If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X avete mai pianto una notte intera senza chiudere occhi per una donna?
io sì e anche stanotte mi è successo.
*****(scusate la volgarità) come mi sento a terra oggi.
Porca ******* MisterX...sei veramente molto sensibile. Anch'io ieri avevo il morale a terra...ma di lì a piangere...ce ne vuole. Con questo non ti sto criticando...ma credo non ne valga la pena piangere per una donna...veramente.
Porca ******* MisterX...sei veramente molto sensibile. Anch'io ieri avevo il morale a terra...ma di lì a piangere...ce ne vuole. Con questo non ti sto criticando...ma credo non ne valga la pena piangere per una donna...veramente.
ciao e stai su...
max_power
e quando proprio non riesci a trattenenrti?
io stanotte ero ridotto così.
non riuscivo a chiudere occhioe il pensiero fisso era lei.
sono stato tutta la sera con lei e dei nostri amici e sono stato uno zombi.
persone che non mi vedevano da anni si sono subito accorte del mio stato d'animo.
devo fare assolutamente qualcosa perchè così non resisto proprio +.
Sono stato male ed ho pianto anche (ma non più di 3 minuti) qualche anno fa....ora ho capito che non ne val la pena, dormire è più importante che dannarsi per una che con me non si è comportata bene.
C
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
pure io anni fa, stetti malissimo per una donna, al punto di piangere per lei e anche davanti a lei: a un certo punto dissi: ora mi ammazzo, così impara...però poi ho pensato: ma sto toro qua annervato e spettacolare quando in forma, lo vogliamo buttare via così?..m'è bastato ricordarmi di quanto godo con me stesso quando sto in forma e mi alleno in palestra, quando tutto il resto non conta e sono nell'imperturbabilità piu profonda...e così ho detto: COL *****!!!!!
Originally posted by MISTER X e quando proprio non riesci a trattenenrti?
io stanotte ero ridotto così.
non riuscivo a chiudere occhioe il pensiero fisso era lei.
sono stato tutta la sera con lei e dei nostri amici e sono stato uno zombi.
persone che non mi vedevano da anni si sono subito accorte del mio stato d'animo.
devo fare assolutamente qualcosa perchè così non resisto proprio +.
Ma qual'è il problema MisterX?
E' la tua ragazza o la tua ex che hai rivisto, spiegami un po' che ne parliamo.
Bravo Shawn!
La donna che non si accorge cosa perde comportandosi da cretina non è donna degna del nostro amore!
Prima di tutto viene l'amor proprio, l'orgoglio......
Dai Misterx non far drammi, è lei che ha perso te e non viceversa!
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Bravo Shawn!
La donna che non si accorge cosa perde comportandosi da cretina non è donna degna del nostro amore!
Ma che razza di sensibilità hai Conny, come fai ad essere così superficiale....io non sono della stessa idea, purtroppo c'è chi reagisce in modo diverso ai malesseri di cuore, io sono come MisterX, certo mi rendo conto che volevate essergli di incoraggiamento ma a volte sottovalutare un problema lo può esaltare e basta.
GOLDRAKE
Ma qual'è il problema MisterX?
E' la tua ragazza o la tua ex che hai rivisto, spiegami un po' che ne parliamo.
CIAO
se ti racconto tutta la storia ci mettiamo un mese.
è una storia lunga 5 anni.
allora:
sono stato insieme a lei + di un anno,è l'unica donna che posso dire di aver veramente amato.
poi lei mi lasciò dicendomi che non sapeva neanche lei bene perchè.
cmq io all'inizio continuai a vederla,ma era troppo straziante.allora per mesi,molti mesi mi imposi di non sentirla e vederla per dimenticarla.
credevo di riuscirci,ma invece ogni piccolo avvicinamento mi faceva subito riaffiorare ogni sentimento.
ho conosciuto molte altre ragazze nel frattempo,ma nessuna mi emoziona così.
il problema si aggrava anche perchè lei dopo pochi mesi che abbiamo rotto si è messa con un suo vecchio amico.
una storia lunga e di uno squallore unico tanto che tutti anche i loro + cari amici li criticano.
si sono traditi a vicenda,la prima è stata lei,poi lui un anno dopo per ripicca.
litigano tutti i giorni 25 ore su 24.lei non può uscire con altri.
se le spedisco sms,in cui scrivo sempre poesie,lui le sequestra il cel.
lui mi ha insultato per anni,mi ha denigrato senza nemmeno avere il coraggio di conoscermi.pensa che una volta molto tempo fa andai a casa di lei,ci sono stato almeno 2 ore e lui pur di non vedermi se ne è stato chiuso in bagno tutto il tempo.
ma andiamo che bambino cretino.
cmq ultimamente c'è qualcosa di diverso:questa estate si sono lasciati,per poi rimettersi solo,*****,solo 1 mese fa.
nel frattempo l'ho risentita + spessp e ora la vedo di +.
e ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il mio vaso.
siamo andati ad una cena-ritrovo con i vecchi amici dell'università.a tutti sembrava che stessimo insieme,tutti ci facevano battutinea doppio senso,tutti criticavano sia per scherzo sia sul serio il suo ragazzo,ed io non ho retto.
lei era splendida.
mi sono incupito tutta la sera.lei ha capito finalmente tutto,quando l'ho accompagnata a casa lei voleva che le spiegassi ma non ce la facevo proprio perchè non riuscivo a parlare senza piangere.
ero a terra,lei che mi guardavaio che averi voluto bacirla,e dentro il pianto che saliva come ad un bambino.
allora le ho chiesto di scendere e sono corso via andando a 120 in città.
so che forse ho sbagliato a non dirle tutto,che era il momento adatto,ma averi versto + lacrime che altro.
e ora mi trovo messo così.
le ho detto che cmq prestissimo le devo parlare perchè così non posso + andare avanti.
sono 5 anni ormai che tribolo solo per lei.Devo chiarire così potrò sapere se torna con me o se devo dimenticarla definitavamente non vederla mai +.
questo è il riassunto.
che situazione di merda eh?
Goldrake, io sono una persona di una sensibilità enorme, sono troppo sensibile ed ho sofferto molto ma quando si cade così in basso scatta l'orgoglio e l'amore per se stessi che aiuta a superare qualsiasi difficoltà.
Sai io penso che spesso ci si invaghisce di una donna e la si crede in un certio modo ma lei non è qualla donna che noi crediamo, noi proiettiamo in lei il nostro ideale d'amore ma magari siamo noi che andiamo troppo avanti, siamo noi che la divinizziamo, la crediamo quella giusta, l'amore della vita, la donna perfetta, quella che che non è *****, etc...ma poi lei è una donna normale, come tutte le altre.....
Sai le persone molto sensibili e celebrali posso cadere in quest'errore, ovvero nel proiettare i loro desideri i loro sogni in una persona, in una donna che poi è una qualunque, non è quella speciale....
Io ho imparato a superare questa mia tendenza imparando a dare amore anche agli amici, ai familiari agli sconoscciuti bisognosi e non necessariamente convogliare tutte le mie attenzioni e sensazioni su di una donna.
Chi ha amore dentro è giusto che lo cacci fuori ma non è detto che debba svendere i propri sentimenti.
Caro MisterX, se lei sta con uno che per te è un cretino ed ha lasciato te vuol dire che si trova più a suo agio con i cretini che con le persone sensibili, in gamba....e tu mi sembri proprio un ragazzo acculturato, socievole e sensibile!
il peggio è per lei che alla fine sposerà l'idiota e starà tutta la vita a mangiarsi le mani mentre tu coronerai con quella che veramente ti merita i tuoi sogni d'amore!
In bocca al lupo Mr.X!
Conan
Che fai stasera ragazzo?
Ma che razza di sensibilità hai Conny, come fai ad essere così superficiale....io non sono della stessa idea, purtroppo c'è chi reagisce in modo diverso ai malesseri di cuore, io sono come MisterX, certo mi rendo conto che volevate essergli di incoraggiamento ma a volte sottovalutare un problema lo può esaltare e basta.
GOLDRAKE
non penso che qui si tratti di superficialità o di insensibilità, perchè il più delle volte sono le donne a mostrarsi insensibili e di ghiaccio...ora non voglio fare il misogeno della situazione, però a un certo punto uno deve pur ritrovare se stesso, anche se mi rendo pienamente conto di come sia una cosa parlare dal di fuori e una cosa viverla in prima persona...
auguro a Mr x che la cosa evolva in senso a lui favorevole, anche se in verità, una donna che ti lascia poi si mette con uno, poi lo cornifica, poi ci si rimette, a me mi darebbe solo fastidio e non vorrei averci a che fare...sarò idealista, ma il solo pensiero di immaginarla con un altro, con altri, mi ripugna
Originally posted by Conan Bravo Shawn!
io sono sempre stato orgoglioso e sicuro di me,lei mi ha sempre detto che apprezzava molto questa mia dote.
ma non sempre è semplice tirarefuori l'amor proprio.
Originally posted by Conan Goldrake, io sono una persona di una sensibilità enorme, sono troppo sensibile ed ho sofferto molto ma quando si cade così in basso scatta l'orgoglio e l'amore per se stessi che aiuta a superare qualsiasi difficoltà.
Sai io penso che spesso ci si invaghisce di una donna e la si crede in un certio modo ma lei non è qualla donna che noi crediamo, noi proiettiamo in lei il nostro ideale d'amore ma magari siamo noi che andiamo troppo avanti, siamo noi che la divinizziamo, la crediamo quella giusta, l'amore della vita, la donna perfetta, quella che che non è *****, etc...ma poi lei è una donna normale, come tutte le altre.....
Sai le persone molto sensibili e celebrali posso cadere in quest'errore, ovvero nel proiettare i loro desideri i loro sogni in una persona, in una donna che poi è una qualunque, non è quella speciale....
Io ho imparato a superare questa mia tendenza imparando a dare amore anche agli amici, ai familiari agli sconoscciuti bisognosi e non necessariamente convogliare tutte le mie attenzioni e sensazioni su di una donna.
Chi ha amore dentro è giusto che lo cacci fuori ma non è detto che debba svendere i propri sentimenti.
Caro MisterX, se lei sta con uno che per te è un cretino ed ha lasciato te vuol dire che si trova più a suo agio con i cretini che con le persone sensibili, in gamba....e tu mi sembri proprio un ragazzo acculturato, socievole e sensibile!
il peggio è per lei che alla fine sposerà l'idiota e starà tutta la vita a mangiarsi le mani mentre tu coronerai con quella che veramente ti merita i tuoi sogni d'amore!
In bocca al lupo Mr.X!
Conan
io sono sensibile e cerebrale come persona,ma non proietto tutto su di lei,non la idealizzo.
la conosco come pochi,sono stato con lei,so tutti i suoi pregi e difetti ed è per questo che mi sento così preso e a volte indifeso.
conoscendola così bene e provando ancora così tanto non credo di idealizzarla.
cmq non credere che io limiti il mio dare sentimenti,pensa che dei miei amici con cui faccio le vacanze da anni mi prendono in giro perchè dissi una sera che io il mio migliore amico e la mia migliore amica li amavo alla follia.
e mai e poi mai svenderò i miei sentimenti,non ti preoccupare.
poi quando dici che lei si trova meglio con i cretini no so.è lei stessa a dire che con lui non va,ma non so.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta