Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
la puglia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiojamaica d'italia..dico solo questo!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioPunta della suinaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio sono rimasto esterrefatto dalla fissazione che hanno della jamaica della musica e della gangia....un po come noi del body building però li sono pazzi tutti ....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioStai parlando del Salento, non della Puglia tutta.. precisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosisi certo..l'autore del thread parlava di torre dell orso...!! SALENTOPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio sono rimasto esterrefatto dalla fissazione che hanno della jamaica della musica e della gangia....un po come noi del body building però li sono pazzi tutti ....Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioStai parlando del Salento, non della Puglia tutta.. precisa
Beh no, la fissa x la gangia e il reggae è ovunque in puglia...Taranto e Lecce in primisi...immagina che a Lecce a ferragosto c'è stato Alborosie, a Taranto al Jamaica c'è ogni giorno la serata reggae...al villanova idem.
Insomma, se è quello che cerchi, è certo che trovi tutto il necessario...la cosa bella è che nei locali sopracitati, tutti fumano in libertà, e non è mai intervenuta la forza dell'ordine...uno spasso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioBeh no, la fissa x la gangia e il reggae è ovunque in puglia...Taranto e Lecce in primisi...immagina che a Lecce a ferragosto c'è stato Alborosie, a Taranto al Jamaica c'è ogni giorno la serata reggae...al villanova idem.
Insomma, se è quello che cerchi, è certo che trovi tutto il necessario...la cosa bella è che nei locali sopracitati, tutti fumano in libertà, e non è mai intervenuta la forza dell'ordine...uno spasso!!
Io a Bari questa fissazione per la Jamaica e la marijuana non l'ho mai vista, né a foggia, né in generale fuori dal salento..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioBeh, oddio...a Bari si crepano come dei cammelli!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotaranto e lecce sono in salento per quel che ne so
Io a Bari questa fissazione per la Jamaica e la marijuana non l'ho mai vista, né a foggia, né in generale fuori dal salento..Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiobe Foggia Foggia no ma in provincia stanno i JamaicaniPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Scusate ma serve la bandiera jamaicana il reggae ed le trecce unte per furmarsi na canna, ma tanto + per sfasciarsi di canne serve fare 800km e + in auto........mah io tanta gente non la comprendoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioScusate ma serve la bandiera jamaicana il reggae ed le trecce unte per furmarsi na canna, ma tanto + per sfasciarsi di canne serve fare 800km e + in auto........mah io tanta gente non la comprendoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta