mondo, vorrei vedere se scienziati del CERN sanno rispondere a domande di filosofia e letteratura, eppure loro stanno per scoprire da cosa ha avuto origine l'universo...Che penso sia più importante di sapere che cosa pensa hegel del mondo...NO??
Tralasciando la tua grammatica approssimativa, il fatto che un medico debba saper curare e' ovvio ma limitativo.
Non e' questione di sapere chi era Schopenauer o chi era keynes, ma un medico deve saper innanzitutto mettersi in discussione, dato che la scienza medica e' una scienza in divenire (lo sono tutte, ma quella medica viaggia a ritmi assai elevati) e quindi il medico DEVE essere indirizzato non solo a saper riconoscere una tonsillite, ma anche a sviluppare una metodologia di ricerca, di aggiornamento e di informazione, dato che la medicina non e' una scienza teologica, ma una scienza che si rapporta quotidianamente con il mondo circostante.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioNon ho letto la discussione, comunque sappi che domande di cultura generale si trovano anche nei test che misurano il q.i., "sapere le cose" è indice di curiosità, di vivacità mentale, caratteristiche che servono in ogni campo, tu questo non l'hai compreso, a loro non interessa capire se tu conosci la moneta della svezia, ma se sei sveglio.Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTralasciando la tua grammatica approssimativa, il fatto che un medico debba saper curare e' ovvio ma limitativo.
Non e' questione di sapere chi era Schopenauer o chi era keynes, ma un medico deve saper innanzitutto mettersi in discussione, dato che la scienza medica e' una scienza in divenire (lo sono tutte, ma quella medica viaggia a ritmi assai elevati) e quindi il medico DEVE essere indirizzato non solo a saper riconoscere una tonsillite, ma anche a sviluppare una metodologia di ricerca, di aggiornamento e di informazione, dato che la medicina non e' una scienza teologica, ma una scienza che si rapporta quotidianamente con il mondo circostante.
credo anche che le domande di cultura generale servano per valutare l'adeguatezza del metodo di studio usato alle superiori, essendo argomenti che bene o male sono stati toccati da tutti, se te li ricordi, hai studiato bene, altrimenti non hai un metodo capace di reggere le materie a medicina, dove le nozioni basilari di chimica del primo anno (faccio per dire) te le porti avanti per tutto l'iter
comunque ci sarebbe da vergognarsi a non sapere le domande di cultura generale, almeno quelle che riguardano la storia del 900
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioTutto comprende pure il calcio mercato, uominiedonne e il punto e croce?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDomande di grammatica italiana non c'erano vero...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioQuesto non è flames???Ma tu hai 40 anni circa no?Ti rendi conto che ti metti ad aizzare un ragazzo di 19 che ti potrebbe venir figlio?...
Oh piu scrivi e piu mi rendo conto della bontà del test di ammissioneE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTralasciando la tua grammatica approssimativa, il fatto che un medico debba saper curare e' ovvio ma limitativo.
Non e' questione di sapere chi era Schopenauer o chi era keynes, ma un medico deve saper innanzitutto mettersi in discussione, dato che la scienza medica e' una scienza in divenire (lo sono tutte, ma quella medica viaggia a ritmi assai elevati) e quindi il medico DEVE essere indirizzato non solo a saper riconoscere una tonsillite, ma anche a sviluppare una metodologia di ricerca, di aggiornamento e di informazione, dato che la medicina non e' una scienza teologica, ma una scienza che si rapporta quotidianamente con il mondo circostante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioQuesto non è flames???Ma tu hai 40 anni circa no?Ti rendi conto che ti metti ad aizzare un ragazzo di 19 che ti potrebbe venir figlio?...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioveramente ne ho 30...e sei tu che ti rendi poco credibile...visto che commetti errori grammaticali a go go e critichi tanto il sistema di ammissione nelle università.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOh piu scrivi e piu mi rendo conto della bontà del test di ammissione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioVa bè, sbagliare ogni tanto non vuol dire commettere errori di grammatica a go go....Fra l'altro tanto lo spocchioso ma alla domanda di Obama manco sapevi rispondere...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalla domanda di obama ho risposto eccome, leggi dietro saputello. Di errori di grammatica ne fai a decine, uno dietro l'altro...quindi regolati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAh vero, ed era keynes, mi sà che non la sapevi...in piu' persone abbiamo risposto in modo diverso, proprio perchè la domanda era mal formulata. Tra l'altro non avevi nemmeno riportato le vari opzioni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta