Argento colloidale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SonGohan
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 1353
    • 68
    • 5
    • Send PM

    Argento colloidale

    Ho scoperto per caso l'esistenza dell'argento colloidale leggendo il topic sull'influenza suina dove veniva citato in uno degli innumerevoli articoli di (dis) informazione su teorie del complotto a cui premetto credo poco. Ma non voglio parlare di queste teorie, mi ha incuriosito questo prodotto apparentemente non in vendita nelle farmacie ma che sembrerebbe essere in grado di eliminare ogni batterio o virus indesiderato dal nostro corpo qualcuno ne sa qualcosa?

    » L’argento colloidale: il super antibiotico

    Argento Colloidale ionico, come farselo da soli

    Argento colloidale: l'antibiotico naturale
  • altars_of_madness
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 645
    • 32
    • 0
    • provincia di Caserta
    • Send PM

    #2
    Personalmente lo produco dal 2002, ho iniziato con un semplice circuitino usando come elettrodi delle monete d'argento, poi ho acquistato un generatore dagli USA, mentre da pochi giorni ho acquistato un generatore prodotto da una ditta italiana, che però devo ancora iniziare ad utilizzare.

    Questo prodotto, economico e relativamente semplice da prodorre, è a dir poco miracoloso contro funghi ed infezioni, l'ho testato sia su di me che su miei familiari.

    La sua diffusione e divulgazione è inversamente proporzionale ai margini di guadagno che potrebbero avere le lobby farmaceutiche con la sua diffusione di massa.

    Inoltre, parlo sempre per esperienza personale, buona parte (se non tutto..) del (poco) argento colloidale che si trova in vendita su internet è di scarsa qualità e/o pieno di sali.

    In Italia è da poco uscito un libro interessante sull'argomento, edito da Macroedizioni.

    Con alcuni accorgimenti (come l'aggiunta di un generatore di corrente costante ed un agitatore) anche il semplice ed economico circuitino proposto sul sito xmx permette di produrre un argento colloidale decente.
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
    Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

    Commenta

    • JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

      #3
      avete dimenticato il fatto che esistono innumerevoli sostanze in grado di debellare funghi e batteri. State veramente attenti perchè secondo alcuni studi può provocare innumerevoli patologie
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        #4
        l'argento in generale è un metallo problematico

        Commenta

        • altars_of_madness
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 645
          • 32
          • 0
          • provincia di Caserta
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          secondo alcuni studi può provocare innumerevoli patologie
          Puoi darmi i links di questi studi? Thanx
          La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
          Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

          Commenta

          • SonGohan
            Bodyweb Senior
            • Mar 2007
            • 1353
            • 68
            • 5
            • Send PM

            #6
            grazie per le risposte. cmq non intendo produrlo sembra troppo delicato e rischioso era solo per curiosità

            Commenta

            • Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

              #7
              YouTube - The Dangers of Colloidal Silver

              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta

              • ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

                #8

                Commenta

                • Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

                  #9
                  Azzo, è Grande Puffo!
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                  però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                  Commenta

                  • Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

                    #10
                    sì, quella condizione medica si chiama Argyria. E' dovuta al progressivo depositarsi dell'argento nella pelle, argento che viene reso più scuro dal sole. L'effetto è quello.

                    Altri effetti collaterali e benefici (dubbi) si trovano sinteticamente qui

                    Colloidal Silver: Risk Without Benefit

                    Commenta

                    • redlion86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 1511
                      • 120
                      • 244
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      sì, quella condizione medica si chiama Argyria. E' dovuta al progressivo depositarsi dell'argento nella pelle, argento che viene reso più scuro dal sole. L'effetto è quello.

                      Altri effetti collaterali e benefici (dubbi) si trovano sinteticamente qui

                      Colloidal Silver: Risk Without Benefit
                      questo va in giro con l'epidermide intrisa d'argento?? incredibile... ma usare le solite 4 medicine del cavolo, no eh..
                      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                      Commenta

                      • Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                        questo va in giro con l'epidermide intrisa d'argento?? incredibile... ma usare le solite 4 medicine del cavolo, no eh..
                        sì, i sali di argento, che in alte quantità sono tossici, si depositano non solo nella pelle ma in gran parte dei tessuti interni.

                        Commenta

                        • Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • A casa di socio a falsificare CV
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
                          Personalmente lo produco dal 2002, ho iniziato con un semplice circuitino usando come elettrodi delle monete d'argento, poi ho acquistato un generatore dagli USA, mentre da pochi giorni ho acquistato un generatore prodotto da una ditta italiana, che però devo ancora iniziare ad utilizzare.

                          Questo prodotto, economico e relativamente semplice da prodorre, è a dir poco miracoloso contro funghi ed infezioni, l'ho testato sia su di me che su miei familiari.

                          La sua diffusione e divulgazione è inversamente proporzionale ai margini di guadagno che potrebbero avere le lobby farmaceutiche con la sua diffusione di massa.

                          Inoltre, parlo sempre per esperienza personale, buona parte (se non tutto..) del (poco) argento colloidale che si trova in vendita su internet è di scarsa qualità e/o pieno di sali.

                          In Italia è da poco uscito un libro interessante sull'argomento, edito da Macroedizioni.

                          Con alcuni accorgimenti (come l'aggiunta di un generatore di corrente costante ed un agitatore) anche il semplice ed economico circuitino proposto sul sito xmx permette di produrre un argento colloidale decente.
                          sei tu quello in avatar? la foto è a colori?


                          Commenta

                          • Argor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 3832
                            • 423
                            • 748
                            • Send PM

                            #14
                            voi siete pazzi!

                            Commenta

                            • altars_of_madness
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2006
                              • 645
                              • 32
                              • 0
                              • provincia di Caserta
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              sei tu quello in avatar? la foto è a colori?


                              No, è la copertina del libro "Il sogno del corpo".
                              Il sogno del corpo. Cultura e culturismo - Lindqvist Sven - Libro - IBS
                              La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                              Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information