Io sono di Nardò in provincia di Lecce anche se sono trapiantato a Milano ormai. La puglia è bella tutta ma da buon salentino vi consiglio di venire alla fine del tacco!!! posti come Gallipoli (movida a mille, spiaggie bellissime) Otranto (molto affascinante) Porto Cesareo (bel mare ma un pò troppe famiglie) Santa Maria di Leuca sn posti bellissimi!!! Tra l'altro molto apprezzati anche punta della suina, baia prosciutto, ponte ciolo, Torre dell'orso e Torre Suda.
Leggendo prima i post sul reggea posso solo dirvi che siamo "malati" per quel tipo di musica! Ogni sera c'è una dance hall diversa in giro!! I sud sound system sn salentini!!!
Altra musica molto apprezzata giù da noi è la pizzica e la tarantella (ogni anno la Notte della Taranta fa oltre 100mila persone).
Poi si mangia da Dio! Pesce freschissimo!
D'estate si riempie di turisti.. fighe a mazzi!!! Discoteche bellissime, alcune tra le migliori d'italia come RioBo, BluBay e Gwendalina! Un atmosfera unica! Voglia di divertirsi e stare in compagnia!
Andateci in vacanza ragazzi!! Ve ne innamorerete!!! Bye
Leggendo prima i post sul reggea posso solo dirvi che siamo "malati" per quel tipo di musica! Ogni sera c'è una dance hall diversa in giro!! I sud sound system sn salentini!!!
Altra musica molto apprezzata giù da noi è la pizzica e la tarantella (ogni anno la Notte della Taranta fa oltre 100mila persone).
Poi si mangia da Dio! Pesce freschissimo!
D'estate si riempie di turisti.. fighe a mazzi!!! Discoteche bellissime, alcune tra le migliori d'italia come RioBo, BluBay e Gwendalina! Un atmosfera unica! Voglia di divertirsi e stare in compagnia!
Andateci in vacanza ragazzi!! Ve ne innamorerete!!! Bye
Commenta