Simone, economia aziendale, gestione d'impresa per via dell'azienda familiare?
Il mantenimento dei figli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSimone, economia aziendale, gestione d'impresa per via dell'azienda familiare?
Detto in poche parole.. dipendente, in via principale.
Già, non ho la strada spianata: modalità meritocrazia 'on'.
XXXXXXXXEDITXXXXXXXXXXXXXLast edited by Dorikin; 02-09-2009, 23:45:12.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioNiente di tutto ciò, avrei gran piacere a lavorare con mio padre come Manager tenendo la consulenza di altre attività e come libero professionista.
Detto in poche parole.. dipendente, in via principale.
Già, non ho la strada spianata: modalità meritocrazia 'on'.
XXXXXXXXEDITXXXXXXXXXXXXX
Commenta
-
-
simone secondo me la soluzione è questa:
Te ne vai ad abitare da solo e ti metti daccordo con tuo padre x l assegno mensile. Sono sicuro che lui capirà
A volte i genitori fanno dei discorsi che a noi sembrano fuori dal mondo, ma credimi che essere genitori non è una cosa semplice. Vero che a volte i genitori hanno i figli prediletti ai quali concedono tutto e di certo nn è una cosa molto digeribile x ki stà dall altra parte. Ma se tu vuoi andare via xkè nnn puoi mangiare 400 gr di carne nn puoi pretendere che i tuoi ti dicano:#nnn ti preoccupare che i soldi te li dò io. Spesso le cosew sai risolvono come ti ho detto nel primo periodo, nnn facendo sapere niente a quella parte più ostica. E tutti vissero felici e contenti...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggionon ho capito scusa, lavorare con tuo padre o no?
Ho editato perchè, non so che diamine mi passasse per la testa, avevo scritto in un forum dove lavorasse mio padre, li da voi nel ravennate (che so, magari amici/conoscenti tuoi probabilmente).
Ho finito le rep.
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosimone secondo me la soluzione è questa:
Te ne vai ad abitare da solo e ti metti daccordo con tuo padre x l assegno mensile. Sono sicuro che lui capirà
A volte i genitori fanno dei discorsi che a noi sembrano fuori dal mondo, ma credimi che essere genitori non è una cosa semplice. Vero che a volte i genitori hanno i figli prediletti ai quali concedono tutto e di certo nn è una cosa molto digeribile x ki stà dall altra parte. Ma se tu vuoi andare via xkè nnn puoi mangiare 400 gr di carne nn puoi pretendere che i tuoi ti dicano:#nnn ti preoccupare che i soldi te li dò io. Spesso le cosew sai risolvono come ti ho detto nel primo periodo, nnn facendo sapere niente a quella parte più ostica. E tutti vissero felici e contenti...
La mia pretesa non è quella anche perchè è proprio l argomento in questione -il nostro stile di vita - che è l ultimo dei miei problemi.
Alle spalle ci sono incomprensioni, modi di vedere le cose, incoerenza, richieste... QUalcosa ho gia accennato dietro.
Non volendomi rendere al centro dell attenzione, non volendomi porre come colui che cerca commiserazione e si autocommisera, non volendo rivelare i miei scheletri capirai bene che non ho grande intenzione di entrare nel merito. Domani racconto...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
abbandonare la casa però rimanere finanziati dai genitori? no no troppo comoda cosi. ti trovi un lavoro, metti da parte i soldi e quando hai un bel gruzzolo te ne vai. Senza offesa ma mi sembra una richiesta da bambino viziato altrimentiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta