la puglia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

la puglia

ragazzi sono appena tornato dalla puglia da torre dell'orso e devo dire che a parte il sovraffolamento delle spiagge è stupenda, qualcuno conosce altre zone della puglia che meritano?
    mi piacerebbe ritornarci
    sigpic
  • altars_of_madness
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 645
    • 32
    • 0
    • provincia di Caserta
    • Send PM

Punta della suina
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
    Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• Legionario
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1714
      • 179
      • 157
      • Send PM

Molti ora mi daranno del pazzo, e forse sarò di parte, ma vieni a Taranto...abbiamo una marina, sopratutto nella provincia, che non ha nulla da invidiare a nessun posto d'Italia.

Cmq Gallipoli è spettacolare...Ostuni idem, cisternino anche..Alberobello...il Gargano e i Laghetti...sarà che amo la mia regione, ma la Puglia è tutta bella!

Commenta

• luca88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 3113
        • 151
        • 265
        • Roma
        • Send PM

i laghi alimini dici legionario? ero li vicino cmq è vero la puglia è tutta bella è il secondo anno che ci vado in vacanza e sono rimasto contento entrambe le volte e molta gente del posto mi ha detto la stessa cosa che mi hai detto tu, a taranto ci sono stati i miei in visita la settimana scorsa e mi hanno detto che è bellissima e il mare è molto bello, ho parlato anche con una guida turistica mi ha aperto una cartina davanti e mi ha illustrato su mappa quali secondo lui sono i posti più belli da visitare.
        la fregatura è che tocca aspettare un altro anno per andare in ferie
        sigpic

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Bè il Salento è molto bello, sia sul versante adriatico che su quello ionico.. Tu sei stato a Torre dell'Orso, la prossima volta ti consiglio la zona di Porto Cesareo, che ha delle spiagge quasi caraibiche (come torre lapillo) e altre dove grazie a Dio l'uomo ancora non è arrivato (come Porto Selvaggio o Punta Prosciutto).
          Sempre su mete "marine", il Gargano è spettacolare, tra Peschici e Vieste ci sono delle calette stupende, la cosa ideale è avere una piccola barca o gommone e girarle tutte, senza dimenticare poi le Isole Tremiti.
          Anche la zona tra Bari e Brindisi per il mare è valida, da Monopoli a Polignano, fino a Ostuni, ci sono spiagge pulite e un mare splendido ( Ostuni è bandiera blu).
          Per quanto riguarda il resto, la Puglia offre tantissimo.. a livello turistico davvero puoi trovare di tutto, dai percorsi enogastronomici alla storia, dal Barocco (Lecce ha un centro storico molto molto affascinante) al Romanico (Bari, che ti consiglio anche per le vie dello shopping, se sei uno cui piace farlo), dalle masserie ai ristoranti a picco sul mare. Poi se ti piace girare, ti consiglio di venire in auto e girare anche l'interno, la provincia di Bari per esempio è ricchissima, si va dai trulli di Alberobello alle grotte di Castellana, a tutta la miriade di paesini ricchi di storia (e di sagre). Poi ci sarebbe da visitare Trani e la sua cattedrale, i paesini del Gargano, e tante altre cose..
          Non si può fare una panoramica completa in poche righe, però se ogni anno la Puglia guadagna turisti ci sarà un motivo
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• luca88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 3113
            • 151
            • 265
            • Roma
            • Send PM

a vieste ci sono stato e mi sono andato a guardare un sacco di cosette però devo dire mi è piaciuta di più torre dell'orso, poi in puglia si mangia molto bene i piatti tipici sono molto buonie i prezzi abbordabili, niente male anche i vini tipici,cmq vi ringrazio delle risposte
            sigpic

Commenta

• Legionario
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1714
              • 179
              • 157
              • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
              i laghi alimini dici legionario? ero li vicino cmq è vero la puglia è tutta bella è il secondo anno che ci vado in vacanza e sono rimasto contento entrambe le volte e molta gente del posto mi ha detto la stessa cosa che mi hai detto tu, a taranto ci sono stati i miei in visita la settimana scorsa e mi hanno detto che è bellissima e il mare è molto bello, ho parlato anche con una guida turistica mi ha aperto una cartina davanti e mi ha illustrato su mappa quali secondo lui sono i posti più belli da visitare.
              la fregatura è che tocca aspettare un altro anno per andare in ferie

Se ne hai modo, passa da Lizzano, Leporano ecc...vedi che trovi un mare stupendo!
              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              Bè il Salento è molto bello, sia sul versante adriatico che su quello ionico.. Tu sei stato a Torre dell'Orso, la prossima volta ti consiglio la zona di Porto Cesareo, che ha delle spiagge quasi caraibiche (come torre lapillo) e altre dove grazie a Dio l'uomo ancora non è arrivato (come Porto Selvaggio o Punta Prosciutto).
              Sempre su mete "marine", il Gargano è spettacolare, tra Peschici e Vieste ci sono delle calette stupende, la cosa ideale è avere una piccola barca o gommone e girarle tutte, senza dimenticare poi le Isole Tremiti.
              Anche la zona tra Bari e Brindisi per il mare è valida, da Monopoli a Polignano, fino a Ostuni, ci sono spiagge pulite e un mare splendido ( Ostuni è bandiera blu).
              Per quanto riguarda il resto, la Puglia offre tantissimo.. a livello turistico davvero puoi trovare di tutto, dai percorsi enogastronomici alla storia, dal Barocco (Lecce ha un centro storico molto molto affascinante) al Romanico (Bari, che ti consiglio anche per le vie dello shopping, se sei uno cui piace farlo), dalle masserie ai ristoranti a picco sul mare. Poi se ti piace girare, ti consiglio di venire in auto e girare anche l'interno, la provincia di Bari per esempio è ricchissima, si va dai trulli di Alberobello alle grotte di Castellana, a tutta la miriade di paesini ricchi di storia (e di sagre). Poi ci sarebbe da visitare Trani e la sua cattedrale, i paesini del Gargano, e tante altre cose..
              Non si può fare una panoramica completa in poche righe, però se ogni anno la Puglia guadagna turisti ci sarà un motivo

Quoto tutto!

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Ho avuto dei feedback ESTREMAMENTE positivi da amici , amiche e coppie sulla Puglia

Mare bello e pulito, si mangia e non si spende esageratamente e poi mi dicono che si fumi abbestia (questo me l'hanno detto un paio di amici mezzi fattoni) uhauhauhauha
                sigpic

Commenta

• Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

Se sono andati a Lecce, si fuma abbestia..weed di un certo livello!

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                    Se sono andati a Lecce, si fuma abbestia..weed di un certo livello!
                    Precisamente non mi ricordo dove siano andati ma mi hanno parlato di una wonderful weed oltre ad un mare veramente di primo livello
                    Quasi quasi il prossimo anno fine giugno un giro in scooterone...............

AUhuahuahua
                    sigpic

Commenta

• totok1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 112
                      • 8
                      • 0
                      • from salento......
                      • Send PM

allora io sn di galatina provincia di lecce, se ti interessa la movida tipo disco e feste in genere ti consiglio la zona di lidi san giovanni gallipoli dv ci sn tnt locali in riva al mare.........poi la mattina lì fan anke feste sulla spiaggia dv si beve e ci diverte parecchio...........

Commenta

• Legionario
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1714
                        • 179
                        • 157
                        • Send PM

Gwenda gwenda e gwenda...nel 2003-4 era una cosa fuori dal comune...

Commenta

• giottolo
                          Scoppi Irregolari User
                          • Apr 2008
                          • 5257
                          • 437
                          • 1,076
                          • RE
                          • Send PM

Gargano tutta la vita ...
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• ilcalmo
                            .... il tollerante ....
                            • Oct 2007
                            • 2713
                            • 174
                            • 172
                            • in un posticino caldo è accogliente!!!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            ....la puglia è fantastica....

quotoneee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono 20 anni che vado li....campomarino di maruggio.....

posso assicurarvi che acqua così limpida e trasparente se ne trova veramente poca!!!!

san pietro ha spiagge che sembrano bay watch

p.s. notare in firma il colore dell'acqua!!!!!
                            Last edited by ilcalmo; 01-09-2009, 22:33:42.
                            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• simonLA
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 4269
                              • 312
                              • 361
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                              ragazzi sono appena tornato dalla puglia da torre dell'orso e devo dire che a parte il sovraffolamento delle spiagge è stupenda, qualcuno conosce altre zone della puglia che meritano?
                              mi piacerebbe ritornarci
                              torre dell orso.san foca...roca...concerti reggae mamanera...ti sei divertito eh??

Commenta

Working...
                              X