ciclisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    Scusa prima intendevo dire che un solo ciclista crea lo stesso "fastidio" di un gruppo di ciclisti se sta sulla sinistra (della corsia di destra ovviamente).

Non mi risulta invece che un ciclista debba stare sulla parte destra della corsia.
    qui dovrebbero esserci tutte le norme generali

Sommario:

Commenta

• Doggy
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 970
      • 65
      • 14
      • forlì
      • Send PM

se stanno in mezzo alle balle li lavo con la bottiglia d'acqua che ho sempre con me
      qui in romagna i ciclisti sono una rottura di maroni dai 7 ai 70 anni vanno in bici ma il fatto è che e pur essendo una città fatta solo di piste ciclabili nn ne usano una.....
      il problema è che stanno in mezzo ai amroni se vanno piano nn danno nessun fastidio come la nonnina che in bici va ai 2 all'ora
      il problema è che stanno in mezzo alla strada
      LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• 600
        been there, done that
        • Mar 2009
        • 3861
        • 329
        • 239
        • Quel paese
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        qui dovrebbero esserci tutte le norme generali

Sommario:
        e infatti non c'è scritto. Se un ciclista vuole ha tutto il diritto di stare in mezzo alla corsia.

Ovviamente il discorso è valido per le strade senza piste ciclabili...sennò uno giustamente in strada non deve starci.
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          Odio puro verso questa categoria. Avete le ciclabili, USATELE! Non siete i padroni della strada . E se gli suoni? ti mandano anche a fare in ****. Giusto l'altro ieri ero in giro per lavoro col camioncino aziendale e un trio di ciclisti effettua un bel sorpasso in curva ...2 a destra e uno a sinistra. quasi ne ammazzo uno... anche voi avete problemi con costoro?
          quoto tutto al 101%.

anche dalle mie parti ce ne'è una marea.
          li detesto.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

Commenta

• termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

quello che mi fa arrabbiare è che nonostante sappiano che c'è una macchina dietro che vuole passare loro se ne fregano e continuano a restare a fianco

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
              e infatti non c'è scritto. Se un ciclista vuole ha tutto il diritto di stare in mezzo alla corsia.
              Automobile Club d'Italia: Art. 143. * Posizione dei veicoli sulla carreggiata.

2. I veicoli sprovvisti di motore e gli animali devono essere tenuti il più vicino possibile al margine destro della carreggiata.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

odiosi sia per strada, ma anche nelle apposite piste utilizzabili sia da bici sia da corridori.
                ogni volta che vado a correre lungo la pista gaggiano-porta genova sti maledetti mi fanno sempre girare i maroni.
                puoi anche stare fuori dalla pista, a momenti sulla ringhiera del naviglio..ma sti dannati piuttosto che rallentare o spostarsi lateralmente di mezzo metro ti sfrecciano a 200 all'ora a un cm pur di non sprecare un secondo manco dovessero fare il giro d'italia....una volta uno venendomi da dietro mi falcio un braccio, a momenti finivo nel naviglio ....
                prima o poi a qualcuno gli alzo un braccio alla gola e lo disarciono dalla bici....purtroppo le dannate leggi dello stato impediscono di investirli con l'auto..cmq sono dei veri animali, non riescono a condividere la strada/pista con nessun altro..che sia auto, persona a piedi, roller etc....

Commenta

• 600
                  been there, done that
                  • Mar 2009
                  • 3861
                  • 329
                  • 239
                  • Quel paese
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Automobile Club d'Italia: Art. 143. * Posizione dei veicoli sulla carreggiata.

2. I veicoli sprovvisti di motore e gli animali devono essere tenuti il più vicino possibile al margine destro della carreggiata.

Bye
                  Non lo sapevo, grazie dell'informazione.

Allora vaffan***o a sti ciclisti
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

napalm,
                    passano fino nelle gallerie, da noi, ove è vietato....
                    viaggiano appaiati...
                    maludacati del *****...si credono professionisti poi li vedi soccombere sulle salite dalle mie parti...dopo esssersi fermati ad ogni bar sulla strada.. che tristezza infinita e perenne
                    per poi nonparlare dell'esperienza fantastica che hanno... il non portarsi acqua perchè pesa, in salita, a 30° sotto il sole...
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• manzinator
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1346
                      • 203
                      • 310
                      • Send PM

addirittura un giorno ne ho visti 2 in superstrada... roba da matti.
                      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• jeghe
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 2316
                        • 295
                        • 788
                        • Send PM

parlo da mezzo ex ciclista...

la cattegoria dei ciclista è una brutta bestia...non avete idea di che str0nz1 ci siano, sono maleducati e irriverenti, non hanno un minimo di rispetto, ne per gli altri cicloamatori, ne per gli automezzi, quando sono in gruppo poi....sono terribili e pronti a lirigare in un attimo
                        naturalmente non generalizzo su tutti i ciclisti, ma sto parlando del ciclista medio delle mie parti.

dico la mia sulle piste ciclabili: i ciclisti, o meglio coloro che "corrono" non le potrebbero mai usare, spesso le ciclabili sono strette e passando proprio davanti ai cancelli delle case, capite che se uno inzia a fare i 30-35km/h si crea un certo pericolo.

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

spesso i professionisti son quelli che fanno meno problemi..loro pedalano, a chiaccherare ci pensano quando arrivano sono quelli che si credono i "contador" della situazione o si fanno le scampagnate che credono di essere i padroni della strada...e nel traffico della città è anchge peggio..passano rasenti alle macchine ferme e rigano portiere in quantità industriale

Commenta

• Troy Bayliss
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 918
                            • 44
                            • 5
                            • Send PM

Nella mia città alle 12 della domenica mattina c'è il gruppone di amatori sfigati che si scannano in un improbabile arrivo in volata in tangenziale...

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                              Nella mia città alle 12 della domenica mattina c'è il gruppone di amatori sfigati che si scannano in un improbabile arrivo in volata in tangenziale...

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                                Che siano maledetti.
                                Quanti spaventi mi hanno fatto prendere e quante volte hanno rischiato di farsi falciare.
                                La cosa che odio di più è la loro tendenza stramaledetta a non mettersi in fila indiana ma a disporsi in fila per due o per tre, per poter meglio chiacchierare e fare le loro insulse quanto inutili volate.
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

Working...
                                X