Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riuscite a conciliare gli allenamenti con l'università?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riuscite a conciliare gli allenamenti con l'università?

    ........... bhè io finchè ero al liceo non ho avuto grandi problemi.. un paio d'ore 3 giorni a settimana riuscivo a tirarle fuori (anche se quando il carico studi era voluminoso e il giorno dopo avrei avuto interrogazioni e/o compiti in classe mi capitava di dover a malincuore saltar l'allenamento)
    Ora che inizierò l'università, apparte tutte le preoccupazioni connesse ad essa, mi sta venendo anche la preoccupazione di non aver piu' tempo da dedicare alla palestra !!!!!!!!! Chi di voi e' universitario? e come riuscite (se ci riuscite) a conciliare le due cose?

    #2
    4-5 ore la settimana si possono trovare anche per chi studia seriamente ma ovviamente è questione di sapersi organizzare e di volerle sul serio le cose.
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

    Commenta


      #3
      tranquillamente..meglio del liceo si trova il tempo a mio parere..

      Commenta


        #4
        organizzati gli allenamenti e gli studi...io andavo ad allenarmi il primo anno nella pausa pranzo a tirocinio...sennò per fare ore la sera sotto timbratura mi allenavo tornavo in palestra e timbravo l'uscita... si trova il tempo, ovviamente se fai il pendolare diventa un po piu difficile però in linea di massima si riesce

        Commenta


          #5
          io ci vado alle 8/9 di sera...

          Commenta


            #6
            volere e potere
            Originariamente Scritto da arkon86
            la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            dove c'è leonardoS c'è cacca

            Commenta


              #7
              Anche io inizio l'uni quest'anno...Ma ti dirò che non mi pare un problema, anzi! vedendo mio fratello (che va al politecnico di Milano) mi pare si trovi addirittura più tempo. Innanzi tutto il sabato e il giovedi non ha scuola ( e quindi quei giorni può andare all'ora che vuole). Inoltre ci sono giorni dove torna verso le 17, quindi è possibilissimo trovare tempo per la palestra
              HABERE NON HABERI

              Originariamente Scritto da Conan
              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

              Commenta


                #8
                Io ho lavorato in fabbrica(Non immaginate in che posto), Con le trivelle, alle condotte delle dighe, alla verinuciatura industriale(con tute antitraspiranti e maschera x 9-10 ore al giorno...tornavo a casa la sera, stanco ucciso e con niente nello stomaco...eppure mi allenavo sempre e con costanza....se uno vuole, scala le montagne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                  Io ho lavorato in fabbrica(Non immaginate in che posto), Con le trivelle, alle condotte delle dighe, alla verinuciatura industriale(con tute antitraspiranti e maschera x 9-10 ore al giorno...tornavo a casa la sera, stanco ucciso e con niente nello stomaco...eppure mi allenavo sempre e con costanza....se uno vuole, scala le montagne...
                  quoto non siamo pro, anche con lavoro e università si trova il tempo, i problemi forse iniziano quando si ha lavoro+famiglia con la moglie che rompe
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

                  Commenta


                    #10
                    amenochè per andare in gym non ci metti 2 ore... il tempo per gli allenamenti si trova sempre..si deve trovare

                    Commenta


                      #11
                      E' questione di priorità ma il tempo lo si trova anche se studi e lavori, certo bisogna rinunciare a fare altro ma se citieni veramente ce la fai


                      C'è gente che lavora tutto il giorno e la sera torna a casa stanco morto, anzichè guardare sul divano il grande fratello per 2 ore va in palestra a pompare

                      priorità è la parola chiave
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        #12
                        Università? Bei tempi
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          ci riesce chi lavora 15 ore al giorno

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎