Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sono comprato l'auto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Anche io la settimana scorsa ho ordinato la mia prima macchina tutta mia diciamo...

    Una FIAT Bravo 1.6 120 cavalli turbo diesel sport
    "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

    Il mio diario

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
      A nessuno piace la golf?
      Sincero?

      Preferivo le golf vecchie...molto spartane e potenti...ora le hanno fatte troppo "di classe" e non mi ispira più di tanto.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
        Anche io la settimana scorsa ho ordinato la mia prima macchina tutta mia diciamo...

        Una FIAT Bravo 1.6 120 cavalli turbo diesel sport

        molto bella
        auguri
        JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
        DragonBallZ.it

        Commenta


          #49
          mamma mia
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #50
            Complimenti per l'auto,bella sì,però con 20000€ preferivo una berlinetta tedesca che fa più figura
            Io il 18Settembre ho l'esame pratico e se lo passo mi faranno il regalino
            Ho convinto mio padre nel comprarmi la toyota celica in quanto lui stesso è fedele cliente toyota e perciò ha sempre sconti.Ho una celica del 2001 color grigio metallizzato,143cv e 1.8benzina che ancora è in quel concessonario e che mi aspetta dove il concessonario ci ha proposto un prezzo di soli 8000€+sconto in quanto siamo clienti.Ho 18 anni,costerà pure poco e sarà usata ma mi accontento
            Il modello è questo:

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da sum41 Visualizza Messaggio
              Complimenti per l'auto,bella sì,però con 20000€ preferivo una berlinetta tedesca che fa più figura
              Io il 18Settembre ho l'esame pratico e se lo passo mi faranno il regalino
              Ho convinto mio padre nel comprarmi la toyota celica in quanto lui stesso è fedele cliente toyota e perciò ha sempre sconti.Ho una celica del 2001 color grigio metallizzato,143cv e 1.8benzina che ancora è in quel concessonario e che mi aspetta dove il concessonario ci ha proposto un prezzo di soli 8000€+sconto in quanto siamo clienti.Ho 18 anni,costerà pure poco e sarà usata ma mi accontento
              Il modello è questo:
              ti accontenti?!?!?!?
              mha ,,,, solo io a 18 anni mi son dovuto comprare la macchina da solo?!
              renault clio vecchio modello 1.1 benzina 60 cv
              P.S. occhio,,,, 140 cv e passa sono tanti per un neo patentato come te..
              "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

              Commenta


                #52
                143cv e 1.8benzina
                Attento a nn uccuderti da neo patentato!
                "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                Il mio diario

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎