Eccola :
Mi sono comprato l'auto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiobella ma coattissima...
Bella comunque, me gusta molto la punto così, anche se forse preferisco quella postata da Gandhi ^^Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioIl nostro davide, coatto de Roma che macchina avrà ?
Bella comunque, me gusta molto la punto così, anche se forse preferisco quella postata da Gandhi ^^
Commenta
-
-
Carina, la versione nera è meno tamarra eh, ottima scelta... cmq auguri.
Io non la comprerei; il mio "sogno" è la nissan gtr. Cercherò di postarvi la foto di una macchina di quel calibro fra qualche anno.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuesta?Last edited by redlion86; 31-08-2009, 01:11:28.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioragazzi io a parte gli scherzi mi vergognerei ad andare in giro con una macchina del genereOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioA te l'Olanda ti ha cambiato.
no ma dai sul serio..pensa ad andare a un primo appuntamento con una ragazza co sta burinata
Commenta
-
-
No no c'hai ragione, parli con me poi che ho la sindrome dell'auto-divano.
Però manca a tutti noi l'arkon che rompeva il caiser alle nonnette in autobus con il volume delle cuffiette... o l'arkon che si lanciava nel vuoto sfondando le vetrate.
Comunque indipendetemente dai gusti, che sono personali, faccio i migliori auguri all'autore del topic. Comprarsi la prima auto è sempre una soddisfazione.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
no ma dai sul serio..pensa ad andare a un primo appuntamento con una ragazza co sta burinataOriginariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNo no c'hai ragione, parli con me poi che ho la sindrome dell'auto-divano.
Però manca a tutti noi l'arkon che rompeva il caiser alle nonnette in autobus con il volume delle cuffiette... o l'arkon che si lanciava nel vuoto sfondando le vetrate.
Comunque indipendetemente dai gusti, che sono personali, faccio i migliori auguri all'autore del topic. Comprarsi la prima auto è sempre una soddisfazione.
dimmi che almeno coi vestiti sei ancora bello tamarro arkon, altrimenti mi cade un mito cacchio...
ovviamente sono d'accordo per quanto riguarda la macchina... e proprio questo mi lascia perplesso..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
grazie mille ragazzi
comunque l'ho comprata nera senza banda laterali, molto più elegante di quella postata in foto, totale 20.000 €
non vedo l'ora che arrivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio sono del parere ke se devo spendere 20 mila euro per una punto faccio il salto di categoria..mi pare una cosa inconcepibile...Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
Commenta