Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rambo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rambo 5

    Rambo senza età: nuovo film

    Via libera al quinto episodio

    Sylvester Stallone dirigerà ed interpreterà "Rambo 5", quinto episodio della fortunata serie con protagonista John Rambo, militare statunitense reduce dal Vietnam. La notizia viene riportata da Variety. Nel film, le cui riprese dovrebbero cominciare la prossima primavera, Rambo dovrà vedersela contro i trafficanti di uomini e i signori della droga per salvare una ragazza al confine tra Stati Uniti e Messico.

    E' ufficiale: John Rambo è pronto per una nuova missione. "Il quinto capitolo della saga sul berretto verde - scrive "Variety" - è ai nastri di partenza con Sylvester Stallone nuovamente chiamato al doppio ruolo di regista e protagonista, come già successo nel 2008 con il quarto Rambo. L'ex soldato stavolta dovrà lottare contro i trafficanti di droga e di esseri umani che tengono in ostaggio una giovane donna al confine messicano. Le riprese inizieranno in primavera.

    Nel frattempo è in fase di post-produzione l'ultimo film di Stallone, "Expendables", "una storia sull'eroismo e sul prezzo che la gente paga per salvare gli altri - come lo ha definito l'attore e regista - che ha coinvolto il gotha dell'action americano: Jason Statham, Jet Li e il redivivo Mickey Rourke. Alcune sequenze del fim saranno proiettate in anteprima alla Mostra del cinema di Venezia, dove Sly ritirerà (il 12 settembre nella Sala Grande del Palazzo del Cinema) il "Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker Award", il premio dedicato a una personalità che ha lasciato un segno nel cinema contemporaneo. In precedenza il riconoscimento è stato conferito a Takeshi Kitano, Agne's Varda e Abbas Kiarostami.

    "Essere premiato alla Mostra di Venezia - ha commentato Sylvester Stallone - è qualcosa che ho sempre sperato diventasse realtà, e ora che è accaduto, devo dire che è valsa la pena aspettare". Sempre al Lido Stallone porterà (proiezione in sala Volpi) "Rambo - Director's Cut", versione rieditata del film del 2008.
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    #2
    Rambo non avrà età, ma Stallone...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      Rambo non avrà età, ma Stallone...
      hai ragione comunque visto che se li scrive da solo i film spero che si sia ideato una parte adatta alle sue condizioni fisiche.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        #4
        quindi sparerà dal bastone

        Commenta


          #5
          Io ero uno di quelli super critici per l'uscita di John Rambo ( Rambo 4 ) , poì vedendolo devo dire che mi è abbastanza piaciuto , però questa non è una scusante per andare avanti all'infinito

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Io ero uno di quelli super critici per l'uscita di John Rambo ( Rambo 4 ) , poì vedendolo devo dire che mi è abbastanza piaciuto , però questa non è una scusante per andare avanti all'infinito
            basta che questo lo faccia durare più di 75 minuti

            e magari sparasse per meno di 10' di fila

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              basta che questo lo faccia durare più di 75 minuti

              e magari sparasse per meno di 10' di fila
              Se entriamo nei dettagli ci sino molte cose da dover crtiiticare , però nel complesso è un film gradevole.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Se entriamo nei dettagli ci sino molte cose da dover crtiiticare , però nel complesso è un film gradevole.
                si quello sì

                Commenta


                  #9
                  sembra che stallone più va avanti e più gli viene voglia di lavorare, sinceramente anche a me è piaciuto rambo 4 spero che in questo nuovo episodio non gli colino le sise per terra non sarebbe un bello spettacolo vederlo girare con mitra e reggiseno
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    è riferito a rocky ma vale uguale per rambo

                    YouTube - Rocchio 47

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ciotu Visualizza Messaggio
                      quindi sparerà dal bastone
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        #12
                        Prequel di Rambo: Vietnam
                        Rambo 1: USA
                        Rambo 2: Prigione + Vietnam
                        Rambo 3: Birmania + Afganistan
                        Rambo 4: Cambogia (o giù di lì)
                        Rambo 5: Messico
                        Ma Rambo fermo nello stesso posto per più di 2 giorni non ci sta mai!?!?!?!

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #13
                          Ma poi, non si vede mai una casa, mai del cibo, mai(o quasi) una donna, mai un rapporto stabile...ma che è? un cyborg?

                          Cmq i film sono belli...sopratutto il primo...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            ma mi hai bloccato su msn?

                            Commenta


                              #15
                              ma nel 4 mica poi fa robe che lo fanno sembrare ridicolo per la forma, se togliete la scena in cui sta correndo giu dal monte pre e post esplosione, nel resto del film non si vede che è imbrigliato, anzi, se uno dovesse considerare la condizione fisica per il solo impatto visivo, ha degli avambracci che paiono ragazzini di 12 anni
                              Nel dubbio, chiamatemi Marco

                              Mio diario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎