Sergio quanto hai di braccio?
THE FINAL COUNTDOWN..."pochi" giorni da oggi..!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA breve posto un filmato di dove andremo, poi mi dite se "fa per noi"contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio46-47
sei vero uomo..!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA breve posto un filmato di dove andremo, poi mi dite se "fa per noi"
Bene
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio46-47
Ella madonaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioElla madonaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioImmagino passerai di un pò i 90 kg con quelle bracciacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioImmagino passerai di un pò i 90 kg con quelle braccia
Commenta
-
-
master si sa che è un bestione... onore a lui!!!
chobo, in questi ultimi giorni hai capito come mettere le foto in firma e ci hai rivelato un ottimo fisico... davvero, a riprova che le masse sono nulla senza armonia, qualità e tiraggio...
ora sergio... il punto è sergio... il boss che ogni tanto sfoggia una foto... prima di quando era giovine poi quella di qualche sett fa...
le mie reazioni sono e poi ... ma che gazz....
amo sto forumOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVoi ragazzi mi chiederete: e tu che vai a fare vicino a 2 di 100 kg con braccia pltre 45 cm? Io vi dimostrero' che le masse sono nulle senza l'estetica
Chobo sei il nostro Adoneeeeeesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVoi ragazzi mi chiederete: e tu che vai a fare vicino a 2 di 100 kg con braccia pltre 45 cm? Io vi dimostrero' che le masse sono nulle senza l'estetica
Ok, da oggi ti chiameremo l'esteta, sallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioora sergio... il punto è sergio... il boss che ogni tanto sfoggia una foto... prima di quando era giovine poi quella di qualche sett fa...
le mie reazioni sono e poi ... ma che gazz....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh, noi quindi non abbiamo "estetica"?
Ok, da oggi ti chiameremo l'esteta, sallo
ahahah permalosoni
Commenta
-
Commenta