Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Condannati 4 Poliziotti che hanno causato la morte di Federico Aldrovandi
Collapse
X
-
..
Non mi stupisce affatto. le mele marce esistono dappertutto.
Mio zio poliziotto da 28 anni è un POLIZIOTTO. ovvero una persona preparata , tranquilla , e consapevole delm suo lavoro.
altresì ho un amico polizotto che si fuma una media di 4 5 canne al giorno , un ex collega di mio zio che faceva prostituire la compagna , un altgro ex collega della mia città ( caso uscito su tg e giornali che trafficava kili di cocaina dal venezuela..ecc..sunto.
le mele marce esistono , sia in polizia che cc che finanza.peace&love
Commenta
-
-
questi colleghi hanno sbagliato e sono stati giudicati da un giudice..ogni commento personale ripeto e' legittimo..ma la sentenza e' quella..
posso solo dire che quando si ha a che fare con gente fuori di testa..specie sotto l'efftto di droghe non e' facile neutralizzarli senza fare loro del male..
personalmente in situazioni simili credo che sia meglio qualche *****tto o manganellata per abbatterlo..ammanettarlo e caricarlo in macchina..stargli sopra in quattro..e lasciarlo a terra..la vedo anche io una strategia pericolosa..come purtroppo e' accaduto..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma la sentenza e' quella..Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesta e' la sentenza di primo grado..vedremo come finira'..non entro nel merito..e' una vicenda dolorosa..ma che i colleghi abbiano agito volontariamente per uccidere non e' credibile..il termine assasini e' improprio..mi pare..
Il tuo dovere di buon cittadino e professionale tutore dell'ordine sarebbe quello di chiedere la loro testa su un piatto d'argento.
Sono queste le persone che creano tensione nel mondo fra polizia e cittadni, che screditano il vostro lavoro, che incasinano i rapporti con la gente.
Quando mai 4 persone eccedono nella legittima difesa e uccidono un ragazzino, QUESTO non è credibile, non lo sarebbe già solo dalle foto del cadavere di Aldrovandi, brutalmente massacrato a colpi di manganello (spezzato) sulla testa e allo scroto (!!!).
Tutto ciò è grottesco, ridicolo.
Quando mai si è visto un cittadino che uccide un poliziotto e viene condannato per eccesso di legittima difesa?
Wallace, se tieni alla tua categoria non ti lanciare in una inutile, dannosa e penosa difesa di questi quattro assassini, che continueranno ad occupare il loro posto di lavoro e vestire la tua stessa divisa, infangandola, e che non faranno nemmeno un giorno di meritatissima galera (deve li vedrei bene in mezzo e in mano ad ergastolani veri).
Con rispetto.
Commenta
-
-
è l'Italia ad essere vergognosa . io non me la prendo con la polizia , ma con i politici e con chi fa le leggi . se quest'ultime fossero rispettate o cmq inasprite per certe vicende la gente in generale si guarderebbe dal fare alcune cazzate .
dare 3 anni e qualche mese ad agenti che hanno volontariamente ucciso un ragazzino (nemmeno un ragazzo) non fa altro che aumentare l'astio nei confronti di chi "dovrebbe proteggerci" .
l'ho sempre detto e lo ripeto .. nelle aule di tribunale c'è una scritta , penso e ritengo giusto che questa o vada rispettata o vada eliminata .
sta di fatto che la cosa piu' grave nell'omicidio Aldrovandi è che è stata la polizia stessa ad insabbiare tutto .. cose ancor piu' grave della sentenza stessa.
io mi auguro da cittadino onesto e che paga le tasse che questi delinquenti legalizzati paghino col carcere e con la radiazione dalla polizia , perchè se il povero Federico lo avessi ucciso io ,anche a percosse 8/10 anni non me li cacciava nè la Bongiorno , nè Taormina .Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioWallace per favore, non scadere.
Il tuo dovere di buon cittadino e professionale tutore dell'ordine sarebbe quello di chiedere la loro testa su un piatto d'argento.
Sono queste le persone che creano tensione nel mondo fra polizia e cittadni, che screditano il vostro lavoro, che incasinano i rapporti con la gente.
Quando mai 4 persone eccedono nella legittima difesa e uccidono un ragazzino, QUESTO non è credibile, non lo sarebbe già solo dalle foto del cadavere di Aldrovandi, brutalmente massacrato a colpi di manganello (spezzato) sulla testa e allo scroto (!!!).
Quando mai si è visto un cittadino che uccide un poliziotto e viene condannato per eccesso di legittima difesa?
Wallace, se tieni alla tua categoria non ti lanciare in una inutile, dannosa e penosa difesa di questi quattro assassini, che continueranno ad occupare il loro posto di lavoro e vestire la tua stessa divisa, infangandola, e che non faranno nemmeno un giorno di meritatissima galera (deve li vedrei bene in mezzo e in mano ad ergastolani veri).
Con rispetto.
Commenta
-
-
master, si sa che quando ti portano in caserma spesso ti danno un sacco di botte, sto giro hanno esagerato e c'è scappato il morto. ma che ti diano un sacco di botte è una prassi diffusissima, e non per neutralizzare l'individuo (che poi nella fattispecie era un ragazzino di 18 anni...)
che poi la divisa non si processa (o si fa di tutto per evitarlo, e se alla fine si processa danno pene ridicole come è più volte successo) è un altro dato di fattosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioFerrara - Quella tragica mattina del 25 settembre 2005 - muore Federico Aldrovandi
La sentenza
Condannati i quattro poliziotti, Enzo Pontani, Monica Segatto, Paolo Forlani, Luca Pollastri a tre anni e sei mesi per la morte del 18enne Federico Aldrovandi.
Per il rispetto della famiglia che ha combattuto fino ad oggi, abbiamo deciso di linkare direttamente il suo blog.
federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/
VIDEO del blog di Beppe Grillo
YouTube - Le interviste del blog beppegrillo.it: veritÃ* per Federico
Che mondo di merda!
se questi poliziotti lo hanno ammazzato di botte, confido in una giustizia non solo terrena. Che vadano in carcere, paghino, e che poi se esite un Dio che li prenda lui a calci nel culo per l'eternità. Una schifezza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose questi poliziotti lo hanno ammazzato di botte, confido in una giustizia non solo terrena. Che vadano in carcere, paghino, e che poi se esite un Dio che li prenda lui a calci nel culo per l'eternità. Una schifezzaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioWallace per favore, non scadere.
Con rispetto.sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiomaster, si sa che quando ti portano in caserma spesso ti danno un sacco di botte, sto giro hanno esagerato e c'è scappato il morto. ma che ti diano un sacco di botte è una prassi diffusissima, e non per neutralizzare l'individuo (che poi nella fattispecie era un ragazzino di 18 anni...)
che poi la divisa non si processa (o si fa di tutto per evitarlo, e se alla fine si processa danno pene ridicole come è più volte successo) è un altro dato di fatto
E per forza che poi spesso le fdo sono mal viste e insultate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMa master affermi o no che la sentenza è stata vergognosa?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
molti commenti qui sentiti..di fondo manifestano un certo astio verso le forze dell'ordine..io credo che nessuno che gira per strada tranquillo viene aggredito e pestato dalle forze dell'ordine..non mi risulta..anzi mi risulta che noi interveniamo per difendere chi viene aggredito...almeno io in 30 anni di volante ho questo visto mondo....
non sono qui per fare l'avvocato difensore di alcuno..non mi compete..al limite posso capire chi contesta la sentenza..ma i giudici o erano in mala fede..o hanno valutato bene le cose..e gli atti del processo che noi non conosciamo a fondo..tutto qui..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
non sono qui per fare l'avvocato difensore di alcuno..non mi compete..al limite posso capire chi contesta la sentenza..ma i giudici o erano in mala fede..o hanno valutato bene le cose..e gli atti del processo che noi non conosciamo a fondo..tutto qui..
Pero' ripeto, qui c'e' stata tanta omerta' e tanti depistaggi delle forze dell'ordine. Sta famiglia per riusciere a portare in tribunale chi gli ha ucciso un figlio ha dovuto brigare le pene dell'inferno.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta