If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando si arriva in fondo non c'è che una soluzione: risalire!
Ricordalo MisterX e ricorda che non può esser lei a decidere se tornare con te ho lasciarti per sempre ma devi essere tu a decidere amico!!!
C
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Conan ti chiedo scusa non volevo offenderti, forse sono stato un po' troppo impulsivo.
MisterX il consiglio che ti dò e questo....se lei è la persona che ti completa allora lotta fno in fondo per riaverla, se però vedi che da lei non c'è sbocca, mi spiace ma amico mio devi fartene una ragione.
FORZA MISTERX SEI UNO DEI MIGLIORI NON VOGLIO VEDERTI COSI'!!!!!
auguro a Mr x che la cosa evolva in senso a lui favorevole, anche se in verità, una donna che ti lascia poi si mette con uno, poi lo cornifica, poi ci si rimette, a me mi darebbe solo fastidio e non vorrei averci a che fare...sarò idealista, ma il solo pensiero di immaginarla con un altro, con altri, mi ripugna
io credo che se una tradisce una persona non vuol dire deh lo farà sempre.
si vede che il suo attule ragazzo non le da tutto quello che le serve,è questo che lei forse non capisce,.....*****.
[
MisterX il consiglio che ti dò e questo....se lei è la persona che ti completa allora lotta fno in fondo per riaverla, se però vedi che da lei non c'è sbocca, mi spiace ma amico mio devi fartene una ragione.
Non ti devi scusare di nulla Goldrake, tranquillo capita di non capirsi, l'importante è che MrX si dimentichi di questa ledy di cui da tempo parla ma che mai lo renderà felice!
C
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Quando si arriva in fondo non c'è che una soluzione: risalire!
Ricordalo MisterX e ricorda che non può esser lei a decidere se tornare con te ho lasciarti per sempre ma devi essere tu a decidere amico!!!
C
Originally posted by MISTER X [
Originally posted by Conan Non ti devi scusare di nulla Goldrake, tranquillo capita di non capirsi, l'importante è che MrX si dimentichi di questa ledy di cui da tempo parla ma che mai lo renderà felice!
C
fosse semplice....ci vorrebbe una forte distrazione...qunado usciamo tesoruccio?
Il mio bazuka è sempre a tua disposizione....
Scherzi a parte la distrazione non la troverai mai se continui a pingnucolare....esci e vatti a divertire e fare il matto!
Fai BB e si presume che abbia il fisico, i soldi ne ha abbastanza quanto pare, sembri un ragazzo sensibile ed intelligente....che ***** ti manca per esser felici??
Lei forse?? Ma non farmi ridere, se ti rimettessi con leiu soffriresti ancor di più in futuro.....
Forza MrX, forza....guarda al presente, lei è un capitolo agro-dolce del tuo passato....
Conan
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Il mio bazuka è sempre a tua disposizione....
Scherzi a parte la distrazione non la troverai mai se continui a pingnucolare....esci e vatti a divertire e fare il matto!
Fai BB e si presume che abbia il fisico, i soldi ne ha abbastanza quanto pare, sembri un ragazzo sensibile ed intelligente....che ***** ti manca per esser felici??
Lei forse?? Ma non farmi ridere, se ti rimettessi con leiu soffriresti ancor di più in futuro.....
Forza MrX, forza....guarda al presente, lei è un capitolo agro-dolce del tuo passato....
Conan
guarda che il matto lo faccio sempre...i miei amici non fanno altro che raccontà storielle su le mie avventure....
io tutto quello che dici lo faccio...e di ragazze ne ho conosciute molte...sinceramente vorrei arrivato a questo punto tentare l'ultima volta e poi se va buca,come credo,la mando a quel paese e torno a vivere...con difficoltà,ma lo farò.
Beh Mister io nn stò a raccontare di quanto sono stato male per una ragazza, e più che altro senza neanche dargli un bacio, forse qualcuno del forum lo ricorda (ma se apre bocca lo pesto ), cmq in amore ogni scelta è razionale e irrazionale allo stesso tempo, però è una scelta che ognuno deve fare.
Se lei sta con un tipo che se ne sta chiuso nel cesso due ore, il mio misero consiglio è questo....falla bollire nella sua merda.
Ricorda che essere come sei tu (e fortunatamente lo sono anch'io), sensibilissimo è una dote, che magari tante raga di oggi nn capiscono neanche cosa sia, ma come provi le emozioni tu loro nn lo provaranno mai, (sfortunatamente anche nel male), e cmq ti avverto che abiti in una bellissima città, dove c'è tanta topa quindi nn le far trombare tutte a noi pisani datti da fare anche tu! Scherzi a parte, sono stato male tre anni per una raga, ed ero propio (o forse peggio) come te, ci penso adesso e dico che sono stato un coglione, ma a quel tempo dovevo star male punto e basta. Pensavo che sarei stato un niente senza di lei, e invece mi sono ritrovato con altre ragazze a ridere e a scherzare questa estate al supermercato della topa (spiagge bianche- vada-livorno), e lì mi sono reso conto che c'era la possibilòità di cambiare situazione; ti avverto però che bene o male se assomigli un minimo a me ci vorrà ancora tempo, ma l'importante è che tu riconosca come sei o cosa sei, pensa positivo, scatena tutta la rabbia mentre ti alleni, farà un pò meno male.
Una cosa però la devi fare, la devi prendere sta tipa e chiedergli se c'è posto per te nel tuo cuore, specificando che avrà due risposte possibili SI o NO , senza vedremo, nn lo sò, sono confusa, chiappala a quattr'occhi e diglielo; qualunque sarà la sua risposta, di sicuro ti sentirai meglio.
Mi dispiace, anche io ho avuto problemi di questo tipo, però non giustificarla sempre, ad esempio tu scrivi che il tipo le sequestra il cell, che non la fa uscire, ma guarda che non la obbliga nessuno, se accetta queste cosè vuol dire che per ora (non dico sempre, ma per ora) le va bene così.
Forse la cosa giuta sarebbe parlargliene e vedere che succede, anche se lei magari ha già capito il tuo problema.
Il mio consiglio, per quel poco che può valere è quello di non svendersi mai e di non farsi usare e umiliare.
Parlale, così almeno se devi stare male lo farai per un motivo reale (nel caso peggiore per te), ok?
Roberto.
Originally posted by MISTER X avete mai pianto una notte intera senza chiudere occhi per una donna?
io sì e anche stanotte mi è successo.
*****(scusate la volgarità) come mi sento a terra oggi.
SONO STATO INSIEME AD UNA RAGAZZA PER TRE ANNI, E SONO STATI I PIU BELLI DELLA MIA VITA.
HO DIVISO CON LEI TUTTI I PIACERI DELLA VITA, AVREI FATTI QUALSIASI COSA PER LEI.
UN GIORNO MI HA DETTO "ROBY NON VOGLIO PIU VEDERTI E NON VOGLIO PIU SENTIRTI" DA QUEL GIORNO AD OGGI (1 ANNO) NON L'HO PIU VISTA E NON L'HO PIU SENTITA. HO PIANTO, TANTO TANTO TANTO, MA PROPRIO TANTO, DIREI PER MESI. HO CERCATO DI ODIARLA E DI DISPREZZARLA MA NON CI SONO RIUSCITO. VOLEVO CHE LEI SPARISSE DAI MIEI PENSIERI, MA NON CI SONO RIUSCITO. ANCORA OGGI LEI è NELLA MIA TESTA. MI CAPITA DI ADDORMENTARMI E PENSARE COME ERANO BELLI I MIEI GIORNI PASSATI INSIEME A LEI, E DENTRO DI ME SENTO UN DOLORE IMMENSO. CHE NON RIESCO A FERMARE, MI CHIEDO IL PERCHè MA NON TROVO RISPOSTA. A VOLTE MI MI VIENE ANCORA DA PIANGERE, MA HO VERSATO TROPPE LACRIME PER LEI. E NON SI è DEGNATA DI FARE UNA TELEFONATA NEANCHE AL MIO COMPLEANNO, ALCUNI GIORNI FA'. UN GIONO MI SONO PROMESSO CHE IN TUTTA LA MIA VITA NON PIANGERO MAI PIU PER QUALSIASI COSA MI ACCADA, E SOPRATUTTO PER UNA RAGAZZA. CERCO DI ANDARE AVANTI ANCHE SE STO ASPETTANDO IL MOMENTO IN CUI TROVARMELA DAVANTI, PER GUARDARLA NEGLI OCCHI, SENZA FARE IL MINIMO CENNO. VOGLIO SOLTANTO FARGLI CAPIRE CON UNO SGUARDO QUANDO PUO ESSERE MERDA.
UN DESIDERIO CHE MI PASSA SEMPRE IN MENTE E DI INCONTRARLA CON UN RAGAZZO, E QUESTULTIMO DOVREBBE DIRMI SOLO UNA PAROLA SBAGLIATA, IM MODO DA SCOPPIARLO DI BOTTE DI FARGLI TANTO TANTO MALE, CHE SI DEVE RIALZARE CON LA BARELLA. DATO CHE CON LEI NON ME LA POSSO PRENDERE. COMUNQUE DALLE ESPERIENZE NEGATIVE SI TRAGGONO TANTI INSEGNAMENTI. A ME è CAMBIATA LA VITA IN BENE E QUALCOSA IN MALE. MA HO UNA RABBIA DENTRO CHE NON
SO COME SFOGARE. QUELLO CHE VOGLIO DIRTI MISTER X CHE DEVI FARE COME TI SENTI SOLO ALLA FINE QUANDO TI SARà PASSATA RIPENSERAI A TUTTO E TIRERAI LE SOMME. AUGURI (SCUSATE LO SFOGO)
Originally posted by MISTER X avete mai pianto una notte intera senza chiudere occhi per una donna?
io sì e anche stanotte mi è successo.
*****(scusate la volgarità) come mi sento a terra oggi.
Si, mi è successo!!!
un paio di notti piangendo dal dolore! Ci frequentavamo da un bel pò di tempo .......... e dopo una settimana in vacanza insieme ............... con sesso a go go. Mi bruciava da impazzire!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta