Originariamente Scritto da raspa
Visualizza Messaggio
cura dei bambini
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuesta cosa mi lascia perplesso, molto perplesso. Come fai a considerare tuo figlio un estraneo?"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuesta cosa mi lascia perplesso, molto perplesso. Come fai a considerare tuo figlio un estraneo?
E' un po' come se decidessi di affittare una camera di casa mia e a quel punto chi arriva arriva.
Certo mio figlio lo educo e tutto quanto, ma non sarai mai "scelto", sarà sempre un po' figlio del caso e anzi penso sia proprio per questo che infondo potrebbe potenzialmente arricchirci.
Solo che far passare il mettersi un estraneo in casa come un gesto d'amore io ora è un ragionamento che fatico a comprendere...mi sembra invece una cosa molto egoistica...Un piccolo interesse che una persona può avere come no...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBeh un figlio è un estraneo nel senso che non è "scelto".
E' un po' come se decidessi di affittare una camera di casa mia e a quel punto chi arriva arriva.
Certo mio figlio lo educo e tutto quanto, ma non sarai mai "scelto", sarà sempre un po' figlio del caso e anzi penso sia proprio per questo che infondo potrebbe potenzialmente arricchirci.
Solo che far passare il mettersi un estraneo in casa come un gesto d'amore io ora è un ragionamento che fatico a comprendere...mi sembra invece una cosa molto egoistica...Un piccolo interesse che una persona può avere come no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiovedi 600 il tuo discorso ha una certa logica che posso anche comprendere, il punto è che noi non possiamo essere estranei per i figli, almeno fino all'adolescenza
Il punto è che se presumiamo che loro abbiano una personalità quella è "estranea", se presumiamo che non ce l'abbiano allora è una specie di bambolotto e uno vale l'altro...
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZio cardellino 600 non hai figli vero? Ti rimangerai tuttoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioNo forse noi non siamo estranei per loro...
Il punto è che se presumiamo che loro abbiano una personalità quella è "estranea", se presumiamo che non ce l'abbiano allora è una specie di bambolotto e uno vale l'altro...
Tu intendi "estranei" nel senso che sono persone ex-novo, con un loro carattere e temperamento precisi, unici e irripetibili con i quali fare i conti, quindi da sopportare, rispettare e a volte dover correggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBeh un figlio è un estraneo nel senso che non è "scelto".
Solo che far passare il mettersi un estraneo in casa come un gesto d'amore io ora è un ragionamento che fatico a comprendere...mi sembra invece una cosa molto egoistica...Un piccolo interesse che una persona può avere come no...non si deve .
e poi etichetti il figlio come un estraneo?!!!!!"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioguarda, traduco il tuo concetto in termini potabili..
Tu intendi "estranei" nel senso che sono persone ex-novo, con un loro carattere e temperamento precisi, unici e irripetibili con i quali fare i conti, quindi da sopportare, rispettare e a volte dover correggere
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioma non puoi scegliere un figlio come se fosse un televisore lcd!!non si deve .
e poi etichetti il figlio come un estraneo?!!!!!
Io ovviamente credo e spero di parlare così perchè di figli non ne ho. Non sarebbe una visione piacevole dopo esser diventato genitore...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIntendo che non so come si faccia a definire figlio dell'amore qualcosa di invece "casuale". Se io appunto affittassi una stanza a un estraneo, tranne che per il diritto/dovere di educazione, avrei sempre una persona in casa "con la quale fare i conti, quindi da sopportare". Sarebbe magari un'esperienza interessantissima, ma non so come potrebbe mai dire che così corono un amore, mi realizzo, ecc ecc...
Proprio perchè non si può (e meno male) scegliere il figlio come un tv che allora ha senso il discorso di trovarsi una persona "sconosciuta" in casa.
Io ovviamente credo e spero di parlare così perchè di figli non ne ho. Non sarebbe una visione piacevole dopo esser diventato genitore...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIntendo che non so come si faccia a definire figlio dell'amore qualcosa di invece "casuale".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioMa scusa ma un figlio sarà anche una persona con una personalità sua, ma è comunque parte di te, voglio dire ha anche i tuoi cromosomi! per questo è il coronamento di un amore perchè è un pò di te e un pò della donna che ami...è possibile non capire i comportamenti di un figlio, arrabbiarsi, cercare di correggerlo, portare la tua esperienza perchè non faccia magari gli stessi errori, ma non sentirlo un estraneo!
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAspetta che la creatura ti chiami "babbo" la prima volta e poi mi dirai come si fa, ti sciogli come un ghiacciolo al sole....Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggioeh i miei cromosomi...mica le vedo ste cose...Se lo chiedi a mio nonno ti dice che i figli si facevano per avere una mano nei campi e con le mucche, altro che cromosomi, arrabbiarsi e correggierlo...quella è roba che ci siamo inventati dopo tanto per dare un senso a una cosa che (almeno a livello razionale) forse senso non ne ha più moltissimo...
Qua da me "babbo" si usa solo nell'accezione di poco furbo...spero che evitiSei una pietra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
Il guadagnare è (ovviamente) riferito al livello emotivo. Io ora come ora non mi sentirei arricchito da una specie di estraneo in casa a cui badare. E lo ripeto non parlo dei "doveri" che devo necessariamente assumermi, parlo proprio dei benefici che non riesco a immginare...
Commenta
-
-
sono allibito. questo è cinismo puro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta