Il mantenimento dei figli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #61
    Simone, economia aziendale, gestione d'impresa per via dell'azienda familiare?



    Commenta

    • Dorikin
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1272
      • 93
      • 90
      • In una barretta
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Simone, economia aziendale, gestione d'impresa per via dell'azienda familiare?
      Niente di tutto ciò, avrei gran piacere a lavorare con mio padre come Manager tenendo la consulenza di altre attività e come libero professionista.
      Detto in poche parole.. dipendente, in via principale.

      Già, non ho la strada spianata: modalità meritocrazia 'on'.
      XXXXXXXXEDITXXXXXXXXXXXXX
      Last edited by Dorikin; 02-09-2009, 22:45:12.
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
        Niente di tutto ciò, avrei gran piacere a lavorare con mio padre come Manager tenendo la consulenza di altre attività e come libero professionista.
        Detto in poche parole.. dipendente, in via principale.

        Già, non ho la strada spianata: modalità meritocrazia 'on'.
        XXXXXXXXEDITXXXXXXXXXXXXX
        non ho capito scusa, lavorare con tuo padre o no?



        Commenta

        • lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

          #64
          simone secondo me la soluzione è questa:
          Te ne vai ad abitare da solo e ti metti daccordo con tuo padre x l assegno mensile. Sono sicuro che lui capirà
          A volte i genitori fanno dei discorsi che a noi sembrano fuori dal mondo, ma credimi che essere genitori non è una cosa semplice. Vero che a volte i genitori hanno i figli prediletti ai quali concedono tutto e di certo nn è una cosa molto digeribile x ki stà dall altra parte. Ma se tu vuoi andare via xkè nnn puoi mangiare 400 gr di carne nn puoi pretendere che i tuoi ti dicano:#nnn ti preoccupare che i soldi te li dò io. Spesso le cosew sai risolvono come ti ho detto nel primo periodo, nnn facendo sapere niente a quella parte più ostica. E tutti vissero felici e contenti...
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta

          • Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            non ho capito scusa, lavorare con tuo padre o no?
            Si si, il messaggio è quello che vedi.
            Ho editato perchè, non so che diamine mi passasse per la testa, avevo scritto in un forum dove lavorasse mio padre, li da voi nel ravennate (che so, magari amici/conoscenti tuoi probabilmente ).
            Ho finito le rep.

            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            simone secondo me la soluzione è questa:
            Te ne vai ad abitare da solo e ti metti daccordo con tuo padre x l assegno mensile. Sono sicuro che lui capirà
            A volte i genitori fanno dei discorsi che a noi sembrano fuori dal mondo, ma credimi che essere genitori non è una cosa semplice. Vero che a volte i genitori hanno i figli prediletti ai quali concedono tutto e di certo nn è una cosa molto digeribile x ki stà dall altra parte. Ma se tu vuoi andare via xkè nnn puoi mangiare 400 gr di carne nn puoi pretendere che i tuoi ti dicano:#nnn ti preoccupare che i soldi te li dò io. Spesso le cosew sai risolvono come ti ho detto nel primo periodo, nnn facendo sapere niente a quella parte più ostica. E tutti vissero felici e contenti...
            Il discorso per me non è fuori dal mondo, o meglio, non mi capita mai sentire discorsi fuori dal mondo visto che la mia apertura mentale mi costringe sempre a mettermi nei panni di colui con chi ho a che fare.

            La mia pretesa non è quella anche perchè è proprio l argomento in questione -il nostro stile di vita - che è l ultimo dei miei problemi.

            Alle spalle ci sono incomprensioni, modi di vedere le cose, incoerenza, richieste... QUalcosa ho gia accennato dietro.

            Non volendomi rendere al centro dell attenzione, non volendomi porre come colui che cerca commiserazione e si autocommisera, non volendo rivelare i miei scheletri capirai bene che non ho grande intenzione di entrare nel merito. Domani racconto...
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta

            • piccola bestia
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 812
              • 31
              • 1
              • Lombardia
              • Send PM

              #66
              Se vuoi un mio consiglio per il momento stai ancora in casa con i tuoi, però se vuoi propio andare via da casa, puoi dividere la casa con altre persone, cosi le spese diminuiscono.
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

              Commenta

              • Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

                #67
                abbandonare la casa però rimanere finanziati dai genitori? no no troppo comoda cosi. ti trovi un lavoro, metti da parte i soldi e quando hai un bel gruzzolo te ne vai. Senza offesa ma mi sembra una richiesta da bambino viziato altrimenti
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta

                • thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

                  #68
                  scusa dorkin, ma hai le possibilità per adartene di casa? cioè lavori già? altrimenti è un discorso senza senso

                  Commenta

                  Working...
                  X