Io sono stato a Torre Suda posto incantevole, mare fantastico, gente squisita....
la puglia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma infatti con tutte le cose belle per me è da dementi venire per dormire tutto il giorno e passare la notte a sfondarsi di fumo, ma tant'è..il mondo è bello perchè è vario (?)
Commenta
-
-
.....la piccolissima caletta di PIRI PIRI......
e bellissima!!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioTorre Lapillo, stupenda! Quando c'è Tramontana lo Ionio è uno spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioporto cesareo...
Allo stabilimento "Orange" vengono i NegramaroSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiobella ma è un covo di frc
non è esatto, ci sono due lidi: uno gay(el picador) l'altro etero(punta della suina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggionon è esatto, ci sono due lidi: uno gay(el picador) l'altro etero(punta della suina)Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiotorre dell orso.san foca...roca...concerti reggae mamanera...ti sei divertito eh??sigpic
Commenta
-
-
cmq è vero ho visto parecchi rastaman,pieno zeppo di jamaicani ma proprio pieno, la cosa che non mi è piaciuta sono i reverini...da quel che sentivo e che mi ha detto la guida di li, fanno parecchi rave io cmq son stato bene, sono ben organizzati in puglia i paesi sono traquilli , belli e il posto è anche molto pulito non ci si può lamentare di nulla.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioScusate ma serve la bandiera jamaicana il reggae ed le trecce unte per furmarsi na canna, ma tanto + per sfasciarsi di canne serve fare 800km e + in auto........mah io tanta gente non la comprendo
E' evidente che non conosci la cultura Rastafari, che è molto più profonda di quello che credi.
Poi oh, il thc ti scuote il metabolismo in modo eccezionale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioE' evidente che non conosci la cultura Rastafari, che è molto più profonda di quello che credi.
Poi oh, il thc ti scuote il metabolismo in modo eccezionale...
concordo con te per quanto riguarda la loro religione (rastafari), se non sbaglio in jamaica credono che l'erba sia un dono datogli da dio per alleggerire le pene della vita.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioabbassa i livelli di testosterone, però se la cosa è saltuaria ci può stare tutta
concordo con te per quanto riguarda la loro religione (rastafari), se non sbaglio in jamaica credono che l'erba sia un dono datogli da dio per alleggerire le pene della vita.
Ne avessi azzeccata una...sbagli tutto Luca...sbagli tutto...
La weed è un "mezzo" x comunicare con Jah, il loro Dio(loro lo chiamano così) e vivono in modo nettamente migliore del nostro, con impatto minimo x l'ambiente e predicano la pace e l'amore in tutti i modi.
Immagina che x le figure religiose del posto, la weed è d'obbligo...
Ovvio che poi ci sarebbe da parlare x ore, ma mi limito a darti questa nozioncina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioNe avessi azzeccata una...sbagli tutto Luca...sbagli tutto...
La weed è un "mezzo" x comunicare con Jah, il loro Dio(loro lo chiamano così) e vivono in modo nettamente migliore del nostro, con impatto minimo x l'ambiente e predicano la pace e l'amore in tutti i modi.
Immagina che x le figure religiose del posto, la weed è d'obbligo...
Ovvio che poi ci sarebbe da parlare x ore, ma mi limito a darti questa nozioncina.
e, anche ora, se non sbaglio vivono di quello che coltivano, almeno in jamaica...se non sbagliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
Allo stabilimento "Orange" vengono i Negramaro
Commenta
-
Commenta