e vabbè...era 'na battuta..avete il testerone troppo alto..+ pesi raga!!!!
la puglia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggioe vabbè...era 'na battuta..avete il testerone troppo alto..+ pesi raga!!!!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Invece di sfondarvi di canne, e di ballare danze esotiche,andate a vedere il Barocco di Lecce......città stupenda.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioInvece di sfondarvi di canne, e di ballare danze esotiche,andate a vedere il Barocco di Lecce......città stupenda.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioInvece di sfondarvi di canne, e di ballare danze esotiche,andate a vedere il Barocco di Lecce......città stupenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioti riripeto...sfondato di cannoni mi sono sfondato di cannoni ma il barocco leccese me lo sono goduto ben 3 volte...!!!MENTRE MI FUMAVO DEI CRASTI CANNONI....cheppalle peròTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio, che poi sono squisiti....
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioInvece di sfondarvi di canne, e di ballare danze esotiche,andate a vedere il Barocco di Lecce......città stupenda.
Io Lecce ormai la conosco come se fosse la mia città, dato che spesso il sabato ci vado...ma non disdegno neanche le uscite sul litorale o un festone reggae.
Commenta
-
-
a proposito di canne...sta notte ho dormito come un masso, tornando al discorso, io spesso lecco i pugliesi...alla fine della storia la puglia è bella divertente e la gente è molto tranquilla e vale la pena andarci per vedere le coste, poi se vi piace farvi qualche canna o più di qualche e vi volete divertire con musica ecc...siete nel posto giusto...
a me la puglia piace in tutto e per tutto le persone sono tranquille e il posto è bellissimo,per non parlare poi della cucina, ottimi piatti a prezzi modicisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggioe vabbè...era 'na battuta..avete il testerone troppo alto..+ pesi raga!!!!
Lasciare perdere no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioa proposito di canne...sta notte ho dormito come un masso, tornando al discorso, io spesso lecco i pugliesi...alla fine della storia la puglia è bella divertente e la gente è molto tranquilla e vale la pena andarci per vedere le coste, poi se vi piace farvi qualche canna o più di qualche e vi volete divertire con musica ecc...siete nel posto giusto...
a me la puglia piace in tutto e per tutto le persone sono tranquille e il posto è bellissimo,per non parlare poi della cucina, ottimi piatti a prezzi modici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioHO AVUTO SFIGA
tutto il mondo e' paese...e' sono miglioni, miglioni di fatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggionon e' esatto... i lidi sno diversi .... il picador non e' un lido ma un disco bar, il lido e' il maco' ma entrambi nn sono gay ...
tutto il mondo e' paese...e' sono miglioni, miglionidi fate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta