oggi gambe..lunedi di nuovo panca..io continuo la battaglia..
THE FINAL COUNTDOWN..."pochi" giorni da oggi..!
Collapse
X
-
masta, ma ora che sei anche libero da impegni familiari, ma una notte di sfogo non te la concedi? ma altrimenti che si campa a fare? si ok, lunedì gambe, mercoledì split session 1 e venerdì split 2. ma tanto sempre dobbiamo crepare, cioè non ti viene qualche volta di pensare ma baffanculo e ti vuoi spaccare...inzuppare il biscotto...farti una mangiata o bevuta come ittio comanda...una notte brava con amici o donna...insomma le cose che danno sapore alla vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomasta, ma ora che sei anche libero da impegni familiari, ma una notte di sfogo non te la concedi? ma altrimenti che si campa a fare? si ok, lunedì gambe, mercoledì split session 1 e venerdì split 2. ma tanto sempre dobbiamo crepare, cioè non ti viene qualche volta di pensare ma baffanculo e ti vuoi spaccare...inzuppare il biscotto...farti una mangiata o bevuta come ittio comanda...una notte brava con amici o donna...insomma le cose che danno sapore alla vitacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ma nemmeno un attimo di rilassamento mai? manco stessi facendo una gara master, ok è una gara con la vita da quel vedo, nulla in contrario, ma cavolo non fa mai male uno sgarretto ogni taanto nella vita, tanto si vive una volta sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa nemmeno un attimo di rilassamento mai? manco stessi facendo una gara master, ok è una gara con la vita da quel vedo, nulla in contrario, ma cavolo non fa mai male uno sgarretto ogni taanto nella vita, tanto si vive una volta solacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa esser felice non vuol dire vivere con il privarsi delle cose belle della vita....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste cose....non mi competono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa esser felice non vuol dire vivere con il privarsi delle cose belle della vita....Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocose belle..? E' tutto relativo amico mio..non esiste il bello e il brutto,,sono concezioni umane..Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon ne sono tanto convinto
grande master..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon ne sono tanto convinto
per tutti noi sono cose terribili vero..? Ma e' un giudizio umano..in se' sono solo eventi naturali..e in natura non esiste il bene o il male..il giusto o lo sbagliato..tutto qui..
per cui se per molti abbandonarsi ai vizi e alle gozzoviglie alla ingordigia..e' bello..per altri e' brutto..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Allora, update, l'incontro si farà in palestra da Nocerino , la Perfect, la Temple Gym italiana rinnovata con i macchinari a caricamento Technogym all'americana.
Ho spostato il thread in Caffetteria perchè stavolta la variazione consiste proprio in questo, è aperto a "tutti", tutti quelli che con un ò di anticipo ce lo fanno sapere e "prenotano" l'accesso, non saremo mille, ma non si sa mai.
Il giorno ancora da definire faremo un allenamento assieme, una cosina stile Arnold+Columbu vecchia maniera con la presenza e supervisione del mitico Super Piero e la partecipazione di alcuni atleti del due torri di quest'anno che verranno poi intervistati, youtubbizzati e mandati in onda su BW.
Siete quindi degli atleti che volete partecipare al 2 torri 2009? Siete degli atleti entusiati? Siete dei curiosi?
Scrivete a sergio@bodyweb.it o a Nocerino se avete la mail, altrimenti scrivete a me che poi glie le giro io.
P.S. : Per fare l'allenamento dovete pesare più di 35 kg e dovete avere più di 12 di braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora, update, l'incontro si farà in palestra da Nocerino , la Perfect, la Temple Gym italiana rinnovata con i macchinari a caricamento Technogym all'americana.
Ho spostato il thread in Caffetteria perchè stavolta la variazione consiste proprio in questo, è aperto a "tutti", tutti quelli che con un ò di anticipo ce lo fanno sapere e "prenotano" l'accesso, non saremo mille, ma non si sa mai.
Il giorno ancora da definire faremo un allenamento assieme, una cosina stile Arnold+Columbu vecchia maniera con la presenza e supervisione del mitico Super Piero e la partecipazione di alcuni atleti del due torri di quest'anno che verranno poi intervistati, youtubbizzati e mandati in onda su BW.
Siete quindi degli atleti che volete partecipare al 2 torri 2009? Siete degli atleti entusiati? Siete dei curiosi?
Scrivete a sergio@bodyweb.it o a Nocerino se avete la mail, altrimenti scrivete a me che poi glie le giro io.
P.S. : Per fare l'allenamento dovete pesare più di 35 kg e dovete avere più di 12 di bracciosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora, update, l'incontro si farà in palestra da Nocerino , la Perfect, la Temple Gym italiana rinnovata con i macchinari a caricamento Technogym all'americana.
P.S. : Per fare l'allenamento dovete pesare più di 35 kg e dovete avere più di 12 di braccio
Non potendo partecipare ,mi "consolerò" con foto,video e interviste
Commenta
-
Commenta