Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scommesse on line, sicure?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scommesse on line, sicure?

    salve gente...ieri parlando cn un mio amico mi chiese quale fosse il sito più sicuro di scommesse on line e io sinceramente non sapevo. da una piccola ricerca su varie opinioni ho riscontrato che il migliore è bwin, giusto?
    voi che mi dite?
    grazie

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    Sicuro in che senso? Che ti pagano le vincite o che hanno connessione protetta?

    In ogni caso i siti italiani ormai sono regolamentati da AAMS e richiedono la fotocopia di documenti e il fax del contratto firmato quindi in fatto di sicurezza non ci sono problemi.

    Per quanto riguarda la connessione, si è sicura ma solo se il tuo computer è sicuro e tu stai attento a non cadere in phishing e ingegneria sociale. Quindi sconsigliatissimi IE, pc senza firewall e antivirus etc




    P.S.: la AAMS ha instaurato un monopolio che dà garanzie ma come conseguenza comporta l'abbasamento delle quote rispetto ai bookmaker stranieri anche del 5-10%... ma questo è un altro discorso, così come l'oscuramento dei siti di scommesse stranieri che bypasso allegramente con opendns
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      Sicuro in che senso? Che ti pagano le vincite o che hanno connessione protetta?

      In ogni caso i siti italiani ormai sono regolamentati da AAMS e richiedono la fotocopia di documenti e il fax del contratto firmato quindi in fatto di sicurezza non ci sono problemi.

      Per quanto riguarda la connessione, si è sicura ma solo se il tuo computer è sicuro e tu stai attento a non cadere in phishing e ingegneria sociale. Quindi sconsigliatissimi IE, pc senza firewall e antivirus etc

      P.S.: la AAMS ha instaurato un monopolio che dà garanzie ma come conseguenza comporta l'abbasamento delle quote rispetto ai bookmaker stranieri anche del 5-10%... ma questo è un altro discorso, così come l'oscuramento dei siti di scommesse stranieri che bypasso allegramente con opendns
      chiedevo un pò in generale sulla "sicurezza"...ma la fotocopia dei documenti e del contratto si fa quando si vince, giusto? perchè ho letto un pò sul sito e a quanto pare è cosi...
      altra domanda: perchè come carte nei versamenti compare Postpay mentre nei prelievi nn c'è?c'è solo visa...parlo di bwin

      grazie

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        chiedevo un pò in generale sulla "sicurezza"...ma la fotocopia dei documenti e del contratto si fa quando si vince, giusto? perchè ho letto un pò sul sito e a quanto pare è cosi...
        la fotocopia del documento e il contratto firmato servono per validare l'account, se non li mandi puoi scommettere lo stesso però prima di prelevare denaro è necessario verificare il tuo conto scommesse provvedendo all'invio.

        altra domanda: perchè come carte nei versamenti compare Postpay mentre nei prelievi nn c'è?c'è solo visa...parlo di bwin

        grazie
        la postepay è una carta visa a tutti gli effetti quindi non dovresti avere problemi a farti accreditare i soldi sulla stessa carta usata per depositare denaro. Comunque ti conviene informarti se richiedono anche la fotocopia della carta di credito utilizzata per depositare e comunque il 2% di commissione credo che in molti siti non lo facciano pagare, almeno credo che su lottomatica fosse gratuito
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          #5
          lottomatica!!!!
          mi sembra un buon sito...grazie...offre anche altri sport, dei quali sn appassionato anche io,grazie...rep...

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #6
            mai avuto problemi con nessun sito, anche esteri o anche che non necessitavano l'invio di documenti!
            Originariamente Scritto da andrs92
            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


            ...ciao ANDRIO...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎