ciclisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Automobile Club d'Italia: Art. 143. * Posizione dei veicoli sulla carreggiata.

2. I veicoli sprovvisti di motore e gli animali devono essere tenuti il più vicino possibile al margine destro della carreggiata.

Bye
    allora mi ricordavo bene
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• manzinator
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1346
      • 203
      • 310
      • Send PM

ahuahuahahua pensavo ci fossero solo in zona mia problemi legati ai ciclisti... Ma dopo aver letto delle "volate in tangenziale" mi devo ricredere ahahha state messi peggio voi FALCIATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, non è reato
      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
        ahuahuahahua pensavo ci fossero solo in zona mia problemi legati ai ciclisti... Ma dopo aver letto delle "volate in tangenziale" mi devo ricredere ahahha state messi peggio voi FALCIATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, non è reato
        pensavo che l'omicidio fosse punibile x legge

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Ho notato dei sensibili miglioramenti inerenti alla sicurezza stradale dopo l' introduzione della decurtazione dei punti sulla patente a carico dei ciclisti patentati. Più di qualche volta ho rischiato di essere investito sulle pedonali da un ciclista non curante del rosso e in diverse occasioni ho rischiato di portare al creatore alcuni ciclisti non osservanti delle regole del codice della strada.
          Last edited by Paul_Anderson; 31-08-2009, 16:17:27.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Mi è venuto in mente quando un gruppo di ciclisti mi è sbucato davanti in controsenso a metà di una curva cieca...c'è mancato poco che ne tirassi sotto due che invece di scusarsi si sono pure incazzati...giustamente...
            Sciopero

Commenta

• Troy Bayliss
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 918
              • 44
              • 5
              • Send PM

Io ne conosco un paio.
              Sono completamente fuori di testa.
              Gente di 40 anni sovrappeso e che no farà mai nulla oltre la gara del club fantozziano. L'appuntamento top dell'anno è il cicloraduno fino al ristorante in collina e gita al santuario.
              Bene, questi dicono che DEVONO darsi i cambi ogni 20 secondi e quindi occupare mezza strada, perchè a quel ritmo non puoi star sempre davani a tirare il gruppo.
              Durante la settimana sono gruppetti di 4-8 ciclisti, ma la domenica c'è il tappone sui colli piacentini e diventano parecchie decine.
              All'arrivo in città scene deliranti per l'arrivo al distributore in tangenziale.
              Sono assolutamente convinti di poterlo fare perchè stanno facendo uno sport.
              Quindi secondo il loro ragionamento io potrei comprarmi una macchina da Rally e allenarmi su strade aperte al traffico.
              Sicuro che andrò ad allenarmi la domenica mattina sui colli piacentini in discesa-

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 1558
                • 97
                • 265
                • AQ
                • Send PM

Certo che delle volte mi tocca leggere vere e proprie assurdità....Ma vi rendete conto di che diamine scrivete??

Dire che i ciclisti siano tutti una piaga non sta ne in cielo ne in terra e uscirsene con "falciateli" è ancora peggio.Un conto è dire che devono stare sulla destra e in fila indiana e su questo si ha pienamente ragione e un contoè uscirsene con queste idiozie e con generalizzazioni infantili su un intera categoria di persone.
                E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                De ci ole specula e corrompe,difendila
                De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• the_drifter
                  X-FIT
                  • Oct 2006
                  • 7360
                  • 351
                  • 118
                  • Florencia
                  • Send PM

l'intera categoria di persone di cui parli ha delle sgradevolissime caratteristiche talmente comuni e diffuse, da rendere la generalizzazione mai appropriata come in questo caso.
                  te lo dice uno che a lavorare ci va in bici...non un automobilista incallito.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

Commenta

• 600
                    been there, done that
                    • Mar 2009
                    • 3861
                    • 329
                    • 239
                    • Quel paese
                    • Send PM

Onestamente rimango perplesso. Io la bici manco ce l'ho, ma i "ciclisti" che conosco son tutte persone gentilissime e disponibili che faccio davvero fatica a immaginare negli attegiamenti che andate descrivendo...
                    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• manzinator
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1346
                      • 203
                      • 310
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      Onestamente rimango perplesso. Io la bici manco ce l'ho, ma i "ciclisti" che conosco son tutte persone gentilissime e disponibili che faccio davvero fatica a immaginare negli attegiamenti che andate descrivendo...
                      curiosità... dove abiti? perchè credo che in campagna e città i ciclisti siano pochi rispetto ai paesi di provincia.
                      Dite di non generalizzare, verissimo. Ma credimi , i ciclisti, quando viaggiano in coppia o +, sono tutti dei ******, tutti! da me è così.
                      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                        Certo che delle volte mi tocca leggere vere e proprie assurdità....Ma vi rendete conto di che diamine scrivete??

Dire che i ciclisti siano tutti una piaga non sta ne in cielo ne in terra e uscirsene con "falciateli" è ancora peggio.Un conto è dire che devono stare sulla destra e in fila indiana e su questo si ha pienamente ragione e un contoè uscirsene con queste idiozie e con generalizzazioni infantili su un intera categoria di persone.
                        si vabbè ma con ciclisti mica ci riferiamo a ogni persona che va in bici...anche io vado in bici ogni tanto.
                        credo ci si riferisca a chi è proprio fanatico...gente che una volta messa la tutina da ciclista si crede superman...e piuttosto che rallentare e perdere 5 secondi sul loro tragitto prefesciscono falciarti se sei a piedi o essere falciati da te se sei in macchina.
                        purtroppo il 90% di questo pseudocampioni sono dei veri incivili, non c'è nulla da fare.

Commenta

• THETEK
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 1619
                          • 68
                          • 166
                          • Send PM

per fortuna che io vado in MTB e nei colli con strade dissestate e sentiere non rompo le balle a nessuno...anzi se si trovano altri ciclisti meglio
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 1558
                            • 97
                            • 265
                            • AQ
                            • Send PM

Guardate io in bici ci vado e i difetti di chi ci va li conosco bene e sò quanto possano essere fastidiosi però ripeto non tutti si comportano allo stesso modo.Io ad esempio ho l'abitudine di girare sempr esolo e lo faccio sempre al margine destro della strada e come me anche altri lo fanno.

Se si vuole generalizzare allora io stesso son stato preso da una macchina in una curva lenta di montagna (fortuna che era lenta altrimenti ora non lo raccontavo) e son anche stato lasciato li nonostante io fossi già sulla linea bianca...quell'automobilista ora come lo si deve considerare???Una cosa simile mi è successa in un altra occasione dove però per evitare l'auto che mi stava per prendere son uscito sempre fuoristrada fortunatamente nonriportando danni.

Ora vi è saltato in mente che le colpe potrebbero non essere tutte da una parte e che quindi,così come io credo sia abbastanza illogico dire che ogni automibilista sia un fi..o di p.....a che vada falciato,anche voi potete considerare che non si debba fare altrettanto con i ciclisti?Avete considerato che molta gente che viaggia in gruppo e non in fila(seppur sbagliando) lo fa anche perchè molto frequentemente non viene manco considerata perchè al peggio d'uno scontro le conseguenze son tutte sue(e così persi un amico a soli 16 anni soltanto eprchè un automibilista non lo filò di pezza e l'investì)???Insomma accendiamo il cervello prima di sparare sentenze.

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 1558
                              • 97
                              • 265
                              • AQ
                              • Send PM

Quasi dimenticavo,se non fosse chiaro la ragione la dovrebbe avere chi rispetta il codice della strada e non semplicemente chi ha il mezzo che cammina di più e che riporta meno danni in uno scontro.....

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 1558
                                • 97
                                • 265
                                • AQ
                                • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                                l'intera categoria di persone di cui parli ha delle sgradevolissime caratteristiche talmente comuni e diffuse, da rendere la generalizzazione mai appropriata come in questo caso.
                                te lo dice uno che a lavorare ci va in bici...non un automobilista incallito.
                                A ragionare così allora la categoria del palestrato medio sarebbe non solo da essere stereotipata ma proprio da essere criminalizzata per quello che si deve vedere andando in giro eppure credo che il fatto stesso di venire qui sopra e conoscere persone che magari nonostante una passione forte continuano a mantenere un cervello debba quantomeno far aspettare qualche secondo in più prima di giudicare l'intero gruppo.

Commenta

Working...
                                X