Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cura dei bambini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusa...mi ero rintanata nel forum delle gravide.
    (mado' come mi sono ridotta)

    allora cerco di spiegarmi
    (avevo detto cmq ABBASTANZA d'accordo)....

    Sono d'accordo che ci debbano essere compatibilita' di base,background e soprattutto progetti comuni per costruire e far funzionare una storia ma allo stesso tempo penso che solo la TUA persona,possa farti rendere conto di cio' che sei e che vuoi veramente.
    Quelli che improvvisamente diventano "progetti comuni",fino al giorno prima,ti provocavano orticaria al solo pensiero, e in questo la nostra storia non ha avuto assolutamente un pattern diverso.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
      scusa...mi ero rintanata nel forum delle gravide.
      (mado' come mi sono ridotta)

      allora cerco di spiegarmi
      (avevo detto cmq ABBASTANZA d'accordo)....

      Sono d'accordo che ci debbano essere compatibilita' di base,background e soprattutto progetti comuni per costruire e far funzionare una storia ma allo stesso tempo penso che solo la TUA persona,possa farti rendere conto di cio' che sei e che vuoi veramente.
      Quelli che improvvisamente diventano "progetti comuni",fino al giorno prima,ti provocavano orticaria al solo pensiero, e in questo la nostra storia non ha avuto assolutamente un pattern diverso.


      Scusa permettimi una domanda dato che ci sono parecchie analogie tra la tua storia e quella di alex e la mia e nikole, dato che in entrambi i casi ci siamo conosciuti su bw

      Noi abbiamo iniziato a frequentarci dopo tantissimo che ci conoscevamo via web, e i passi che abbiamo fatto sono stati tutti molto ponderati, ovviamente quando si vive in posti lontani ( per noi qualche centinaio di km per voi molti di piu' ) ci sono problemi logistici che vanno affrontati per tempo, noi abbiamo iniziato la convivenza dopo sette mesi nei quali facevo avanti indietro tutti i week end da cremona a roma , poi dai week end siamoi passati a meta' settimana e infine e' venuta lei ad abitare a cremona... dopodiche' passato un anno al nord abbiamo scelto, sempre ponderando, di trasferirci a roma... ora ci sposeremo e questo per dire che dopo due anni di " movimentazione " non mi sembra che siamo stati cosi' lenti nel prendere le decisioni ... Voi come avete fatto a decidere tutto della vostra vita in cosi' breve tempo, pur considerando le sensazioni che si avvertono , il feeling e quel che volete ? Non credo che si possa parlare di scelta ponderata, impossibile ...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Non sono d'accordo e ti faccio l'esempio su me: conosco una donna tempo fa e penso: mi fermo qui,incarnava il mio ideale di donna sia esteticamente che in tutti gli altri campi,ho anche pensato fosse giusto impegnarmi a fondo...piu' il tempo passava piu'0 capivo che non era per me pur avendo tutte queste potenzialita',sono arrivato a pensare che probabilmente se esiste,quella giusta potrebbe essere tutto tranne quello che hai idealizzato e pianificato,per questo son oaperto anche a conoscere donne che prima avrei escluso a priori per pregiudizi.
        si ma se la stessa donna la becchi fra due anni po esse diverso

        Commenta


          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Scusa permettimi una domanda dato che ci sono parecchie analogie tra la tua storia e quella di alex e la mia e nikole, dato che in entrambi i casi ci siamo conosciuti su bw

          Noi abbiamo iniziato a frequentarci dopo tantissimo che ci conoscevamo via web, e i passi che abbiamo fatto sono stati tutti molto ponderati, ovviamente quando si vive in posti lontani ( per noi qualche centinaio di km per voi molti di piu' ) ci sono problemi logistici che vanno affrontati per tempo, noi abbiamo iniziato la convivenza dopo sette mesi nei quali facevo avanti indietro tutti i week end da cremona a roma , poi dai week end siamoi passati a meta' settimana e infine e' venuta lei ad abitare a cremona... dopodiche' passato un anno al nord abbiamo scelto, sempre ponderando, di trasferirci a roma... ora ci sposeremo e questo per dire che dopo due anni di " movimentazione " non mi sembra che siamo stati cosi' lenti nel prendere le decisioni ... Voi come avete fatto a decidere tutto della vostra vita in cosi' breve tempo, pur considerando le sensazioni che si avvertono , il feeling e quel che volete ? Non credo che si possa parlare di scelta ponderata, impossibile ...
          Faccio le veci della consorte che e' impegnata in una seduta straordinaria di nausee....e non ricordarle come ci siamo conosciuti altrimenti inizia a sabotare il server del forum

          Ti dico la mia,poi sentiamo Klara cosa ne pensa....tu non credi si possa parlare di scelta ponderata,io non credo si possa parlare di scelta.
          Le decisioni prese,che come puoi immaginare sono state a dir poco drastiche,sono state semplicemente inevitabili.Quello che inizialmente sembrava il frutto di due menti malate,si e' cementato con il tempo,con i momenti positivi e quelli negativi che abbiamo vissuto.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            ah la tua di mente è malata di certo. ma questo andava da se già da prima che la conoscessi

            Commenta


              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Noi abbiamo iniziato a frequentarci dopo tantissimo che ci conoscevamo via web, e i passi che abbiamo fatto sono stati tutti molto ponderati, ovviamente quando si vive in posti lontani ( per noi qualche centinaio di km per voi molti di piu' ) ci sono problemi logistici che vanno affrontati per tempo, noi abbiamo iniziato la convivenza dopo sette mesi nei quali facevo avanti indietro tutti i week end da cremona a roma , poi dai week end siamoi passati a meta' settimana e infine e' venuta lei ad abitare a cremona... dopodiche' passato un anno al nord abbiamo scelto, sempre ponderando, di trasferirci a roma... ora ci sposeremo e questo per dire che dopo due anni di " movimentazione " non mi sembra che siamo stati cosi' lenti nel prendere le decisioni ... Voi come avete fatto a decidere tutto della vostra vita in cosi' breve tempo, pur considerando le sensazioni che si avvertono , il feeling e quel che volete ? Non credo che si possa parlare di scelta ponderata, impossibile ...
              ammazza aho,vedo che questo forum accasa piu' gente di marta flavi!!!!
              cmq apparte gli scherzi devo ammettere che quello che abbiamo fatto noi e' da pazzi da rinchiudere.
              Dopo pochi mesi di conoscenza virtuale,ho fatto un biglietto per samui.
              sarei dovuta restare una settimana,non di piu' perche' avevo delle responsabilita' lavorative abbastanza importanti....
              Invece quel volo per roma non l'ho piu' ripreso.

              Ci sono bastati pochi giorni per capire che avremmo potuto cercare per mille anni ma non avremmo mai piu' incontrato nessun altro con una compatibilita' simile.(e lui di "incontri" aime' se ne ha avuti).
              cmq il tempo non solo non ha smentito quella convinzione anzi...e' un anno e mezzo che viviamo in totale simbiosi,giorno e notte senza che la cosa ci pesi minimamente.
              (se solo uno di noi avesse pensato in passato ad un rapporto come un qualcosa di simile avrebbe senz'altro esclamato: mado' che due p..e!!!e scendi un poco da collo!!!!)
              Per noi la voglia di avere un figlio e' stata una sorta di "completamento" di un qualcosa di per se gia' perfetto....come la spolverata di cacao sul tiramisu'...

              azz..... adesso voglio il tiramisu'!!!!!
              Last edited by Syria; 04-09-2009, 20:32:44.
              sigpic

              Commenta


                ma sul tiramisù non si spolvera il cacao amaro?

                Commenta


                  shhhh....ho editato....le nausee mi stanno dando in testa
                  sigpic

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      la cura di figli piccoli mi terrorizza (cambiare il pannolino ogni 3 ore, notti insonni dopo giornate lavorative massacranti, piagnistei giorno e notte, non avere la libertà di fare più nulla per decenni). altri che sono pietrificati come me?
                      evitate le paternali sul fatto che la prole dia senso alla vostra vita
                      Si affronta con terrore le prime volte, come tutto del rsto, si sceglie la famiglia e la vita privata va a farsi fottere.
                      Però mi piace

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                        Si affronta con terrore le prime volte, come tutto del rsto, si sceglie la famiglia e la vita privata va a farsi fottere.
                        Però mi piace
                        è uno scenario orribile

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          è uno scenario orribile
                          se non hai spirito di sacrificio sicuramente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                            se non hai spirito di sacrificio sicuramente.
                            raspy, a te come va con la prole?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              raspy, a te come va con la prole?
                              da cani

                              E' dura Tongue. Quando fai un figlio è come se ti sdoppiassi: parte delle tue risorse vitali vengono destinate a lui con l'unica ricompensa di vederlo crescere sereno
                              poi fai cose pazze come postare un video di eminem al tuo amico tonguie
                              YouTube - Eminem - The Real Slim Shady

                              Commenta


                                mi segno da padre esperto

                                oggi me lo rileggo tutto
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎