THE FINAL COUNTDOWN..."pochi" giorni da oggi..!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

oggi gambe..lunedi di nuovo panca..io continuo la battaglia..
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Cl4ud
      Bodyweb Senior
      • Mar 2008
      • 2531
      • 573
      • 1,077
      • Ceppaloni
      • Send PM

in bocca al lupo, mazda...
      Cl4ud

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

masta, ma ora che sei anche libero da impegni familiari, ma una notte di sfogo non te la concedi? ma altrimenti che si campa a fare? si ok, lunedì gambe, mercoledì split session 1 e venerdì split 2. ma tanto sempre dobbiamo crepare, cioè non ti viene qualche volta di pensare ma baffanculo e ti vuoi spaccare...inzuppare il biscotto...farti una mangiata o bevuta come ittio comanda...una notte brava con amici o donna...insomma le cose che danno sapore alla vita

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          masta, ma ora che sei anche libero da impegni familiari, ma una notte di sfogo non te la concedi? ma altrimenti che si campa a fare? si ok, lunedì gambe, mercoledì split session 1 e venerdì split 2. ma tanto sempre dobbiamo crepare, cioè non ti viene qualche volta di pensare ma baffanculo e ti vuoi spaccare...inzuppare il biscotto...farti una mangiata o bevuta come ittio comanda...una notte brava con amici o donna...insomma le cose che danno sapore alla vita
          Queste cose....non mi competono..
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Ma nemmeno un attimo di rilassamento mai? manco stessi facendo una gara master, ok è una gara con la vita da quel vedo, nulla in contrario, ma cavolo non fa mai male uno sgarretto ogni taanto nella vita, tanto si vive una volta sola

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              Ma nemmeno un attimo di rilassamento mai? manco stessi facendo una gara master, ok è una gara con la vita da quel vedo, nulla in contrario, ma cavolo non fa mai male uno sgarretto ogni taanto nella vita, tanto si vive una volta sola
              Esatto..si vive una sola volta..e io devo vivere nel parossismo..ma felice..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Ma esser felice non vuol dire vivere con il privarsi delle cose belle della vita....

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Ma esser felice non vuol dire vivere con il privarsi delle cose belle della vita....
                  cose belle..? E' tutto relativo amico mio..non esiste il bello e il brutto,,sono concezioni umane..
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Non ne sono tanto convinto

Commenta

• cla89
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 3801
                      • 572
                      • 779
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Queste cose....non mi competono..
                      ti ammiro.

Commenta

• ugox@
                        The Tower
                        • Nov 2007
                        • 7457
                        • 1,269
                        • 2,135
                        • Alessandria
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        cose belle..? E' tutto relativo amico mio..non esiste il bello e il brutto,,sono concezioni umane..
                        perché gandhi..? per ognuno le cose belle sono diverse, a me può piacere dormire tutto il giorno, a te dormire pochissimo...tutto è relativo..

grande master..
                        Il mio diario...!

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

pensa alla morte..o alla vecchiaia..ai terremoti..i tumori..
                          per tutti noi sono cose terribili vero..? Ma e' un giudizio umano..in se' sono solo eventi naturali..e in natura non esiste il bene o il male..il giusto o lo sbagliato..tutto qui..

per cui se per molti abbandonarsi ai vizi e alle gozzoviglie alla ingordigia..e' bello..per altri e' brutto..
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88259
                            • 2,229
                            • 2,949
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Allora, update, l'incontro si farà in palestra da Nocerino , la Perfect, la Temple Gym italiana rinnovata con i macchinari a caricamento Technogym all'americana.

Ho spostato il thread in Caffetteria perchè stavolta la variazione consiste proprio in questo, è aperto a "tutti", tutti quelli che con un ò di anticipo ce lo fanno sapere e "prenotano" l'accesso, non saremo mille, ma non si sa mai.

Il giorno ancora da definire faremo un allenamento assieme, una cosina stile Arnold+Columbu vecchia maniera con la presenza e supervisione del mitico Super Piero e la partecipazione di alcuni atleti del due torri di quest'anno che verranno poi intervistati, youtubbizzati e mandati in onda su BW.

Siete quindi degli atleti che volete partecipare al 2 torri 2009? Siete degli atleti entusiati? Siete dei curiosi?
                            Scrivete a sergio@bodyweb.it o a Nocerino se avete la mail, altrimenti scrivete a me che poi glie le giro io.

P.S. : Per fare l'allenamento dovete pesare più di 35 kg e dovete avere più di 12 di braccio

Commenta

• Free91
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 2446
                              • 239
                              • 164
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Allora, update, l'incontro si farà in palestra da Nocerino , la Perfect, la Temple Gym italiana rinnovata con i macchinari a caricamento Technogym all'americana.

Ho spostato il thread in Caffetteria perchè stavolta la variazione consiste proprio in questo, è aperto a "tutti", tutti quelli che con un ò di anticipo ce lo fanno sapere e "prenotano" l'accesso, non saremo mille, ma non si sa mai.

Il giorno ancora da definire faremo un allenamento assieme, una cosina stile Arnold+Columbu vecchia maniera con la presenza e supervisione del mitico Super Piero e la partecipazione di alcuni atleti del due torri di quest'anno che verranno poi intervistati, youtubbizzati e mandati in onda su BW.

Siete quindi degli atleti che volete partecipare al 2 torri 2009? Siete degli atleti entusiati? Siete dei curiosi?
                              Scrivete a sergio@bodyweb.it o a Nocerino se avete la mail, altrimenti scrivete a me che poi glie le giro io.

P.S. : Per fare l'allenamento dovete pesare più di 35 kg e dovete avere più di 12 di braccio
                              Spero di farcela tra poco
                              sigpic
                              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• clark89
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 34
                                • 302
                                • 708
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Ottimo!!!!!!
                                Non potendo partecipare ,mi "consolerò" con foto,video e interviste

Commenta

Working...
                                X