Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri universitari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Libri universitari

    ho letto tante cose su internet ecc....ma dato che ho 1 forum pieno di universitari a disposizione vi faccio 1 domanda molto semplice: quanto costa all'anno + o meno parlando di libri/dispense x studiare l'università?

    può sembrare banale ma sono 1 niubbo neo-immatricolato a chimica e tecnol. farmaceutiche e nn ne o niente di cm funzioni la faccenda "libri" all'UNI

    #2
    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    ho letto tante cose su internet ecc....ma dato che ho 1 forum pieno di universitari a disposizione vi faccio 1 domanda molto semplice: quanto costa all'anno + o meno parlando di libri/dispense x studiare l'università?

    può sembrare banale ma sono 1 niubbo neo-immatricolato a chimica e tecnol. farmaceutiche e nn ne o niente di cm funzioni la faccenda "libri" all'UNI
    Tornando indietro comprerei una buona fotocopiatrice.
    Si spende davvero troppo. E per fortuna ci sono le biblioteche universitarie.
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

    Commenta


      #3
      Parlo per me.
      I libri che sono "obbligato" a comprare sono veramente pochi. Roba che con massimo massimo 100 euro l'anno te la caveresti.

      Poi se invece hai un minimo di interesse e vuoi approfondire qualcosa, aimè, i libri universitari costano tantissimo e, sempre parlando per me, in media ogni libro son 50 euro quindi il conto lievita veloce...
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta


        #4
        Mediamente io pendo un 3-4 libri l'anno per le materie che più son interessanti e formative e dispense/appunti vari per le altre.Di solito un 200€ l'anno circa.
        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
        De ci ole specula e corrompe,difendila
        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila