THE FINAL COUNTDOWN..."pochi" giorni da oggi..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo capisco solo che tu devi fare 130..e io 160..il resto e' irrilevante..
Vero,e lo faremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodi solito quelli che non vogliono farsi vedere..sono inseriti nella lista dei ricercati..
Stavolta i ricercati siamo noi (o voi)che ci facciamo vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Stavolta i ricercati siamo noi (o voi)che ci facciamo vedere
io sono molto timido..solo mJ mi puo' salvare con il suo stile..lo faro'..lo faro'..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodi solito quelli che non vogliono farsi vedere..sono inseriti nella lista dei ricercati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo capisco solo che tu devi fare 130..e io 160..il resto e' irrilevante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSergio non e' per quello,se volete ci troviamo anche domani,ovvio non si venga con il coltello tra i denti,tra l'altroio e Master a volte esageriamo cosi',per giocare e mettere pepe,il problema mio e' uno,non voglio sia messo sul web il viso,con un video e' un po' difficile ...temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiol'importante e' mostrare un corpo da vero uomo..la faccia..e' relativa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTemi che Master ti porti al gabbio?
citazione THE EXORCIST..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta