ma infatti i mi babbo una volta diede dietro a 3 ciclisti ultra 40enni che si bullavano... eravamo in macchina io e lui, usciamo di casa e perchè col muso dell'auto ci eravamo sporti un pelo più avanti per vedere bene (c'erano delle piante che oscuravano la visuale), passano sti 3 di volata uno accanto all'altro e ci mandano affanculo.... vabbè colpa nostra... entriamo in carreggiata e dopo 3-400 mt siamo dietro a sti ciclisti che erano rigorosamente uno accanto all'altro... gli sfareggiamo per poter passare e loro nulla (strade di campagna), andavano a 30 neanche.... gli suoniamo e ci mandano affanculo... senza discorsi il primo rettilineo mio padre fa per sorpassarli e invece li affianca e gli fa "ti schiaccio! ti schiaccio! ti schiaccio!" tempo 0 si mettono in fila indiana e stanno anche zitti... ma a parte la reazione esagerata che possiamo aver avuto ma bisogna arrivare a tanto per avere un pò di buon senso sulle strade?
e questo è un episodio di ciclisti, ma ci sono anche tanti automobilisti, motociclisti e pedoni che quando distribuivano i cervelli erano assenti... ma i ciclisti della domenica sono i peggio...
e questo è un episodio di ciclisti, ma ci sono anche tanti automobilisti, motociclisti e pedoni che quando distribuivano i cervelli erano assenti... ma i ciclisti della domenica sono i peggio...
Commenta