Odio puro verso questa categoria. Avete le ciclabili, USATELE! Non siete i padroni della strada . E se gli suoni? ti mandano anche a fare in ****. Giusto l'altro ieri ero in giro per lavoro col camioncino aziendale e un trio di ciclisti effettua un bel sorpasso in curva ...2 a destra e uno a sinistra. quasi ne ammazzo uno... anche voi avete problemi con costoro?
ciclisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioOdio puro verso questa categoria. Avete le ciclabili, USATELE! Non siete i padroni della strada . E se gli suoni? ti mandano anche a fare in ****. Giusto l'altro ieri ero in giro per lavoro col camioncino aziendale e un trio di ciclisti effettua un bel sorpasso in curva ...2 a destra e uno a sinistra. quasi ne ammazzo uno... anche voi avete problemi con costoro?
ahahah eh a volte sono proprio insopportabili...
che mi mandassero a quel paese mai pero' una volta stavo per tirarne sotto uno passato con il rosso
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPer il codice della strada non è che abbiano proprio torto eh....
Che io sappia devono stare in fila indiana... meno male che ora tolgono punti patente anche se commetti irregolarita' in bici.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
sono in parte d'accordo con voi...
ma parlate di piste ciclabili, avete mai provato ad andare a 40 all'ora costanti in pistaciclabile, in gruppi di ciclisti?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Hanno il diritto di occupare tutta una corsia. Se lo fanno da affiancati virtualmente stanno sbagliando, ma a dar fastidio è la loro velocità...che loro hanno tutto il diritto di tenere. No?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
uno dei miei operatori è un ciclista, fanatico impressionante non parla d'altro. Qui poi,figurarsi, pantani e il ciclismo sono all'ordine del giorno, che due palle però, in 5-6 in una strada e non si schiodano, pieno di piste ciclabili e non le usa nessuno. io li falcerei uno per unoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioHanno il diritto di occupare tutta una corsia. Se lo fanno da affiancati virtualmente stanno sbagliando, ma a dar fastidio è la loro velocità...che loro hanno tutto il diritto di tenere. No?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil ciclista, per legge , è tenuto a stare in fila indiana, non possono assolutamente stare affiancati. la legge però dice che se ne falci uno, nonostante sia colpa sua, paghi te.
Poi beh qua avete ragione a dire che dove ci stanno le piste ciclabili sarebbe opportuno se uno si mettesse lì.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza MessaggioDove abito io di piste ciclabili non ne vedo tante...
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSe si affiancano sbagliano. D'accordissimo. Ma se uno stesse sulla sua corsia, cioè a sinistra, nel lato sinistro avrebbe lo stesso identico effetto di un gruppo di ciclisti, e causerebbe lo stesso fastidio. Il problema non è di sicuro il fatto che vadano affiancati su. A tutti da fastidio il fatto che non "cedano il passo" ai veicoli e che rallentino il traffico.
Poi beh qua avete ragione a dire che dove ci stanno le piste ciclabili sarebbe opportuno se uno si mettesse lì.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodove abito io è pieno. dal momento che abito dove è nato e vissuto pantani, capisci che qui il ciclismo è qualcosa di impressionante... piste ciclabili ovunque, belle e pulite, che nessuno usa.
il ciclista, per legge, deve stare a destra della tua corsia, in fila indiana nel caso siano più persone, e mai affiancarsi per parlare. questo regolarmente non avviene. gli unici educati, manco farlo apposta, sono i vari tedeschi, austriaci o francesi, che vengono ad allenarsi e gareggiare qui e rispettano chi guida la macchina, agli italiani, sopratutto del posto, frega niente. La scusante per non stare sulle piste ciclabili è che hanno le ruote troppo strette, e rischiano di cadere. non capisco che scusa idiota sia, io personalmente non li tollero nel modo più assoluto.
Non mi risulta invece che un ciclista debba stare sulla parte destra della corsia.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil ciclista, per legge , è tenuto a stare in fila indiana, non possono assolutamente stare affiancati. la legge però dice che se ne falci uno, nonostante sia colpa sua, paghi te.
Commenta
-
Commenta