Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
THE FINAL COUNTDOWN..."pochi" giorni da oggi..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioun mio amico ammise di essersi fatto due seghe prima di una partita di calcetto... si notava
eh te credo avra' perso almeno 1 cm di braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovabbè, però quando vi incontrate dovreste sforzarvi di far capire a masta che la vita non è solo ascesi e pesi . andatevi a fare qualche shot di tequila e pamepero, non lo so...qualcosa per farlo sciogliere e poi sapete dove dovete portarlo
ps: masta, non rispondere tipo "il pampero non mi compete "
Impossibile ...impossibilissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioun mio amico ammise di essersi fatto due seghe prima di una partita di calcetto... si notavaOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè si era sburrato sui pantaloncini?
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovabbè, però quando vi incontrate dovreste sforzarvi di far capire a masta che la vita non è solo ascesi e pesi . andatevi a fare qualche shot di tequila e pamepero, non lo so...qualcosa per farlo sciogliere e poi sapete dove dovete portarlo
ps: masta, non rispondere tipo "il pampero non mi compete "
Non mi compete..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioIo voglio diventare un dio dell'olimpo....Come Levrone nel 2001
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioIo voglio diventare un dio dell'olimpo....Come Levrone nel 2001
I sogni ci aiutano a migliorare...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io verrei volentieri... (sempre se ben accetto) ma il 30 c'è il 2T!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioeffettivamente master,che caspita!!! il 30 c'è il 2t e non penso che ci verrò,non potete anticipare o posticipare di un giorno???
non so..vediamo cge dice CHOBo e Sergio..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio-88
non so..vediamo cge dice CHOBo e Sergio..
NO.La data e' quella e quella resta.-88
Commenta
-
Commenta