ueilä sono qui nella bella stoccolma un saluto a tutti,minch.....freschetto quassu ma quanta f......! ma xche roma non riesce a essere cosi?? scusate non trovo gli accenti in sto pc svedese a forza di birra e mc donald qui la panza cresce per fortuna che giro km in bici,buone ferie a chi le sta facendo come me!!look back
saluti dalla svezia
Collapse
X
-
che dire
beh io sono con la mia dolce metä me se fossi solo........ci sarebbe da fare stragi quassu x me sono le donne piu belle del mondo,per quanto riguarda il paese e davvero a miura d uomo tutto funziona tutto perfetto tutto pulitissimo e organizzato,ovunque ci sono persone addette alle info,ovunque ci sono biciclette e il consiglio e di girare in bici,internet ovunque anche nei cessi,tutti lavorano (con molta calma) la sera c´e poca vita notturna e il tenore di vita e molto alto (non ho visto un auto piccola tipo fiat o ford x gg.) le persone sono tutte cordiali e gentili non si spazientiscono se non capisci qualcosa subito,certo non e economica tutto costa anche x pisciare paghi 10kr (1,10 euro) e poi non ho mai visto cosi tanti bambini le coppie hanno minimo dai 2 ai 4 figli e a lavorare vedi solo giovani tutti tantissimi giovani!mii chiedo xche in italy non siamo cosi non ci arriveremo mai.......Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiole svedesi sembrano delle barbie, sono incantevoliMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioposto paradisiaco......andate a stoccolma da single si fanno stragi altre che donne italianeMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
ci sono stato anch'io quest estate,purtroppo ero da parenti ed eravamo a 100 km da Stoccolma,però qualche volta ci sono stato...ci sono rimasto secco,tra poco piangevo per non poter andare in mezzo a quel figume,il prossimo anno se vado a lavorare d'estate ci ritorno con qualche amico...è veramente il top per quanto concerne la faiga.Habere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobeh io sono con la mia dolce metä me se fossi solo........ci sarebbe da fare stragi quassu x me sono le donne piu belle del mondo,per quanto riguarda il paese e davvero a miura d uomo tutto funziona tutto perfetto tutto pulitissimo e organizzato,ovunque ci sono persone addette alle info,ovunque ci sono biciclette e il consiglio e di girare in bici,internet ovunque anche nei cessi,tutti lavorano (con molta calma) la sera c´e poca vita notturna e il tenore di vita e molto alto (non ho visto un auto piccola tipo fiat o ford x gg.) le persone sono tutte cordiali e gentili non si spazientiscono se non capisci qualcosa subito,certo non e economica tutto costa anche x pisciare paghi 10kr (1,10 euro) e poi non ho mai visto cosi tanti bambini le coppie hanno minimo dai 2 ai 4 figli e a lavorare vedi solo giovani tutti tantissimi giovani!mii chiedo xche in italy non siamo cosi non ci arriveremo mai.......Habere non Haberi
Commenta
-
Commenta